sempre dalla parte del torto

Aperto da aquilante, 03 Gen 2014, 11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
la mia impressione è che il lavoro fatto da lotito, stante il fatturato della lazio, lo avrebbe potuto fare anche un macaco con pollice opponibile.
e questo porta a valutare il contorno. che è irricevibile.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Domanda per provare a ragionare: ma il "fatturato Lazio" come ci è arrivato a questo punto?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: italicbold il 09 Gen 2014, 11:40
De laurentis é cafone tanto quanto Lotito.
Non scherziamo nemmeno.

Almeno è uno che spende  :=))

AVANTI LAZIO

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: reds1984 il 09 Gen 2014, 11:45
estremizzo il concetto.
la mia impressione è che il lavoro fatto da lotito, stante il fatturato della lazio, lo avrebbe potuto fare anche un macaco con pollice opponibile.
e questo porta a valutare il contorno. che è irricevibile.

Imho sbagli perche' una squadra di calcio e' comunque dificilissima da gestire ed anche ricconi  dell'epoca come cecchi gori spendendo soldi sono riusciti a finire in b.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Citazione di: carib il 09 Gen 2014, 11:47
Domanda per provare a ragionare: ma il "fatturato Lazio" come ci è arrivato a questo punto?
nel decennio cragnotti?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Il grosso e' dovuto a Cragnotti. Se fossimo rimasti alla dimensione Calleri saremo sotto la Fiore. La qual cosa paradossalmente dovrebbe rendere l'idea di quanto la cosa sia complicata. Cragnotti ci ha lasciato in eredita' una dimensione superiore a quella che avevamo ma allo stesso tempo ci stava per far scomparire.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: eaglemiky il 09 Gen 2014, 11:47
Imho sbagli perche' una squadra di calcio e' comunque dificilissima da gestire ed anche ricconi  dell'epoca come cecchi gori spendendo soldi sono riusciti a finire in b.

non credo che cecchi gori abbia il pollice opponibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Secondo me, se la Lazio fattura oltre 100 milioni, è grazie all'inerzia degli anni di Cragnottiani!
Come già detto in precedenza da un altro netter, se lotito avesse rilevato la Lazio dopo 10 anni di calleri, adesso probabilmente avremmo un fatturato di molto inferiore!

ovviamente IMHO

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Brujita76 il 09 Gen 2014, 11:44
Che sia cafone è fuor di dubbio, ma almeno sa stare davanti una telecamera e quando parla si capisce cosa vuole dire!

Non a caso, cafone per cafone, DeLa è "rispettato" da media e giornali; a lotito gli ridono dietro e se possono lo affossano (anzi, affossano la Lazio)!

Non scherziamo neanche, siete ormai su delle rotaie logiche e dialettiche che non vi scalfiscono di un millimetro.
Anche Vallanzasca, fa un po, é mejo de Lotito.

Questa invece é per come parla bene ai tifosi

http://www.linkiesta.it/de-laurentiis-insulta-napoli-e-la-citta-gli-dice-grazie

E posso anche continuare...

Uno che se la tira manco avesse prodotto Stanley Kubrik.
C'ha avuto culo ad avere il cognome giusto e ha fatto i soldi coi le scoregge de Massimo Boldi.
fine.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 09 Gen 2014, 11:49
Non scherziamo neanche, siete ormai su delle rotaie logiche e dialettiche che non vi scalfiscono di un millimetro.

C'ha avuto culo ad avere il cognome giusto e ha fatto i soldi coi le scoregge de Massimo Boldi.
fine.
italicbold, mica ho detto che non è un cafone!
Ho detto che quando parla la gente lo ascolta e lo rispetta (a prescindere da queste sbroccate da cafone)
Quando parla lotito lo prendono in giro in molti (parlo di media)

Se non vedi questo, buon per te!  ;)

PS e cmq se ti posto la sbroccata fatta a salerno a quella giornalista...altro che quello che hai postato tu! da vergognarsi proprio (lui...mica noi)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
c'è un manipolo di tifosi "a favore di lotito" che tiene in ostaggio gli altri.
sparuti minorati...  :roll:

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 09 Gen 2014, 11:07
Nessuno nega che non ci siano stati errori. Anzi.
Ma non mi troverai mai d'accordo nell'affermare che in questi 10 anni non siamo riusciti a crescere.
Per me l'evidenza e l'esatto contrario.
Non siamo riusciti a darci lo slancio finale semmai e su questo, da sempre, sono d'accordo.
Ma è un bel po diverso dal dipingere questi anni come mediocrità.

