Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: Eroche..siusta il Oggi alle 14:20ma quando ci giocava la Nazionale Italiana Rugby non hanno ampliato le tribune e quell'ampliamento quanti posti ha aggiunto?
Al posto di lotito forse avrei proposto na romanella fatta bene al Flaminio per avere in cambio un terreno su cui fare lo stadio.
Due settori con tubi innocenti che aggiungevano sedute, peraltro fatti sparire dopo quell'edizione perché palesemente non a norma.
Sul fatto che il Flaminio sia un tentativo che ha come piano B quello di sensibilizzare maggiormente la politica sul superamento dei vincoli della normativa sono d'accordo anche io.
Potrebbe essere l'unica cosa su cui Lotito ha deciso di mettere i soldi "al buio" perché convinto che possa comunque aprire una strada.

ironman

*
Lazionetter
* 3.237
Registrato
Citazione di: maumarta il Oggi alle 13:18Sono stato all'auditorium sabato sera ed ho guardato con più attenzione la zona del Flaminio.
Già passandoci "sopra" in macchina non si capisce come possano fare due anelli sovrapposti senza finire sulla carreggiata.
Spazio per parcheggi degni di questo nome: ZERO.
Uno stadio di nuova concezione, polifunzionale, vive anche e soprattutto intorno alla struttura.
Spazio fruibile intorno alla struttura: ZERO.
Però se si deve pagare con le "machine che passeno" avemo vinto, lo abbiamo guardato a lungo, io e mia moglie, quindi un pezzetto di curva è già pagato.
Che poi lo guarderai per forza, un attimo prima di finirci dentro...
Sei d'accordo con Rutelli allora, più o meno quello che disse lui. 

ironman

*
Lazionetter
* 3.237
Registrato
Citazione di: Achab77 il Oggi alle 14:45Due settori con tubi innocenti che aggiungevano sedute, peraltro fatti sparire dopo quell'edizione perché palesemente non a norma.
Sul fatto che il Flaminio sia un tentativo che ha come piano B quello di sensibilizzare maggiormente la politica sul superamento dei vincoli della normativa sono d'accordo anche io.
Potrebbe essere l'unica cosa su cui Lotito ha deciso di mettere i soldi "al buio" perché convinto che possa comunque aprire una strada.
La politica è già stata sensibilizzata a sufficienza, si sono mossi con il commissario per accelerare sugli stadi dell'Europeo.

Altro non faranno ora, si avvicinano le elezioni. Per non ricordare che se vince l'attuale opposizione torneranno anche vincoli e burocrazie che questo governo ha cercato di rimuovere, senza troppo successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva