Citazione di: eaglemiky il 07 Mar 2021, 22:24
Anche David Silva detassato ti costava minimo la meta di Muriq . Mancano all'appello i cartellini di Kumbulla e Mayoral che sono 40 milioni. Per me sono anni che a Tare si chiede di fare i miracoli con un budget relativamente risicato per gli obbiettivi che si prefiggono . E' riuscito a farli per molti anni anche se con degli errori e ora i nodi sono venuti all pettine negli untimi due anni. Quest anno servivano minimo due centrali quasi titolari dato che Radu è Acerbi sono over 30 , vice Lulic , vice Leiva quasi titolare e l'attaccante per sosituire Caicedo e questo solo per rimanere in linea con gli ultimi anni senza pensare che per la CL sarebbe servito anche qualcosa in più per reggere il doppio impegno . Un po' poco pretendere di fare tutto ciò con investimenti totali di 25-28 milioni.
Come priorità totali ed inderogabili, servivano un difensore forte ed un esterno sx
titolare (non un vice Lulic).
Presi Hoedt e Fares. Totale (a memoria) sui 10 mln.
Sorvolo su Fares, perché magari andava bene a Inzaghi, che prendendolo evitava l'ennesimo arrivo fantasioso dalla Moldavia o un mediano da adattare ad esterno a tutta fascia.
Ma perché 18 su Muriqi e non su un difensore?
Dice... perché andava via Caicedo.
Ma non puoi impostare un mercato aspettando i comodi di Caicedo.
Vuoi andare via? Ok, nessun problema. Mi porti una squadra entro la data X, e siamo tutti contenti.
Non succede? Resti e cerco una quarta punta in prestito, anche un onesto mestierante (eravamo in Champions, ci sarebbe stata la fila...).
A me non sembra un voler semplificare le dinamiche di mercato, sembra voler dare un senso logico alla creazione di una rosa.
Se ho 100 euro, ho il frigo vuoto, e ne spendo 60 in un paio di scarpe e 38 in una camicia, poi non posso lamentarmi se a un certo punto mi viene fame.