Citazione di: WhiteBluesBrother il Ieri alle 23:35Il progetto è stato presentato in forma del tutto preliminare e la contraerea è già iniziata.
Sulla data nessuno poteva fare previsioni, il resto è appena iniziato.
Lo dico chiaramente. Se il progetto passa senza spaventose mutilazioni, veti, ecc dopo questa cds preliminare prima o poi arriva la magistratura e incrimina qualcuno. Non ci sono proprio gli spazi, legalmente. Quindi...Quali "passi avanti"? Un passo, il primo.
E poi...
Con tutto che mi sta sul cazzo, ha già detto tutto Guido Paglia in radio, qualche giorno fa. Se volete il dettaglio oggi c'è anche un articolo del Magliaro sul messaggero, che fa l'elenco dei vincoli esistenti, nessuno dei quali è cancellabile o eludibile.
Perdonami eh...ma che cazzo ne sa Guido Paglia? Sfido qualsiasi utente qua dentro a sapere cosa ha fatto della sua vita Guido Paglia dopo essere stato responsabile della comunicazione della Lazio 26 anni fa.
Sfido pure qualche utente a chiedergli se sapeva che Guido Paglia fosse il responsabile della comunicazione della Lazio 26 anni fa.
Sta roba che chiunque parli in radio debba rappresentare la verità in assoluto pur non sapendo certificatamente una beneamata ceppa dell'argomento me manda ai matti. Se a st'ambiente basta na scureggia del primo [...] che parla a na radio, non basteranno 10 anni de scioperi pe mannà via Lotito.
A me se la Lazio fa o meno lo stadio non cambia granchè. Ma che siamo di fronte alla prima volta nella storia in cui c'è la possibilità (magari remota) di averlo a me pare un dato di fatto. Mai nessuno si è spinto cosi avanti. Questo non è un merito di Lotito eh...e magari per te non è tanto avanti ma ripeto che non ho memoria storica di questo thread ma sono convinto che se vado indietro trovo sicuramente un tuo post in cui sostenevi che non saremmo arrivati dove siamo.
Personalmente sta ostinazione che sfocia nel gufaggio (tra l'altro mi pare neanche tanto nascosto) nel voler tutti i giorni ribadire "sentinellando" sto thread non la capisco. Cosi faceva un utente con cui ti sei tirato i capelli spesso in questo spazio ed era fastidiosissimo.
Io resto dell'idea che i soggetti coinvolti siano troppi, alcuni sono anche troppo in vista per pensare che bastava leggere WWB su Lazionet per avere la verità anni prima. Ma è un ragionamento terra terra eh. Stiamo a vedere.