Un film già visto o quasi.

Aperto da NBA-LAZIO, 15 Set 2011, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Set 2011, 18:35
Penso che domani dopo la vittoria col Genoa, i commenti saranno diversi...

Forza Lazio

Svegliati ti prego, te e tutti quelli che ancora difendono sto allenatore da serie c

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: CrazyEagle il 18 Set 2011, 17:41
Si la cosa è preoccupante... ma secondo me la radice di questa sconfitta è nel secondo tempo con il Vaslui.
Io ero moderatamente pessimista per questa partita con il Genoa, ma ho evitato di esternarlo più di tanto.
La Lazio è entrata in campo molle contro i romeni e si è ritrovata nella condizione di doversi fare UN CULO COSI (in 10 tra l'altro) per salvare il salvabile. Li abbiamo sprecato energie preziose, le stesse che ci sono venute a mancare oggi nel secondo tempo.
Se avessero mantenuto la concentrazione giovedi, forse non avrebbero speso cosi tanto poi per recuperare e ora sarebbe un momento diverso, meno amaro.
Con il Milan è stato un po' diverso... li la loro rimonta è stata completata nel primo tempo, nel secondo si poteva vincere e si poteva perdere, anche se loro hanno avuto più occasioni (ma non poteva essere altrimenti, giocavano in casa e sono più forti).

Si ma non può essere una questione fisica, anche loro oggi giocavano sotto il sole, tra l'altro anche nel primo tempo comunque abbiamo fatto fatica.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Set 2011, 18:35
Penso che domani dopo la vittoria col Genoa, i commenti saranno diversi...

Forza Lazio

Ve prego, cacciatemelo via a questo
Scherzo ovviamente, è per ridere un po'   :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: dako80 il 18 Set 2011, 17:45
Svegliati ti prego, te e tutti quelli che ancora difendono sto allenatore da serie c

Da Serie C ci sono solo questo tipo di commenti e tutti quei tifosi che adesso imperversano sui forum e su FB a dire "L'avevo detto" oppure quelli che allo Stadio hanno gridato solo per dire "Reja vattene" a fine partita. La verità è che Reja non merita questa gente...non il contrario...questa gente meritava di retrocedere due anni fa e di giocare contro Sassuolo, Varese e Cittadella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2011, 18:38
Da Serie C ci sono solo questo tipo di commenti e tutti quei tifosi che adesso imperversano sui forum e su FB a dire "L'avevo detto" oppure quelli che allo Stadio hanno gridato solo per dire "Reja vattene" a fine partita. La verità è che Reja non merita questa gente...non il contrario...questa gente meritava di retrocedere due anni fa e di giocare contro Sassuolo, Varese e Cittadella.

Quindi se io dico lo avevo detto sono un tifoso che oggi gufava contro la propria squadra?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Set 2011, 21:05
Quindi se io dico lo avevo detto sono un tifoso che oggi gufava contro la propria squadra?

E quelli che oggi allo stadio dicevano (come ho riferito in un altro topic): "Speriamo de perde le prossime 3-4 partite così sto vecchiaccio lo cacciano", come li vogliamo definire? E avevano anche la faccia di portare le sciarpe della mia Lazio (non della loro)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2011, 18:38
Infatti, Reja merita l'albinoleffe e il Cittadella. Quelle sono le dimensioni di un allenatore come lui, in serie A dovrebbero starci i più bravi.....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:09
Infatti, Reja merita l'albinoleffe e il Cittadella. Quelle sono le dimensioni di un allenatore come lui, in serie A dovrebbero starci i più bravi.....

E noi meriteremmo la serie b ad oltranza con questa tifoseria.
Se arriva pincopallo e vinciamo lo scudetto con 20 punti di distacco, la nostra signora tifoseria è capace di dire che quel [...] di allenatore ha sbagliato tutto perché potevamo arrivare a 30 punti di distacco.
Certa tifoseria della nostra Lazio è così. Buona solo a criticare, ma mai a tifare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Set 2011, 21:05
No, o almeno spero. Di certo però non ti approcci in maniera positiva al sostegno della squadra...comunque sicuramente non sei un veggente ne tantomeno un fenomeno della teoria del calcio visto che sul piatto della bilancia dei giudizi vuoi fare in modo che pesi di più una sconfitta col Genoa rispetto ad 1 Stagione e mezza di successi (perchè questo è stato il trascorso di Reja alla Lazio).
Perchè noi possiamo parlare di tutto quello che vuoi, ma sono i risultati che contano e questi sono dalla parte dell'allenatore e su questo non ci piove...si è ipocriti se si sostiene il contrario o non si capisce nulla di calcio e apre la bocca solo per dargli fiato.
Quindi io sono contento per te che adesso sei tronfio nel crogiolarti nei tuoi "l'Avevo Detto", il problema è che dovresti renderti conto che i tuoi "L'avevo detto" per il momento non hanno valore visto che la stagione è appena iniziata e per quello di buono che si è visto in campo in queste 5 uscite ufficiali ci sono sicuramente le basi per far bene.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:09

E la dimensione del tifoso della Lazio qual'è? Perchè a mio avviso la qualità si può riscontrare anche tra tifoserie...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2011, 21:16
No, o almeno spero. Di certo però non ti approcci in maniera positiva al sostegno della squadra...comunque sicuramente non sei un veggente ne tantomeno un fenomeno della teoria del calcio visto che sul piatto della bilancia dei giudizi vuoi fare in modo che pesi di più una sconfitta col Genoa rispetto ad 1 Stagione e mezza di successi (perchè questo è stato il trascorso di Reja alla Lazio).
Perchè noi possiamo parlare di tutto quello che vuoi, ma sono i risultati che contano e questi sono dalla parte dell'allenatore e su questo non ci piove...si è ipocriti se si sostiene il contrario o non si capisce nulla di calcio e apre la bocca solo per dargli fiato.
Quindi io sono contento per te che adesso sei tronfio nel crogiolarti nei tuoi "l'Avevo Detto", il problema è che dovresti renderti conto che i tuoi "L'avevo detto" per il momento non hanno valore visto che la stagione è appena iniziata e per quello di buono che si è visto in campo in queste 5 uscite ufficiali ci sono sicuramente le basi per far bene.

Mi dispiace non sono d'accordo, sicuramente ci sono dei tifosi abbastanza strani, ma non ne faccio parte, però se voglio dire te lo avevo detto, lo dico, ma se mi fai passare per uno che gufa andiamo allo stadio insieme e ti faccio vedere come gufo, poi lo racconti qui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:14
Se arriva pincopallo e vinciamo lo scudetto con 20 punti di distacco, la nostra signora tifoseria è capace di dire che quel [...] di allenatore ha sbagliato tutto perché potevamo arrivare a 30 punti di distacco.
Certa tifoseria della nostra Lazio è così. Buona solo a criticare, ma mai a tifare.

Il Leitmotiv del Lazialunto (mai termini fu più azzeccato) è "Noi amo contestato pure Cragnotti"...quindi di che parliamo? Ci si vanta di una cazzata fatta in passato e oggi pretendiamo equilibrio...siamo illusi allora.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:14

Le tifoserie sono uguali dappertutto, sono i tuoi occhi a vedere gli altri sempre migliori. Un po' come quando si è in fila alle casse del supermercato, dove sembra che la fila accanto è sempre più veloce.
I numeri però dicono che la tifoseria della Lazio è talmente da serie B che garantisce a una società che rinuncia ad avere uno sponsor, il quinto fatturato della serie A.
E per questo vorrebbe vedere qualcosa di meglio del calcio proposto da Reja....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il laziale come gli altri tifosi critica se la squadra gioca male e non ottiene buoni risultati . I tanto decantati tifosi Napoletani dopo un primo anno buono di Reja lo hanno criticato quando non arrivavano i risultati come avrebbero fatto tutti gli altri tifosi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Set 2011, 21:20
Mi dispiace non sono d'accordo, sicuramente ci sono dei tifosi abbastanza strani, ma non ne faccio parte, però se voglio dire te lo avevo detto, lo dico, ma se mi fai passare per uno che gufa andiamo allo stadio insieme e ti faccio vedere come gufo, poi lo racconti qui.
Si ma io non ti ho accusato di questo. Credo che questa 4 riga sintetizzi meglio il mio pensiero:

CitazioneDi certo però non ti approcci in maniera positiva al sostegno della squadra

E a me pare evidente...non parlo di cori allo Stadio o di abbonamenti alle spalle eh...parlo del contributo che si da all'ambiente...e il contributo di uno pronto a puntare il dito alla prima sconfitta non credo sia costruttivo...per carità, lungi da me invitare alla lobotomia come succede dall'altra parte ma se da una parte c'è un eccesso, da quest'altra ce n'è un altro...ma forse è proprio questo il motivo per il quale a Roma si è sempre vinto poco e si continuerà a vincere poco e forse niente per i prossimi anni.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 18 Set 2011, 21:22
Le tifoserie sono uguali dappertutto, sono i tuoi occhi a vedere gli altri sempre migliori. Un po' come quando si è in fila alle casse del supermercato, dove sembra che la fila accanto è sempre più veloce.
I numeri però dicono che la tifoseria della Lazio è talmente da serie B che garantisce a una società che rinuncia ad avere uno sponsor, il quinto fatturato della serie A.
E per questo vorrebbe vedere qualcosa di meglio del calcio proposto da Reja....

E i tuoi occhi vedono gli allenatori degli altri sempre migliori.
L'anno scorso questi pseudo-tifosi sognavano quel gran genio di Gasperini, figurati...
Quest'anno va di moda Mazzarri... vedremo chi ha ragione quando gli si fermerà uno tra Lavezzi, Cavani o Hamsik

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:09
E quelli che oggi allo stadio dicevano (come ho riferito in un altro topic): "Speriamo de perde le prossime 3-4 partite così sto vecchiaccio lo cacciano", come li vogliamo definire? E avevano anche la faccia di portare le sciarpe della mia Lazio (non della loro)

Gente inqualificabile :X(,se un giorno dovessi sperare nella sconfitta della mia Lazio, qualunque fosse il motivo,smetterei di andare allo stadio e mi leverei subito la sciarpa dal collo!

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: eandiamo il 18 Set 2011, 21:09

Purtroppo li ho sentiti anche io, mi è venuta più rabbia a sentire ste cose che per il risultato della partita.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: valpa62 il 18 Set 2011, 21:29
Gente inqualificabile :X(,se un giorno dovessi sperare nella sconfitta della mia Lazio, qualunque fosse il motivo,smetterei di andare allo stadio e mi leverei subito la sciarpa dal collo!

E purtroppo sta gente ha anche il coraggio di esultare quando la Lazio vince!
Fossero coerenti almeno, tifosì no, ma coerenti...

Property

Visitatore
E' stucchevole ogni volta si parla di mazzarri.
Tra la lazio di reja ed il napoli di mazzarri ci sono 50 milioni di investimenti a tenersi stretti.
Vorrei vedere ad allenatori invertiti cosa cambierebbe.
Ma per favore

Discussione precedente - Discussione successiva