Citazione di: JSV23 il 01 Giu 2017, 21:00
Ma che discorsi sono Dani? I numeri che porto io (non le chiacchiere, i numeri) sono relativi alla stagione, non a 10, 5 o 7 partite.
Se me parli dei gol a Fiorentina, Samp, Roma (e te sei scordato del Palermo) parli delle ultime 10 partite.
Se me parli dei gol da prima e seconda punta me parli delle ultime 10 partite.
Se me parli del palo con la Juve te rispondo che Djordjevic l'ha preso più clamoroso e meno casuale visto che il palo con la Juve è forse più di Barzagli.
Detto questo credo che un mio post non si sia caricato e provo a ripetermi:
Quando si dice che più della metà dei gol li ha fatti in questo finale di stagione è vero.
Quando si dice che non ha continuità nella partita e che tende a eclissarsi dopo 35 minuti di fuoco è vero.
Quando si dice che è gestito da un dilettante è vero.
Quando si dice che ha limiti caratteriali e comportamentali è vero perchè a me non è sfuggita l'ammonizione farlocca contro l'Inter per avere la settimana successiva libera per farsi le foto per la linea d'abbigliamento che spamma su ogni cosa.
Uno con questi punti salienti per me non diventerà mai un grandissimo giocatore e forse il decorso dei Zarate o dei Balotelli è il destino più probabile pe sto ragazzo.
Ci sono '96 e '97 che fanno le fiamme in Premier, Liga, Bundesliga e Champions...noi stiamo qui a gridare al fenomeno per un ragazzo del '95 che prima era n'esterno, poi na prima punta, poi n'altra volta esterno e mo seconda punta...maddai su...