Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2013, 09:43
vuol dire che in nome della Lazio evito di manifestare quel che pensi.
Mi pare una cosa estremamente apprezzabile.
O adesso la richiesta che porterai avanti sarà che cambino proprio weltanshaaung nel nome della Lazio?
oppure, che ne so, che spariscano?
Eddai su, apprezziamoli i passaggi positivi laddove vengono compiuti.
Altrimenti poi la critica dei passaggi negativi viene totalmente inficiata.
Sulla squalifica: non mi meraviglierebbe per nulla che le motivazioni riguardino cose ridicole.
Perché, come si è detto già giorni fa, la Lazio era già squalificata per Campo dei Fiori. Ce la volevano far pagare per quello e cercavano solo il pretesto.
Ho letto da qualche parte, non ricordo dove purtroppo, che la squalifica sarebbe (da prendere con le molle...) da imputarsi ad una porta o uscita di sicurezza non perfettamente a norma o agibile.
Per il resto d'accordo al 100% con FatDanny, e aggiungo un semi-OT, che spero mi si concedera' senza essere tacciato di essere paranoico: nel beneaugurato caso di una cancellazione della squalifica da parte dell'UEFA non sarebbe male intervenire sui
fora dei fans dello Stoccarda per informarli che
i tifosi della Lazio non usano coltelli, cosi', bello urlato. Niente mi toglie dalla mente che la caccia ai tifosi del Borussia che sono stati
goliardicamente puncicati non sia farina del sacco di qualche sconsiderato ultras laziale. Anzi, sono sicuro che 'ste i.nfamate siano direttamente attribuibili a quelle stesse merde che, in occasione della finale di cl tra Barca e Man Utd, facevano la caccia all'inglese e relativa - mi ripeto almeno vi lascio un indizio -
puncicata, ma cosi', eh, solo pe' scherza'...Gli stessi che non perdono occasione di fare il contropelo ai tifosi delle squadre estere che arrivano a Roma, poco importa contro chi giochino.
Non e' che sia un complottista di natura, ma lo
strano silenzio (giusto il necessario, non di piu') sui fatti degli accoltellamenti dei tifosi borussiani mi da' da riflettere; se poi si pensa a Campo dei Fiori, per me il quadro potrebbe non essere poi tanto ontano dalla realta'. Stemmerde, per me, so' capaci di tutto, e nei miei ormai 47 anni (di cui parecchi passati allo stadio) non ho
mai sentito di ultras laziali che usassero le lame. Fine semi-OT, e scusate lo sfogo, ma non ce la faccio piu' a vedere la mia Lazio attaccata e messa in mezzo, anche per fatti
poco chiari.