Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Ti viene voglia di dargli.... Sai quei pizzicotti che davano le madri negli anni '60....
Beh, me vie voja a me: pensa ai poliziotti cechi.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: ian il 08 Mar 2016, 15:02
Ti viene voglia di dargli.... Sai quei pizzicotti che davano le madri negli anni '60....
Beh, me vie voja a me: pensa ai poliziotti cechi.

si pure de menaje con la cucchiarella de legno...sai quella che ci si gira  il sugo...mi madre la usava  :=))

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Posso chiedere curva nord, oggi, che significa?
è una associazione, una srl, un gruppo democratico, una comitiva?
e che scopo hanno? come si sostengono? versano una quota annuale? hanno soci?
Poi, soprattutto: che c'azzecca con Lazio talk? non sarebbe meglio argomenti?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: PARISsn il 08 Mar 2016, 15:06
si pure de menaje con la cucchiarella de legno...sai quella che ci si gira  il sugo...mi madre la usava  :=))

mi madre me ne ha rotte sul culo parecchie de cucchiarelle  :s, ma questi non so pargoli vivaci.. ci vuole altro..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 08 Mar 2016, 14:49
Difatti quello ha scritto la società:

In relazione alle notizie diffuse dai media aventi oggetto la trasferta di Praga, con la presente si sottolinea che il punto di raccolta è un luogo prescelto dalle autorità locali al fine di garantire un sicuro trasferimento dalla città allo stadio.

Si ribadisce che il punto di raccolta è fissato in OLD TOWN SQUARE di Praga e si invitano i supporters biancocelesti ad attenersi a quanto già pubblicato con nota del 03/03/2016 al fine di evitare il ripetersi di spiacevoli accadimenti noti a tutto l'ambiente biancoceleste.

Pertanto la S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi.

Cioè non garantirà la tutela di chi infrangerà le regole di sicurezza stabilite con le autorità locali.
Quindi non è che non seguirà o tutelera' i tifosi in toto.
Non lo farà con quelli che deliberatamente si metteranno fuori da un percorso di sicurezza e decideranno scientemente di infrangere gli ordini delle autorità e che già lo hanno dichiarato.
Non fa una piega.

Invece secondo me la piega la fa eccome, se scelgo di radunarmi in un altro luogo non sono un trasgressore della legge, e se mi comporto secondo la legge per tutto il tempo che sto a Praga e disgraziatamente subisco n abuso di potere, la società non mi tutelerà.
Secondo me è una cosa sbagliata.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 15:20
Invece secondo me la piega la fa eccome, se scelgo di radunarmi in un altro luogo non sono un trasgressore della legge, e se mi comporto secondo la legge per tutto il tempo che sto a Praga e disgraziatamente subisco n abuso di potere, la società non mi tutelerà.
Secondo me è una cosa sbagliata.

Se alla societa' comunicano il luogo dove devono stare i tifosi, i tifosi devono stare la' per poter fare qualcosa.
Perche' poi non si parla di tutti i tifosi che andranno a fare la mano a paletta davanti alla statua. Una parte secondo me si riunira' tranquillamente dove le autorita' hanno indicato.

Pure i tifosi del Gatalasaray avevano un punto di raccolta. Poi se ne sono andati per i cazzi loro e hanno beccato la polizia.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Registrato
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 15:20
Invece secondo me la piega la fa eccome, se scelgo di radunarmi in un altro luogo non sono un trasgressore della legge, e se mi comporto secondo la legge per tutto il tempo che sto a Praga e disgraziatamente subisco n abuso di potere, la società non mi tutelerà.
Secondo me è una cosa sbagliata.


Niente proprio non ce la fai a capirlo eh? eppure lo stralcio era abbastanza chiaro pensa l'ha capito mia figlia di 14 anni......come? cosa? a mia figlia interessa solo la S.S. Lazio 1900 e non la baratterebbe MAI con una bega antilotitiana? ora ho capito!!

Tristi, ridicoli, autoreferenziali.....INDIFENDIBILI!!

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.537
Registrato
L'analfabetismo funzionale fa più danni di una pandemia di varicella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
alla CURVA NORD non si ordina dove congregarsi, come non si lasciano dire da altri in che stadio gioca la SS Lazio a Roma, lo decidono loro.
Infatti credo abbiano deciso per lo stadio Tor di Quinto

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 15:31
L'analfabetismo funzionale fa più danni di una pandemia di varicella.

