Citazione di: momi il 09 Giu 2021, 11:34
I soldi della vendita della Salernitana saranno di Claudio Lotito. Lo Stadio spero lo faccia e sia di proprietà della SS Lazio.
le due cose possono comporsi proprio grazie allo stadio.
Perché un AdC finalizzato allo stadio è possibile. In tal modo Lotito trasferirebbe soldi suoi alla Lazio (di cui è d'altronde proprietario di maggioranza).
Anch'io resto molto perplesso perché WBB ha ragioni da vendere sul tema.
Anche ammettendo l'abbattimento (tutto se po' fa, se c'è la volontà POLITICA), anche ammettendo che sotto non c'è alcuna necropoli o pure ammettendo che l'asfaltamo, quello che mi convince meno è la possibilità di realizzare un impianto che sia compatibile con i residenti.
Significherebbe realizzarlo sotto il livello della strada per evitare che si sviluppi eccessivamente in altezza e con una copertura non invasiva. Insomma non proprio questioni banali.
MA, se diventa la via attraverso cui andiamo a dama ben venga.
Magari si parte sul Flaminio e poi ci si sposta per evidenti necessità.
Oppure la Lazio si prende l'onere di ristrutturarlo e in cambio ottiene la possibilità di costruire il suo altrove.
Insomma, non butterei il bambino con l'acqua sporca.
A me le cose dette da Lotito non sono sembrate semplici risposte ad una provocazione e non ho letto quanto riportato, l'ho sentito in diretta.
Soprattutto il passaggio "dall'antipasto al dolce" è stato ben rimarcato e ha invitato al tavolo sullo sport in maniera diretta. Quindi, pur restando scettico sul Flaminio, non escludo che dei passetti si stiano facendo. E non lo penso da oggi. Anche perché hai voglia a dì la visita a Formello per il figlio, in quattro anni non era mai successo, la visita a Formello con la famiglia mal celava un'interlocuzione.
Per via delle elezioni? po esse. Molti affari si fanno a margine delle elezioni proprio per questa ragione.