Citazione di: Sbracchiosauro il 07 Giu 2016, 18:32
ecco
che poi è il motivo, insieme al fatto che sto da cel dal bambin gesú, per il quale non rispondo al lungo post di fd
questo modo di discutere è totalmente improduttivo e ripeto che mi chiamo fuori
anfatti
Citazione di: TomYorke il 07 Giu 2016, 18:31
Questo ad esempio potrebbe dipendere dal fatto che certe misure del governo sono peggiori di quelle prese da Berlusconi.
Io il mio veleno lo spiego così. Berlusconi è un mio avversario politico, il Pd non doveva esserlo.
Se capisce?
si ma l'obiettivo non è l'elettorato piddino, quelli sono persone come me e te (e direi meglio di tanto altro elettorato...e me fermo qui)
la battaglia politica la fai contro la dirigenza, qui alcuni hanno scritto che i piddini sono merde, sono dandiniani, sono radical chic snob, sono colti e iluminati (questa non l'ho capita, è una colpa?).
L'elettorato è la gente, le persone, normali,
Oggi fra i grillini festanti ci sono quelli stessi che festeggiavano cantando
meno male che silvio c'è, appunto, gente, persone, volubili, fluttuanti
Citazione di: PabloHoney il 07 Giu 2016, 18:48
Devi fare le case popolari non alzare l'imu ... Siamo ultimi in Europa in percentuale di edilizia popolare
allora tornando alla raggi. le case popolari non ci sono, l'emergenza abitativa è un dramma e lei che fa?
Dice i campi vanno abbattuti e devono lavorà!
Bello! Detto così è spettacolare. E' piaciuto a tutti, soprattutto a destra (vedi salvini e santanchè, hanno proprio manifestato apprezzamento). E poi, diciamolo, sono voti pescati a destra, nse butta gnente
Ma torniamo ai campi rom. Bene li fa abbattere, non con le ruspe, ha detto però, lo farà fare a mani nude immagino.
Poi?
Che si fa con questi rom senza casa? Dove li mettiamo?
Se gli si da casa, si scatena l'inferno. Ci sono liste di attesa decennali, itagliani veri disperati che a quel punto altro ce casa panda....
E allora?
Le mie sono domande strane, lo capisco.