Citazione di: Adler Nest il 05 Apr 2020, 11:54
Emanuele, mi dispiace molto, a maggior ragione se è un "parente" .
Non so dove abiti, che razza di relazione tu abbia con questa persona, che tipo di possibilità tu possa avere di trascorrere questo periodo altrove.
Se puoi, vai. Se la situazione è insostenibile, facci sapere. Un posto lo si trova.
si tratta di mio fratello maggiore
mi dispiace piu' che altro non poter fare in modo che comportamenti cosi' incivili e irresponsabili vengano puniti
la situazione a casa la sopportero'
grazie per la comprensione e la vicinanza, davvero
Citazione di: NiHaoLazio il 05 Apr 2020, 12:55
Mi dispiace.
Ti abbraccio, fratello laziale.
Purtroppo il tornare in Italia non è semplice per noi in Cina.
Io lo avrei già fatto e mi sarei fatto anche i 14 giorni di quarantena domiciliare in Italia.
Il problema è che ora i confini sono chiusi in Cina. E gli stranieri non possono entrare.
Lasciando qui la famiglia sarebbe un grande problema in caso di emergenza.
io sono tornato in italia a meta' gennaio per le vacanze della festa di primavera, prima che la situazione esplodesse
erano due anni e mezzo che non tornavo in italia
quando sono tornato, in tutta la cina c'erano 200/300 casi, o qualcosa del genere
sarei dovuto ripartire il 5 febbraio, ma l'universita' in cui lavoro mi ha detto di aspettare le loro comunicazioni prima di prendere qualsiasi aereo
il mio ritorno e' stato posticipato diverse volte, prima fine febbraio, poi meta' marzo, infine inizio aprile
poi, come sai, una settimana fa la cina ha deciso di chiudere le frontiere agli stranieri, sia quelli con il visto che quelli, come noi, con il permesso di soggiorno
in cina vivo con la mia ragazza, italiana, che ora si trova nel suo paese nella provincia di salerno a casa di sua madre
io invece sono a roma a casa di mia madre, dove tra una cosa e un'altra non mi trovavo a stare cosi' a lungo da quasi dieci anni
e in questa stessa casa abita mio fratello maggiore, 36 anni, autore dei comportamenti di cui sopra
comunque dai, prima della sospensione del campionato sono riuscito a vedere la nostra Lazio dal vivo dopo tanto tempo, e per ben tre volte, e' stata un'emozione meravigliosa
mi manca la cina pero', tantissimo!