E' che per lui le leggi in realtà sono consigli.
Oltre che i comunisti il forum ha eletto anche il suo primo vero anarchico  :D

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Pomata il 08 Mar 2016, 15:33
alla CURVA NORD non si ordina dove congregarsi, come non si lasciano dire da altri in che stadio gioca la SS Lazio a Roma, lo decidono loro.
Infatti credo abbiano deciso per lo stadio Tor di Quinto
ecco  se facessero  una squadra per cui tifare

.....direi.....


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Pomata il 08 Mar 2016, 15:33
alla CURVA NORD non si ordina dove congregarsi, come non si lasciano dire da altri in che stadio gioca la SS Lazio a Roma, lo decidono loro.
Infatti credo abbiano deciso per lo stadio Tor di Quinto

mi ricorda il Dei sepolcri del Foscolo


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Sempre più convito che al momento esiste un solo responsabile , tale marco calveri che gli hanno dato da poco il ruolo di "responsabile relazioni con i tifosi".

Relazioni zero.
Passare ad altro.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 15:31
L'analfabetismo funzionale fa più danni di una pandemia di varicella.

Inutile insistere. O non ci arriva (e quindi non ci si può fare nulla purtoppo) o ci arriva ma continua ad arrampicarsi sugli specchi utilizzando il classico "secondo me" da ignoranti. In entrambi i casi è tempo perso.
Detto questo, se fanno una sola cosa che può arrecare danno alla S.S.Lazio magari li arrestano e buttano le chiavi. INDIFENDIBILI!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Mar 2016, 15:37
mi ricorda il Dei sepolcri del Foscolo

guarda te MO che filosofo  :up:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: white-blu il 08 Mar 2016, 15:38
Sempre più convito che al momento esiste un solo responsabile , tale marco calveri che gli hanno dato da poco il ruolo di "responsabile relazioni con i tifosi".

Relazioni zero.
Passare ad altro.

Come no. Il problema della Lazio ora si chiama Calveri...ma per favore...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 15:31
L'analfabetismo funzionale fa più danni di una pandemia di varicella.

ma infatti, lasciamo stare, parliamo della partita, tanto ormai si è capito che lo fanno apposta.. glielo abbiamo detto in tutti i modi, non vedono l'ora di poter puntare il dito sulla società che non li ha tutelati.. c'è pure chi è andato a riprendere l'art. di legge e gliel'ha postato, Renxerox, mi sembra, gli ha postato la nota della società con tanto di riassunto semplificato.. come se dice, o ce fai o ce sei..

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: tashunka-witko il 08 Mar 2016, 15:28

Niente proprio non ce la fai a capirlo eh? eppure lo stralcio era abbastanza chiaro pensa l'ha capito mia figlia di 14 anni......come? cosa? a mia figlia interessa solo la S.S. Lazio 1900 e non la baratterebbe MAI con una bega antilotitiana? ora ho capito!!

Tristi, ridicoli, autoreferenziali.....INDIFENDIBILI!!

Punti di vista secondo me sei tu a non capire!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 08 Mar 2016, 15:42
Come no. Il problema della Lazio ora si chiama Calveri...ma per favore...

Chi ha parlato di Lazio ?  Io no .
Marco calveri è o no il responsabile relazioni con i tifosi ?
Te lo dico io. SI. Tra l'altro ruolo imposto dalla UEFA.
E a lui spettano risolvere con anticipo queste situazioni.

Vedi una situazione tranquilla ? Io no. E la colpa è solo e soltanto di calveri.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Citazione di: Andrewblu il 08 Mar 2016, 15:39
Inutile insistere. O non ci arriva (e quindi non ci si può fare nulla purtoppo) o ci arriva ma continua ad arrampicarsi sugli specchi utilizzando il classico "secondo me" da ignoranti. In entrambi i casi è tempo perso.
Detto questo, se fanno una sola cosa che può arrecare danno alla S.S.Lazio magari li arrestano e buttano le chiavi. INDIFENDIBILI!

Oppure tu non capisci!

Discussione precedente - Discussione successiva