Lotito ha avuto il grosso merito di risanare la Lazio e farla diventare una società sana.
Da questo punto di vista è stato forse il più grande presidente della nostra storia.
Ma il suo compito a me pare esaurito.
La Lazio è cresciuta pian piano, ma fino a un certo punto, poi non più. Dici bene, non siamo riusciti a darci lo slancio finale.
Io credo che ce ne fossero le potenzialità, ma altresì credo sia stata una precisa scelta societaria non ambire a posizioni più prestigiose.
La partecipazione alla champions league costa, e la società, miope secondo me, ha valutato che allestire una squadra per la CL costasse più dei ricavi e fosse il classico passo più lungo della gamba.
Non c'è stato il rischio d'impresa, insomma. Lotito non è un imprenditore che viaggia su grosse cifre e, forse, questa cosa lo ha spaventato.
Sennò, per esempio, in questi due anni, in cui sarebbe bastato davvero poco per lo slancio finale, e mi riferisco soprattutto agli ultimi mercati invernali, ci sarebbero state le possibilità di puntare al bersaglio grosso.
Che, diciamocelo, non è vincere una coppa italia ogni tanto, ma partecipare all'europa dei grandi, almeno ogni tre-quattro anni.
Lotito ha sempre detto che per competere a livelli più alti serve lo stadio di proprietà, che diversificherebbe i ricavi, ma ormai sembra una chimera.
Io credo che tutti, quando parlano di mediocrità, si riferiscono a questo orizzonte corto. Anche i più antilotitiani riconoscono i passi avanti fatti dalla Lazio in questi anni, ma arrivati a questo punto ci si rende conto, più di prima, che probabilmente la Lazio lotitiana più di questo non è in grado di crescere. Non per mancanza di risorse, quanto piuttosto per precisa scelta della dirigenza. E' questo che fa rabbia.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

fine.

Non sono rotaie dipende dalle priorita'. Tu sei contento con tre tofei italiani io sarei piu contento con vari terzi e secondo posti , partecipazioni alla CL , una coppa italia stando in corsa oggi per un altro piazzamento CL. Ai tempi del Cragnotti eravamo ben contenti di stare sopra tante squadre con potenzialita' per vincere trofei importanti e non stavamo certo ad invidiare il Parma che vinceva la coppa delle coppe.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Brujita76 il 09 Gen 2014, 11:49
Secondo me, se la Lazio fattura oltre 100 milioni, è grazie all'inerzia degli anni di Cragnottiani!
Come già detto in precedenza da un altro netter, se lotito avesse rilevato la Lazio dopo 10 anni di calleri, adesso probabilmente avremmo un fatturato di molto inferiore!

ovviamente IMHO
Mi arrendo (cit.)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

fine.
nel topic che ci chiede di scegliere tra Cragnotti e Lotito, ho votato Cragnotti cor botto... Un po' come annà co na donna bellissima sapendo che poi te becchi na malattia venerea...ma quando t'aricapita
ma quanto c'hai ragione.
Lotito ora è mejo dé tantissimi altri...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 09 Gen 2014, 11:57
Mi arrendo (cit.)
Ammazza aò, il primo intervento del topic e già ti arrendi?  :=))
Complimenti per la resistenza

Comunque è pur sempre una mia idea...se tu la pensi differentemente, buon per te!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi se lo faremo andà cmq bene, vista l'assenza oltre lotito.
Ma armeno se semo svejati da matrix.  :)

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 09 Gen 2014, 11:57
Mi arrendo (cit.)

Copiato dal bilancio del 2003 , pre Lotito :
Il giro di affari della Vostra Società si attesta a Euro 98,21 milioni al netto della capitalizzazione dei costi del vivaio, ed è diminuito rispetto al precedente esercizio di Euro 11,25 milioni. Tale flessione è dovuta principalmente al venire meno dei proventi di Champions League per la stagione 2002/2003.
Il fatturato della stagione 2002/2003 è costituito da ricavi da gare per Euro 21,47 milioni, diritti TV ed altre Concessioni per Euro 48,46 milioni, sponsorizzazioni, pubblicità, royalties per Euro 22,14 milioni ed altri ricavi e proventi per Euro 6,31 milioni.

Bloomberg Rules  :D

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: eaglemiky il 09 Gen 2014, 12:08
Copiato dal bilancio del 2003 , pre Lotito :
Il giro di affari della Vostra Società si attesta a Euro 98,21 milioni al netto della capitalizzazione dei costi del vivaio, ed è diminuito rispetto al precedente esercizio di Euro 11,25 milioni. Tale flessione è dovuta principalmente al venire meno dei proventi di Champions League per la stagione 2002/2003.
Il fatturato della stagione 2002/2003 è costituito da ricavi da gare per Euro 21,47 milioni, diritti TV ed altre Concessioni per Euro 48,46 milioni, sponsorizzazioni, pubblicità, royalties per Euro 22,14 milioni ed altri ricavi e proventi per Euro 6,31 milioni.

Bloomberg Rules  :D
Si è già arreso  :D

Discussione precedente - Discussione successiva