Scudetto 1914-15, una strana storia.

Aperto da DajeLazioMia, 29 Mag 2015, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

pasha

*
Lazionetter
* 230
Ma infatti....che vogliano portare acqua al loro mulino ci può anche stare, per amor del cielo...ma certe argomentazioni sono proprio al livello di "io sputo più lontano" e "mio papà c'ha la macchina più grossa". A quel punto, se 'sti tizi del Genoa Cricket proprio la vogliono buttare in caciara, visto che:

1) non vincono uno scudetto da 95 anni;
2) da allora hanno passato 33 anni in B e 2 in C;
3) nella massima divisione, hanno quasi sempre vivacchiato a media classifica o lottato per la salvezza;

magari gli si potrebbe consigliare di abbassare un po' le arie e chissà, di darsi appunto al cricket? Hai visto mai che gli darà più soddisfazioni?  :p

p.s.
Scherzi a parte, mi chiedo se una reazione un po' scomposta come quella non stia a significare che hanno seriamente paura che gli venga revocato il titolo...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ma poi che cosa vogliono dimostrare? Che erano più forti? Embè?
Ma che cazzo de argomentazione è "tanto vincevamo sicuro"???
Ma anvedi questi

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.315
La Fondazione Genoa ha appena aggiunto un Post Scriptum al comunicato precedente: "A Coppadellefiere é bbbbona".

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
leggevo di importanti novita' e di decisioni a settembre ottobre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: rocchigol il 31 Lug 2019, 10:45
leggevo di importanti novita' e di decisioni a settembre ottobre.

Di che anno? :since :asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
La Lazio si rivedrà questa mattina a Formello per riprendere ogni attività e prepararsi per la seconda fase del ritiro: amichevole con il Bournemonth il 2 e partenza il 3 per la Germania. Da verificare le condizioni di Leiva e Marusic. La novità del giorno però arriva dalla Federcalcio, dove due giorni fa si è riunita la commissione dei saggi per assegnare o meno lo scudetto del 1915 anche alla Lazio. Si è fatto il punto della situazione e si è deciso che l'eventuale assegnazione del titolo dovrebbe essere presa in maniera definitiva tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2019, 11:15
SCUDETTO 1915: CI SIAMO
La Lazio si rivedrà questa mattina a Formello per riprendere ogni attività e prepararsi per la seconda fase del ritiro: amichevole con il Bournemonth il 2 e partenza il 3 per la Germania. Da verificare le condizioni di Leiva e Marusic. La novità del giorno però arriva dalla Federcalcio, dove due giorni fa si è riunita la commissione dei saggi per assegnare o meno lo scudetto del 1915 anche alla Lazio. Si è fatto il punto della situazione e si è deciso che l'eventuale assegnazione del titolo dovrebbe essere presa in maniera definitiva tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre.

Si prendono altri due mesi...e vabbè, vediamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Cesio il 31 Lug 2019, 11:38

Si prendono altri due mesi...e vabbè, vediamo...

Si ė deciso che l'eventuale assegnazione del titolo dovrebbe essere presa

Le idee chiarissime

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PabloHoney il 31 Lug 2019, 12:48
Si ė deciso che l'eventuale assegnazione del titolo dovrebbe essere presa

Le idee chiarissime

Ma infatti dicono tutto e niente, non è nemmeno sicuro che prendano proprio una decisione, sia essa positiva e negativa

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Cesio il 31 Lug 2019, 12:58
Ma infatti dicono tutto e niente, non è nemmeno sicuro che prendano proprio una decisione, sia essa positiva e negativa
Per me hanno già deciso.... devono solo trovare solidi appigli per giustificarsi. E prendono tempo. Ovviamente Imho.

pasha

*
Lazionetter
* 230
Perla di burocratese che mi ricorda questa di Flaiano... :=))

Vabbè, speriamo bene!  ;)

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357

Non mi vanterei con nessun altro tifoso , compreso qualsiasi merdoso , ma lo vorrei solo per scrivere al capellone del corriere dei cog/ioni . 😁

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.718
Di là sono maestri nell'essere campioni d'agosto; mi darebbe una discreta goduria sbattergli in faccia lo scudetto di settembre/ottobre.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
non so voi, ma io sento aria de enculada ....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Credo sia giusto ci tolgano la Supercoppa del 2009.
Andando a rivedere i tabellini di quella partita non c'è nessuna possibilità, nessuna, che la Lazio possa averla vinta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Andando a rivedere i tabellini di quella partita non c'è nessuna possibilità, nessuna, che la Lazio possa averla vinta.

questa mi piace.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492

Mi sembra corretto.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2019, 11:15
... Federcalcio, dove due giorni fa si è riunita la commissione dei saggi per assegnare o meno lo scudetto del 1915 anche alla Lazio. Si è fatto il punto della situazione e si è deciso che l'eventuale assegnazione del titolo dovrebbe essere presa in maniera definitiva tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre di un qualsiesi anno prossimo venturo da stabilirsi in data da definire alla prossima riunione ancora da programmare in attesa di ulteriori sviluppi.

Discussione precedente - Discussione successiva