Perdonatemi ma se abbiamo fatto 30k abbonati con il gestore che tutti odiano la senza mercato....
Con una nuova proprietà e dei giocatori importanti... Non possiamo sperare di fare 35/40k abbonati? Con una media spettatori che era già di 45k... E' il minimo sindacale avere uno stadio da 50k e non uno posto in meno.
Per la storia della pensilina io alzo le mani.
In pratica vogliono antenerla escludendo un livello superiore e quindi 5k in meno.
In pratica come nello stadio dell' Atalanta, dove è rimasta la tribunetta. Un obbrobrio.
Casca a pezzi quel rudere. Dovrebbero metterci il tappeto rosso che lo sistemiamo e invece con vincoli contro vincoli e caxxi e Maxxi mettono solo ostacoli. Nel 2026 ancora con il mantenimento delle linee architettoniche di uno stadio che casca a pezzi. O 50k oppure spostarsi in altra zona. E anche di corsa.
Ma come nnqu sta proprietà come già detto e ridetto si rimarrà all'olimpico e il gap con le grandi squadre aumentera purtroppo.