Questo signore è il primo responsabile della squadra incompleta, e a tratti oscena, che abbiamo quest'anno.
Semplicemente non è un DS in grado di fare valutazioni sensate sui giocatori. Lo dimostra il fatto che:
- non riesce da anni a portare un difensore buono (Acerbi a parte, ma non era una scoperta);
- spende soldi, a volte anche tanti, per giocatori improponibili intravedendo in loro chissà cosa;
- per uno buono che porta, dobbiamo subirci cinque giocatori da seconda categoria;
- non sa valorizzare i giovani, colpa in comune con Inzaghi che, dal canto suo, è bello ostinato e non li prova neanche di fronte a Patric.
In pratica, Tare tenta la legge dei grandi numeri. Viene elogiato perché nel mucchio ha trovato qualche buon giocatore, ma non si tiene conto di quanti ne sbagli e del fatto che negli ultimi tre mercati ha portato solo Lazzari e buttato soldi su soldi. Vergognoso.