Citazione di: Vincelor il 09 Mar 2021, 10:50
Allora:
- Badelj, Berisha e Durmisi hanno deluso, ma avevano ottime referenze. Senno di poi
- Proto e Romulo hanno fatto quello per cui erano stati presi
- Escalante, Pereira, Fares direi che possiamo aspettare
- Hoedt e Muriqi stanno deludendo, vedremo
- Musacchio ha giocato troppo poco per un giudizio (BM? Capita a tutti)
- Alla fine rimangono Vavro, Jony (anche se non così pessimo) e Adekanye quali acquisti sicuramente "toppati"
Allora:
- Badelj e Berisha avevano effettivamente ottime referenze...ma sempre acquisti toppati sono stati; per Durmisi ritengo che definire "OTTIME" referenze 51 presenze con 3 gol e 6 assist in 2 stagioni al Betis arrivato 15esimo e sesto in liga forse è un po' eccessivo, ma alla fine della fiera è stato anche quello un acquisto toppato.
- Proto effettivamente ha fatto il suo (ioil secondo portiere sinceramente mi aspetto di non vederlo mai e l'anomalia è quest'anno e spero rientri presto) e anche Romulo è stato un acquisto intelligente ed è stato giusto non riscattarlo
- Escalante per me va bene come riserva ma ci si aspettava il sostituto di Leiva (però non si può definire toppato); Pereira per me è una operazione strasensata e alla fine il suo lo ha fatto; su Fares effettivamente dobbiamo aspettare quindi io il giocatore non lo discuto ancora ma di certo più che mai hai lasciato il buco a sinistra e quindi l'operazione è stata toppata (meno male che c'era San Marusic)
- "Hoedt" e "vedremo" sinceramente sono proprio le due parole che non vorrei accostare. Sinceramente spero di vederlo pochissimo. Acquisto sbagliato 2 volte: sia perché trattasi di giocatore scarso/da bassa serie A sia perché ti ha costretto a rivoluzionare la difesa spostando il tuo difensore più forte dal centro divenendo un colabrodo. Per me l'acquisto più DANNOSO e quindi startoppatissimo ultra +; Muriqi si è rivelato non all'altezza e vista l'età (non ha 20/22 anni) e il prezzo si può per me già definire toppato, ma capisco chi in questo caso voglia aspettare a definirlo perché gli si deve dare qualche opportunità in più nonostante quanto ha fatto vedere;
- Musacchio doveva fare come Romulo, ma non sta giocando e non si capisce il motivo, quindi non si può definire toppato, ma alza il livello di nervosismo del tifoso che non capisce;
-jony e adekanye toppati e vavro stratoppato visto quello che ti è costato (ma almeno ha il merito di non aver fatto giocare a sinistra acerbi)
Quindi per me:
1 stratopattissimo dannoso
6 toppati
1 quasi toppato
1 operazione toppata
1 dubbio sul perché non gioca (giudizio sospeso)
1 operazione insignificante (Proto)
3 buone operazioni che però sono di ultracontorno.
Al netto di tutto questo è molto molto grave l'assenza di giocatori di prospettiva alla SMS di 4 anni fa o Correa di 2 anni fa e l'età media molto alta.