Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2017, 20:53
I numeri che hai elencato, aldilà dei Gol da Ala, sono quelli che keita ha sviluppato nelle ultime 7 (sorry) partite di campionato contro Palermo, Samp, Napoli, Roma, Roma, Fiorentina e Inter...ci vogliamo mettere le semifinali di Coppa Italia e la Finale? Arriviamo a 10.

Ribadisco il concetto...sulle 10 partite Balotelli e Zarate a Keita nemmeno lo vedono perchè Balotelli 10 partite come quelle che ha fatto Keita le faceva a 19 anni e Zarate per 10 partite ci è sembrato l'erede di Messi.
Ma che discorsi sono Dani? I numeri che porto io (non le chiacchiere, i numeri) sono relativi alla stagione, non a 10, 5 o 7 partite.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2017, 20:53
I numeri che hai elencato, aldilà dei Gol da Ala, sono quelli che keita ha sviluppato nelle ultime 7 (sorry) partite di campionato contro Palermo, Samp, Napoli, Roma, Roma, Fiorentina e Inter...ci vogliamo mettere le semifinali di Coppa Italia e la Finale? Arriviamo a 10.

Ribadisco il concetto...sulle 10 partite Balotelli e Zarate a Keita nemmeno lo vedono perchè Balotelli 10 partite come quelle che ha fatto Keita le faceva a 19 anni e Zarate per 10 partite ci è sembrato l'erede di Messi.
Mi link un intero girone in cui balotelli o zarate hanno una media di un gol ogni 85'?

Senza polemica, magari me la sono persa.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Zarate del primo anno non è paragonabile a nessun giocatore che abbia militato nella Lazio degli ultimi 15 anni.  Poi il resto della sua carriera ha fatto ridere, da noi e altrove

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kredskin il 01 Giu 2017, 21:04
Mi link un intero girone in cui balotelli o zarate hanno una media di un gol ogni 85'?

Senza polemica, magari me la sono persa.

Balotelli quest anno c'ha 23 gol in 15 partite eh...ed è un giocatore sparito...detto questo Balotelli all'età di Keita segnava 17 gol in 32 partite col Manchester City e c'aveva alle spalle 4 stagioni tra Inter e City dove aveva vinto na Champions e na saccocciata de Scudetti.

Zarate all'età di Keita ce regalava na Coppa Italia vinta da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2017, 21:13
Balotelli quest anno c'ha 23 gol in 15 partite eh...ed è un giocatore sparito...detto questo Balotelli all'età di Keita segnava 17 gol in 32 partite col Manchester City e c'aveva alle spalle 4 stagioni tra Inter e City dove aveva vinto na Champions e na saccocciata de Scudetti.

Non è del tutto vero.
In quella Coppa Italia fu sì importante (gol al Milan, eurogol alla juve e sassata alla Samp) ma non la vinse da solo.
Fondamentale fu anche Pandev che segnò sei reti, pur sbagliando un gol clamoroso in finale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 21:00
Ma che discorsi sono Dani? I numeri che porto io (non le chiacchiere, i numeri) sono relativi alla stagione, non a 10, 5 o 7 partite.

Se me parli dei gol a Fiorentina, Samp, Roma (e te sei scordato del Palermo) parli delle ultime 10 partite.
Se me parli dei gol da prima e seconda punta me parli delle ultime 10 partite.
Se me parli del palo con la Juve te rispondo che Djordjevic l'ha preso più clamoroso e meno casuale visto che il palo con la Juve è forse più di Barzagli.

Detto questo credo che un mio post non si sia caricato e provo a ripetermi:

Quando si dice che più della metà dei gol li ha fatti in questo finale di stagione è vero.
Quando si dice che non ha continuità nella partita e che tende a eclissarsi dopo 35 minuti di fuoco è vero.
Quando si dice che è gestito da un dilettante è vero.
Quando si dice che ha limiti caratteriali e comportamentali è vero perchè a me non è sfuggita l'ammonizione farlocca contro l'Inter per avere la settimana successiva libera per farsi le foto per la linea d'abbigliamento che spamma su ogni cosa.

Uno con questi punti salienti per me non diventerà mai un grandissimo giocatore e forse il decorso dei Zarate o dei Balotelli è il destino più probabile pe sto ragazzo.

