si e no.
quelli più forti di mudingayi e mutarelli sono lulic e gonzalez, presi tutt'e due per fare le riserve, e "promossi" sul campo perché per fortuna (eddài, non diciamo che lo sapevamo da prima) erano più forti di quello che si pensava. ledesma e mauri ci stavano pure prima, e anche matuzalem, col la continuità -quest'ultimo- che conosciamo.
il c.d. puntello a centrocampo sarebbe il giocatore ancora da comprare, quello che non è arrivato a gennaio e che comunque -secondo me- non sarebbe stato honda, per cui preferisco, in un certo senso, che lo si debba ancora comprare... basta che lo si faccia, prima o poi.
(ok, nel frattempo hai preso hernanes; ma stiamo parlando di una mezzapunta, o una punta aggiunta, fai come ti pare: almeno finché non lo si farà giocare come faceva in brasile, il che non è detto che sia la panacea, anzi)
poi: in difesa non stiamo tanto meglio che nell'era-rossi: hai avuto licht, e kolarov, allora, e anche radu che ancora c'è; magari dias è più forte di tutti i centrali che ci sono stati prima, ma il biava 2.0 come già avete detto non convince, e pure questo è un fatto.
in attacco abbiamo klose, punto. ovazioni, inchini, quello che ve pare; però pure lì, 12 gol nel girone d'andata, e 1 nelle ultime otto, più o meno: magari cissè non serviva a noi, ma a klose forse si; o comunque un'altra punta vera, là vicino...
certo, delle due l'una: o l'organico è all'altezza, e allora forse ci possiamo porre il problema del "manico" (reja); oppure forse è vero, che è lui che riesce a far rendere al meglio questa squadra... io, se non si è capito, sto un po' in mezzo: credo che la squadra di fenomeni non cel l'abbiamo, e non basta puntellare; ma lo stesso in panchina ci vorrei qualcun altro...