Citazione di: Indipendente il Oggi alle 17:56Sarebbe tutto molto bello e sarebbe molto bella farlo al flaminio. Per i motivi che ci siamo sempre scritti. Ma a,differenza di francia, spagna e inghilterra. L'Italia ha una serie di norme (Viabilita', trasporto pubblico, parcheggi) che rendono purtroppo il progetto flaminio molto complesso dlnel suo realizzo e altre (soprintendenza e annesi, archeologia etc) che lo complicano ulteriormente. Uno stantford bridge in sostanza da noi non sarebbe normativamente fattibile. Poi una piccolissima componente. Il quartiere (ci vivo) e' molto poco felice (togliendo me e altri che lo vedremo come un sogno) le case perderebbero valore e non lo prenderebbero come in altre aree, cosa,che avra' un suo forte peso specifico in un momento successivo rispetto a questa cds iniziale che vale relativamente. Chiaramente non vorrei spargere negativita', cerco di fare un ragionamento razionale senza essere partigiano in un senso o nell' altro. La mia unica paura e' quella di perdere altri 3/4 di nulla.
W la lazio Libera ed i suoi tifosi in festa.
Sempre e per sempre
io avrei risposto "anche sticazzi degli abitanti del flaminio, fino a che sono rispettate le regole"
ma
@Pergianluca che è molto più intelligente di me l'ha scritta meglio