Ci sono '96 e '97 che fanno le fiamme in Premier, Liga, Bundesliga e Champions...noi stiamo qui a gridare al fenomeno per un ragazzo del '95 che prima era n'esterno, poi na prima punta, poi n'altra volta esterno e mo seconda punta...maddai su...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2017, 21:13

Hai invertito gol e presenze.
Balotelli al City batteva i rigori comunque, visto che per sminuire Keita si citano i due battuti quest'anno, mi sembra giusto rimarcarlo.
Di Zarate io sono innamorato dalla prima volta che l'ho visto giocare.
Keita la coppa non l'ha vinta perché in finale ha trovato il palo e la Juventus comunque.

Ma alla fine non capisco come il rendimento di Balotelli, Zarate, CR7 o chicchessia possano sminuire o comunque influenzare la stagione di Keita.
Perché il mio post che prima hai quotato partiva da lì.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: dani2110 il 01 Giu 2017, 21:25
Se me parli dei gol a Fiorentina, Samp, Roma (e te sei scordato del Palermo) parli delle ultime 10 partite.
Se me parli dei gol da prima e seconda punta me parli delle ultime 10 partite.
Se me parli del palo con la Juve te rispondo che Djordjevic l'ha preso più clamoroso e meno casuale visto che il palo con la Juve è forse più di Barzagli.

Detto questo credo che un mio post non si sia caricato e provo a ripetermi:

Quando si dice che più della metà dei gol li ha fatti in questo finale di stagione è vero.
Quando si dice che non ha continuità nella partita e che tende a eclissarsi dopo 35 minuti di fuoco è vero.
Quando si dice che è gestito da un dilettante è vero.
Quando si dice che ha limiti caratteriali e comportamentali è vero perchè a me non è sfuggita l'ammonizione farlocca contro l'Inter per avere la settimana successiva libera per farsi le foto per la linea d'abbigliamento che spamma su ogni cosa.

Uno con questi punti salienti per me non diventerà mai un grandissimo giocatore e forse il decorso dei Zarate o dei Balotelli è il destino più probabile pe sto ragazzo.

Ci sono '96 e '97 che fanno le fiamme in Premier, Liga, Bundesliga e Champions...noi stiamo qui a gridare al fenomeno per un ragazzo del '95 che prima era n'esterno, poi na prima punta, poi n'altra volta esterno e mo seconda punta...maddai su...
Ho citato i gol a squadre importanti (non ho citato la Fiorentina se non per dire che nelle goleade aveva segnato quanto Immobile), vista la stitichezza che abbiamo avuto contro le cosiddette big.
Dovresti leggere anche il post che quoto per capire quello che scrivo, altrimenti è inutile.

Per il resto sono tue considerazioni, rispettabilissime, non verità incontrovertibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Balde è un giocatore interessantissimo che ha, in questo momento, molti limiti, ma lascia intravedere qualità uniche. Questa estate ha fatto lo stro.nzo, ma nel corso della stagione mi è parso ineccepibile neo comportamenti. Ha fatto la Coppa d'Africa, ma quando è tornato si è messo lì, zitto e buono, a recuperare la forma per disputare un grande finale di stagione. Ha umiliato le merd.e, regalandoci uno dei derby più in salita e difficili che io abbia mai visto nell'ultimo mezzo secolo. Dandoci così una goduria che no dimenticheremo mai (almeno quelli come me che hanno avuto la fortuna di vederlo allo stadio).
Insomma.
Per uno così, se fossimo una tifoseria normale, staremmo tutto il giorno a grattarci le palle sperando nella firma sul rinnovo. Se fossimo una tifoseria normale e non una confraternita di filosofi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 21:28
Hai invertito gol e presenze.
Balotelli al City batteva i rigori comunque, visto che per sminuire Keita si citano i due battuti quest'anno, mi sembra giusto rimarcarlo.
Di Zarate io sono innamorato dalla prima volta che l'ho visto giocare.
Keita la coppa non l'ha vinta perché in finale ha trovato il palo e la Juventus comunque.

Ma alla fine non capisco come il rendimento di Balotelli, Zarate, CR7 o chicchessia possano sminuire o comunque influenzare la stagione di Keita.
Perché il mio post che prima hai quotato partiva da lì.

Ma la stagione di Keita non la sminuisce nessuno...è stata una buona stagione, ha fatto vedere ottime cose, ha palesato miglioramenti evidenti ma i fenomeni so altri, purtroppo.

