Segnali

Aperto da geggio, 25 Ott 2013, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Tarallo il 25 Ott 2013, 13:00
Quando arrivava la supplente ce tiravamo i cancellini*.
Se eri colpito, eri finito.
La patacca bianca era una prova inconfutabile di reità.
Dal preside e "mo' so catzi tui" (cit.)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Chuppy, vatti a rivedere i gol dello scorso anno nelle prime giornate, stanno tutti qua
http://www.youtube.com/user/Officialsslazio
Io l'ho rivisti.
(Quasi) tutte invenzioni di Klose, Hernanes e Candreva. A giro.
Tiri da 30 metri, magie, gol inventati dal nulla.
Altro che "iiii schemi"

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: ralphmalph il 25 Ott 2013, 17:42
Chuppy, vatti a rivedere i gol dello scorso anno nelle prime giornate, stanno tutti qua
http://www.youtube.com/user/Officialsslazio
Io l'ho rivisti.
(Quasi) tutte invenzioni di Klose, Hernanes e Candreva. A giro.
Tiri da 30 metri, magie, gol inventati dal nulla.
Altro che "iiii schemi"

Si ma facevano da corollario ai gol inventati: tanto movimento, tanto pressing, tante occasioni da gol spesso e volentieri.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: charlie il 25 Ott 2013, 17:45
Si ma facevano da corollario ai gol inventati: tanto movimento, tanto pressing, tante occasioni da gol spesso e volentieri.

Vero. tutti in gran forma, pressing, inserimenti e tutto l'amba aradam.
A maggior ragione. Alla fine i gol sempre quei tre li facevano e spesso con invenzioni personali, pur con una squadra in forma e che girava a mille.
Oggi con la squadra imballata ee uno te manca (Klose) e gli altri non beccano la porta, è dura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Chuppy il 25 Ott 2013, 16:48

Non puoi dire che questi non la buttano dentro, perchè non hanno avuto un'occasione pulita per buttarla dentro. PUNTO.

Potremmo stare quì ore ed ore a disquisire sulle occasioni pulite senza venirne a capo.
E' tutto un problema di schemi offensivi.
Mi arrendo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.907
C'è un folto gruppo di giocatori che non ha fame.

Come se lavorassero ad un progetto senza scadenze
e senza vincoli di budget... quanno je va' producono
sennò leggono er giornale.

So' impiegati der catasto.

8)

offside

*
Lazionetter
* 489
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: geggio il 25 Ott 2013, 12:14
Clima ridanciano (a detta di qualche inviato a Formello) durante gli allenamenti. Voci (sottolineo voci, anche se le fonti sono abbastanza attendibili) delle solite serate ballanti in discoteca.

purtroppo senza sapere i nomi degli inviati e delle voci è difficile poter essere certi di una situazione del genere.

è risaputo che quando le cose vanno male poi a Roma cominciano a circolare queste ''voci''.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Gli inviati sono quelli delle due radio non ufficiali della Lazio che parlavano, ho ascoltato io personalmente, di clima spensierato e di scherzi in mezzo al campo. Per le serate amici miei che hanno incontrato in un noto locale romano almeno 5 giocatori e me li hanno descritti anche abbastanza alticci. Questo è quanto.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: bombo il 25 Ott 2013, 16:01
Lunedì la squadra non si è allenata. Perchè?!? Vieni da due settimane di sosta, hai giocato alle 12.30, devi giocare il giovedì e non ti alleni. Perchè???

ecco, questo è uno dei problemi, insieme a quello che dice AR. Ma come mai non corrono manco a calci?! Me sembrano la vispa teresa, saltellano, vanno lì col piedino, temono il contatto. E' vero che succedeva anche con altri allenatori, ma cavolo invece di spremerli un po' lunedì li fai riposa'?!  :o

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Brujita! il 26 Ott 2013, 13:19
ecco, questo è uno dei problemi, insieme a quello che dice AR. Ma come mai non corrono manco a calci?! Me sembrano la vispa teresa, saltellano, vanno lì col piedino, temono il contatto. E' vero che succedeva anche con altri allenatori, ma cavolo invece di spremerli un po' lunedì li fai riposa'?!  :o

Ha dato, giustamente un giorno di riposo prima di un'altra serie di partite ogni 3 giorni...giovedì,. domenica,mercoledì, domenica,giovedì,domenica

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ott 2013, 13:42
Ha dato, giustamente un giorno di riposo prima di un'altra serie di partite ogni 3 giorni...giovedì,. domenica,mercoledì, domenica,giovedì,domenica

si, ma io parlo anche e soprattutto di qualità dell'allenamento ! cioè, non corrono o corrono solo un tempo. Mi domando davvero che fanno quando si allenano :|

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Svennis il 25 Ott 2013, 13:06
fat scusa non ti ho seguito ultimamente.
mi diresti che idea ti sei fatto?

scusami Svè, il topic m'era sfuggito di vista.

L'idea che mi sono fatto è che alcuni senatori sono particolarmente svogliati, stanno già con la testa altrove.
Altri invece giocano al limite dell'ammutinamento.

Anche la formazione di stasera mi sembra essere un segnale: Petkovic si affida ai giovani quasi per intero.
Della serie: metto chi ci mette ancora impegno.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

Klose che rientra, fa gol e da un calcio al tabellone. E batte la mano sul petto e indica i tifosi.

Perea, ormai è un titolare e a me piace tanto. Lo vedo benissimo a fare coppia con Klose.

Biglia. Secondo me stasera bene e sta facendo vedere ottime doti di interdizione e corsa che non conoscevo.

Pereirina; questo ragazzo sta crescendo, buona spinta in avanti e molto concentrato in difesa.

Segnali confortanti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I segnali che confermano quello che dico da tempo e che sostiene anche Petkovic: questa squadra deve ritrovare continuità per tornare a vincere e giocare bene.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 22:53
I segnali che confermano quello che dico da tempo e che sostiene anche Petkovic: questa squadra deve ritrovare continuità per tornare a vincere e giocare bene.
Anche e soprattutto serenità. E questa la dobbiamo dare noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la serenità la danno le vittorie che mancavano da un mese
dobbiamo fare un filotto convincente

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.746
Citazione di: jp1900 il 27 Ott 2013, 22:54
Se hanno bisogno di serenità da parte nostra mi sa che possono mangiare tranquilli . Qui il clima è irrespirabile , c'è una tensione inutile di gente che dopo le vittorie e dopo le sconfitte che non aspetto altro che dire quanto c'aveva ragione . Io mi sento una merda e non so come comportarmi .

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: jp1900 il 27 Ott 2013, 22:54

"Serenità" è la parola che volevo scrivere al posto di "continuità", ho scritto 'na cazzata, scusate. :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ott 2013, 22:53

Ci vorrebbe una bella vittoria a Milano e poi in casa col Genoa, vittoria in coppa mettendo in cassaforte la qualificazione. L'impresa è solo MIlano...

Così prendono un po' di coraggio, convinzione e serenità

Discussione precedente - Discussione successiva