Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2015, 10:38
E' la stessa strategia applicata da altre squadre in Europa, loro dimostrano come sia vincente.
Non ci stiamo mica inventando nulla di nuovo eh.
Puoi farmi qualche esempio al di fuori della Germania?
Mi pare si diano per scontate molte cose. Innanzitutto ES fa riferimento alla squadra titolare, che non presenta bimbi prodigio, che invece sono in panca ad "arricchire" la rosa.
La squadra titolare ha un anno in più (conoscono gli schemi! giocano a memoria! - ma con queste obiezioni non siete tornati indietro nel tempo? quando avevamo in panca Zeman, intendo), con il logorio di uomini cardine come Klose, il cui sostituto è un (per me ottimo) giocatore con una bella propensione all'infortunio, Biglia che si rompe ogni 4 partite, Parolo che ha avuto un anno superiore alla media, così come Mauri. Vogliamo dare per scontato che Klose è Biglia non si rompano e che Mauri e Parolo si ripetano?
E poi, nel frattempo che la Lazio fa crescere i giovani, gli altri sceglieranno il dito migliore per grattarsi le chiappe?
Affinché il piano di Tare e Lotito si avvii seriamente ci sono 2 strade: immettere denaro o accedere alla Champions senza grandi investimenti.
Mercoledì abbiamo avuto la nostra chance, anche perché Lotito di soldi non ne mette neanche sotto tortura (nel giubilo di alcuni, ho notato, che sarebbero sicuramente atterriti se fossero tifosi del City).
A meno che qualcuno non pensi che anche quest'anno possiamo arrivare tra le prime 3.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk