Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
bentornato, caro.

Grazie. :)

Ma non sono cosi' caro.
Le scrivo gratis. :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
riniziato Masters of Sex  :bann: :bann: :bann:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: daniela il 14 Lug 2014, 23:21
riniziato Masters of Sex  :bann: :bann: :bann:
Uuuuuuuh!! Grazie della info! :bann:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Citazione di: Bianchina il 11 Lug 2014, 13:50
Matador

Sublime.

:diab:

Ho capito il perchè di quello smilie adesso... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Qualcuno segue o ha mai seguito the mentalist ?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: white-blu il 19 Lug 2014, 22:04
Qualcuno segue o ha mai seguito the mentalist ?
Yes da sempre

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sempre brillante.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Dokblu il 19 Lug 2014, 03:51
Ho capito il perchè di quello smilie adesso... :x

:DD
(da non crederci)

Utopia: una goduria.

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Qualcuno ha visto la prima stagione di Gomorra?

L'ho terminata da poco, mi piacerebbe conoscere il giudizio di qualche "non campano" a riguardo  ;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: St£fano il 20 Lug 2014, 15:30

L'ho terminata da poco, mi piacerebbe conoscere il giudizio di qualche "non campano" a riguardo  ;)
Sto esattamente a metà.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: St£fano il 20 Lug 2014, 15:30

Io l'ho vista su Sky quando è uscita: se vuoi aspettiamo che finisca anche balivox e poi ne parliamo.

Intanto, a te è piaciuta?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Gomorra mi è piaciuta moltissimo, aspetto la seconda serie per vedere come sviluppano i diversi filoni lasciati a metà.
E' una produzione ottima secondo me, prosecuzione ideale di quanto tracciato a suo tempo con Romanzo Criminale 1 e 2.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Cliath il 21 Lug 2014, 13:20
Io l'ho vista su Sky quando è uscita: se vuoi aspettiamo che finisca anche balivox e poi ne parliamo.

Macchè....parlatene tranquillamente! ; )

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: StylishKid il 21 Lug 2014, 13:30
Dico la mia.
Gomorra mi è piaciuta moltissimo, aspetto la seconda serie per vedere come sviluppano i diversi filoni lasciati a metà.
E' una produzione ottima secondo me, prosecuzione ideale di quanto tracciato a suo tempo con Romanzo Criminale 1 e 2.

Allora, visto che avete aperto le danze, dico pure la mia: è piaciuta moltissimo anche a me, niente da invidiare alle più famose serie americane. E l'ho preferita di molto a Romanzo Criminale, forse perché amo le narrazioni reali rispetto a quelle romanzate.
E qui di reale ce n'è eccome.  ;)

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Cliath il 21 Lug 2014, 13:20

A me è piaciuta molto, non ho visto Romanzo criminale (provvederò) quindi non ho un metro di paragone per giudicare, ma il mio giudizio complessivo è molto positivo.

Soprattutto ho apprezzato la capacità degli autori di condensare in poche puntate eventi e situazioni realmente verificatesi nella realtà dei clan camorristici senza che ciò appesantisse la serie, magari approfondirò il discorso dopo che balivox avrà finito di guardarla per non spoilerare.

Mi ha colpito positivamente anche la caratterizzazione dei personaggi secondari: i vari guagliuncielli di Genny e i vecchi luogotenenti del clan sono scritti ed interpretati alla grande.

Invece non mi convince molto l'evoluzione caratteriale di un personaggio in particolare, ma anche qui preferisco non rischiare di spoilerare qualcosa.
Altro peccato, veniale secondo me, è l'eccessivo "tasso di mortalità", probabilmente giustificato dall'inserimento di così tanti fili narrativi in così poche puntate.

Cialtron_Heston

Visitatore

Romanzo Criminale patetico,assolutamente poco credibile.
Fossi uno della banda della magliana li citerei per danni.
Non puoi mettere uno con la faccia da babysitter a fare il criminale,con l'accento svedese/milanese che prova a parlare romano.(magari sono pure romani ma per lavoro hanno dovuto perdere l'accento,o anche solo pe' scopà)
Non puoi mettere gente che un minuto prima era a gambe all'aria a farsi i selfie per novella 2000 a fare i criminali,con l'espressione di uno che un minuto prima era a gambe all'aria a farsi un selfie per novella 2000.
Pussa via,ho ben altro da fare che sprecare tempo con voi.

Discussione precedente - Discussione successiva