Poi io spero che rimanga eh...ma perchè non dovrebbe commettere l'errore di altri giocatori che hanno sbattuto sta porta per poi fare carriere misere o tendenti al misero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Mi sa che non ve la ricordate bene la prima stagione di Zarate. (fermo restando l'ottima stagione di Keita, che finalmente ha deciso di attaccare lo spazio invece di pretendere sempre la palla sui piedi)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Da uno che ha una posizione intermedia tra quelle che si stanno delineando, questa cosa NON è vera:

"il Barcelona l'ha sfanculato senza pensare mezza volta al talento"

Il Barcellona lo ha punito per alcune ragazzate, lo ha parcheggiato in una società satellite ma poi avrebbe voluto riprenderlo. Lui orgoglioso, e con quel caratterino che tanto ci fa stranire, li ha accannati ed è venuto alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Basta con Zarate per favore. Un giocatore che sapeva fare una sola cosa, eccelsamente peraltro. Appena gli avversari l'hanno capito non ha più strusciato una palla.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: samu_s il 01 Giu 2017, 21:23
Non è del tutto vero.
In quella Coppa Italia fu sì importante (gol al Milan, eurogol alla juve e sassata alla Samp) ma non la vinse da solo.
Fondamentale fu anche Pandev che segnò sei reti, pur sbagliando un gol clamoroso in finale.

E visto che fu vinta ai rigori, ci metterei anche Muslera che ne paro' due...

Ps. Io sono per la riconferma di Strakosha, ma sentirlo sempre definire, da molti (non da te), questa pippa invereconda...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Ma Calenda ha twittato per smentire la presunta nuova offerta a Keita come ha sempre fatto finora?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Io credo che Keita ci abbia detto in tutte le salse che se ne voglia andare.
Da quel che ho sentito la stessa decisione di rivolgersi a calenda è stata motivata dall'insoddisfazione per i risultati del precedente agente nel provocare il trasferimento.
Se effettivamente è così, e se non sono intervenute variazioni di prospettiva di cui non mi sembra ci siano segnali, non credo che sia questa o quella offerta economica a fargli cambiare idea.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Pergianluca il 02 Giu 2017, 14:03
Io credo che Keita ci abbia detto in tutte le salse che se ne voglia andare.
Da quel che ho sentito la stessa decisione di rivolgersi a calenda è stata motivata dall'insoddisfazione per i risultati del precedente agente nel provocare il trasferimento.
Se effettivamente è così, e se non sono intervenute variazioni di prospettiva di cui non mi sembra ci siano segnali, non credo che sia questa o quella offerta economica a fargli cambiare idea.
Fonte?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2017, 14:06
Fonte?
Non ricordo di preciso, ma l'ho sentito in radio in più di di un'occasione.
Comunque, al di là della circostanza specifica, mi sembra che gli eventi degli ultimi dodici mesi dimostrino chiaramente che l'incarico conferito a calenda sia "trovami un altro posto e portami via".

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Pergianluca il 02 Giu 2017, 14:10
Non ricordo di preciso, ma l'ho sentito in radio in più di di un'occasione.
Comunque, al di là della circostanza specifica, mi sembra che gli eventi degli ultimi dodici mesi dimostrino chiaramente che l'incarico conferito a calenda sia "trovami un altro posto e portami via".
Per me non dimostrano chiaramente questo, personalmente credo che Keita si fosse stufato (a torto o a ragione, non entro nel merito) di non avere la considerazione che credeva di meritare nella Lazio, ed ha cambiato. Tutto qui.

La cessione credo sia venuta dopo, assieme alla non proposta di rinnovo della Lazio (che al di fuori dei sitarelli non è mai stata resa nota dalla società, al contrario di quanto fatto per ogni rinnovo importante).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2017, 14:12
Per me non dimostrano chiaramente questo, personalmente credo che Keita si fosse stufato (a torto o a ragione, non entro nel merito) di non avere la considerazione che credeva di meritare nella Lazio, ed ha cambiato. Tutto qui.

La cessione credo sia venuta dopo, assieme alla non proposta di rinnovo della Lazio (che al di fuori dei sitarelli non è mai stata resa nota dalla società, al contrario di quanto fatto per ogni rinnovo importante).

Scusa ma quale cessione? Keita è ancora della Lazio vero? O mi sono perso qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva