Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Ah questo non lo so...una volta via dalla Lazio non me lo sò più filato!!!
:)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
Citazione di: Jeffry il 09 Mar 2021, 11:50
Durmisi non era male.
Il problema (scoperto poi) è che lo abbiamo preso nonostante avesse dei problemi fisici.
Non ricordo che tipo di infortunio si portasse dietro ma è una cosa che lo condizionò anche nel periodo pre Lazio.
Quello che non ho mai capito è se non lo abbiano capito durante le visite mediche o, come nel migliore Tare Style, abbiamo corso il rischio visto il prezzo abbordabilissimo (forse proprio per via dell'infortunio)?!
Forse ricordo male, ma non disse lui espressamente in un'intervista di aver nascosto apposta l'infortunio perché il passaggio alla Lazio era un'opportunità che non poteva farsi scappare?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ciò che voglio dire è che per me Berisha e Badelj erano acquisti giusti, all'epoca. non c'entrano niente con Escalante, Akpa, Vavro e altri. avevano tutto un altro CV.

Pereira è una toppa per ovviare a DS, la formula lo penalizza ma sono sicuro che se dovesse rimanere con Inzaghi esploderebbe.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Se ricordo bene lo fece per poter partecipare agli europei...ma poco cambia.
In fase di visita medica di idoneità per me doveva uscire fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: Jeffry il 09 Mar 2021, 12:04
Se ricordo bene lo fece per poter partecipare agli europei...ma poco cambia.
In fase di visita medica di idoneità per me doveva uscire fuori.

Esattamente.

Infatti su questa operazione non è giusto IMHO dare colpe particolari a Tare.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: vaz il 09 Mar 2021, 12:03
ciò che voglio dire è che per me Berisha e Badelj erano acquisti giusti, all'epoca. non c'entrano niente con Escalante, Akpa, Vavro e altri. avevano tutto un altro CV.

Indubbiamente

Citazione di: vaz il 09 Mar 2021, 12:03
Pereira è una toppa per ovviare a DS, la formula lo penalizza ma sono sicuro che se dovesse rimanere con Inzaghi esploderebbe.

Dici? a me all'inizio aveva dato delle buone sensazioni, ora mi dà l'idea di non essere nè carne nè pesce

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Registrato
Citazione di: vaz il 09 Mar 2021, 12:03
ciò che voglio dire è che per me Berisha e Badelj erano acquisti giusti, all'epoca. non c'entrano niente con Escalante, Akpa, Vavro e altri. avevano tutto un altro CV.

Pereira è una toppa per ovviare a DS, la formula lo penalizza ma sono sicuro che se dovesse rimanere con Inzaghi esploderebbe.

Vavro è stato messo fuori rosa per poi ri-prendere Hoedt, una follia, a sto punto sarebbe stato meglio provare a recuperarlo, non poteva essere peggio, la verità è che non piaceva a Inzaghi o non si spiega

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
State apprezzando il fatto che non partecipo al dibattito?
Tanto so che sapete....😉😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Per me Berisha, Badelj e Pereira sono gli unici fallimenti del novero che posso giustificare per vari motivi che rendevano i flop difficili da prevedere.

Per tutti gli altri, a cominciare da Proto che davvero come scrive JS ha costretto Strakosha a giocare pure le amichevoli e probabilmente a compromettere la sua forma quando la schiena cominciò a dargli fastidio, io sinceramente non riesco a trovare scusanti. Alcuni si possono aspettare (Escalante perché ha dei valori, Muriqi per la cifra spesa, AKAK perché ha determinazione e forza fisica), ma per tutti gli altri sinceramente non riesco a vederci dietro una lungimiranza sabotata da qualche imprevisto.
Sono stati acquisti fatti con superficialità e pensando che il loro fallimento non avrebbe inciso più di tanto, perché di fatto mi sembra che Tare si specchi in maniera compiaciuta guardando gli 11 titolari e reputando che questo gli valga come salvacondotto sine die anche per le prossime sessioni di mercato.
Onore al merito, non c'è dubbio, ma quel meraviglioso giocattolo che ha faticosamente costruito in 4-5 anni se lo rischia di distruggere con le sue stesse mani.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Tare dopo 3 anni di niente è chiamato questa estate, se sarà lui a gestire il mercato (io spero di no ma sarà lui), a dimostrare di saper effettuare una sorta di rivoluzione andando a sistemare gli equivoci e le falle da lui create.

Soprattutto, basta giocatori da wikipedia e di nazionalità improbabili.

Ragazzi giovani aitanti forti.


Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Citazione di: FatDanny il 09 Mar 2021, 11:12
beh no, anche il primo gruppo per quanto avesse referenze va messo tra gli acquisti toppati, referenze o meno.
Su Hoedt c'è l'aggravante che già se ne conoscevano i limiti, in particolare difendendo a tre.

Sul resto concordo.
Senno di poi Fat per i primi tre.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 09 Mar 2021, 11:27
Allora:
- Badelj e Berisha avevano effettivamente ottime referenze...ma sempre acquisti toppati sono stati; per Durmisi ritengo che definire "OTTIME" referenze 51 presenze con 3 gol e 6 assist in 2 stagioni al Betis arrivato 15esimo e sesto in liga forse è un po' eccessivo, ma alla fine della fiera è stato anche quello un acquisto toppato.
- Proto effettivamente ha fatto il suo (ioil secondo portiere sinceramente mi aspetto di non vederlo mai e l'anomalia è quest'anno e spero rientri presto) e anche Romulo è stato un acquisto intelligente ed è stato giusto non riscattarlo
- Escalante per me va bene come riserva ma ci si aspettava il sostituto di Leiva (però non si può definire toppato); Pereira per me è una operazione strasensata e alla fine il suo lo ha fatto; su Fares effettivamente dobbiamo aspettare quindi io il giocatore non lo discuto ancora ma di certo più che mai hai lasciato il buco a sinistra e quindi l'operazione è stata toppata (meno male che c'era San Marusic)
- "Hoedt" e "vedremo" sinceramente sono proprio le due parole che non vorrei accostare. Sinceramente spero di vederlo pochissimo. Acquisto sbagliato 2 volte: sia perché trattasi di giocatore scarso/da bassa serie A sia perché ti ha costretto a rivoluzionare la difesa spostando il tuo difensore più forte dal centro divenendo un colabrodo. Per me l'acquisto più DANNOSO e quindi startoppatissimo ultra +; Muriqi si è rivelato non all'altezza e vista l'età (non ha 20/22 anni) e il prezzo si può per me già definire toppato, ma capisco chi in questo caso voglia aspettare a definirlo perché gli si deve dare qualche opportunità in più nonostante quanto ha fatto vedere;
- Musacchio doveva fare come Romulo, ma non sta giocando e non si capisce il motivo, quindi non si può definire toppato, ma alza il livello di nervosismo del tifoso che non capisce;
-jony e adekanye toppati e vavro stratoppato visto quello che ti è costato (ma almeno ha il merito di non aver fatto giocare a sinistra acerbi)
Quindi per me:
1 stratopattissimo dannoso
6 toppati
1 quasi toppato
1 operazione toppata
1 dubbio sul perché non gioca (giudizio sospeso)
1 operazione insignificante (Proto)
3 buone operazioni che però sono di ultracontorno.

Al netto di tutto questo è molto molto grave l'assenza di giocatori di prospettiva alla SMS di 4 anni fa o Correa di 2 anni fa e l'età media molto alta.
- Badelj e Berisha senno di poi. Durmisi era stato preso per la panca, quindi il cv sembrava adeguato
- Fares ha avuto problemi di varia natura, non mi sembra toppato, non ancora.
- Alla fine Hoedt e Vavro, purtroppo in un settore in cui era necessario intervenire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: Vincelor il 10 Mar 2021, 00:22
- Badelj e Berisha senno di poi. Durmisi era stato preso per la panca, quindi il cv sembrava adeguato
- Fares ha avuto problemi di varia natura, non mi sembra toppato, non ancora.
- Alla fine Hoedt e Vavro, purtroppo in un settore in cui era necessario intervenire

Quoto, ma Hoedt - che nemmeno è stato così pessimo, come scrive giustamente Tarallo -  ha l'aggravante di essere anche "senno di prima"

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.389
Registrato
Infatti, l'ho detto dicendo che bisognava intervenire diversamente in quel settore

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Voglio dire che l'errore è doppio, purtroppo.
E pesa moltissimo, in un settore che era (ed è) sguarnito

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
per tirarvi su il morale vi dico che  in turchia dicono che Tare sta trattando un terzino ..tale Rosier del Besiktas !!

Fla

*
Lazionetter
* 6.039
Registrato
Per me Fares é in netta ripresa e farà meglio e l'investimento era fortemente voluto da Inzaghi, Reina ottimo acquisto, Escalante e akpa sembrano buone riserve. Hoedt invece acquisto sbagliato non tanto per il valore, ma perché copre l'unico ruolo in difesa in cui eravamo coperti (il centrale, Acerbi sta quasi sempre bene) e abbiamo visto che spostare Acerbi a sinistra è un fallimento. Pereira acquisto sinceramente inutile perché non sta facendo il vice Luis Alberto, che è ciò che avrebbe dovuto fare. Muriqi per ora male, ma per la cifra spesa mi sento di aspettarlo ancora.
L'anno prossimo sarà fondamentale perché dobbiamo comprare titolari, non rincalzi come quest'anno. Forza Tare

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Rosier è un terzino destro francese di 24 anni di proprietà dello Sporting che gioca anche a sinistra nel Besiktas. Il Besiktas gioca a 4 dietro con un 4-1-4-1. È in scadenza (First reaction: SCIOCC!). Never covered.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.767
Registrato
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2021, 06:59
Rosier è un terzino destro francese di 24 anni di proprietà dello Sporting che gioca anche a sinistra nel Besiktas. Il Besiktas gioca a 4 dietro con un 4-1-4-1. È in scadenza (First reaction: SCIOCC!). Never covered.

È na pippa ar sugo pure lui?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se lo vedo un'altra volta so' due. Non ne ho idea. Trsfmkt lo valuta qualche milionata.

Discussione precedente - Discussione successiva