Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Eagle78 il 20 Nov 2012, 23:08
gli si devono ritorcere contro per tutto il resto della loro vita sportiva questi 3 punti. sti miserabili sciacalli.

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 20 Nov 2012, 21:32
ma non puoi mai, dico mai, dire che la roma non ha voluto giocare. perchè così ti dai la zappa sui piedi. e tutti si accorgono di quale seme di follia alberga nell'unico neurone che ti è rimasto.

cominci a perdere i colpi, forse é dovuto al fatto che hai preso 6 punti in 24 ore, record europeo. 6 punti senza fare un gol che possa definirsi gol.

chissà cosa potrebbe succedere in caso di 5 vittorie consecutive. Meglio non pensarci, tanto non accadrà.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 20 Nov 2012, 23:14
cominci a perdere i colpi, forse é dovuto al fatto che hai preso 6 punti in 24 ore, record europeo. 6 punti senza fare un gol che possa definirsi gol.

chissà cosa potrebbe succedere in caso di 5 vittorie consecutive. Meglio non pensarci, tanto non accadrà.

in 20 ore

scusa se mi sono intromesso

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ma il Cagliari ha presentato un nuovo ricorso al Tnas?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Valon92 il 20 Nov 2012, 23:41
Ma il Cagliari ha presentato un nuovo ricorso al Tnas?
Non un "nuovo", ha annunciato ricorso al TNAS dopo che oggi, la corte di giustizia federale non ha accolto la revoca dello 0-3

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Electrocution il 20 Nov 2012, 23:53
Non un "nuovo", ha annunciato ricorso al TNAS dopo che oggi, la corte di giustizia federale non ha accolto la revoca dello 0-3

si intendevo quello.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Cagliari-Roma? Faccio un discorso di principio, chi sbaglia deve avere una sanzione, che c'entra un'altra squadra?Viene meno il principio della par condicio. Le partite vanno giocate, sarà il giudice che è il campo a decidere chi vince o perde. Il problema non riguarda il club che se ne è avvantaggiato. Non voglio entrare in merito della vicenda non voglio parlare come presidente della Lazio, ma come uomo di sport, secondo giusti principi. Se uno commette degli errori, non possono usufruirne altri, come se uno facesse la rapina e la refurtiva venisse data a terzi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.807
La cosa curiosa è che il prefetto di cagliari che ha "spostato" la partita contro i sacchidemmerda è stato trasferito solo pochi giorni dopo aver preso la coraggiosa decisione.
E sapete chi è il prefetto che ha autorizzato lo svolgersi in orario notturno del pericoloso derby di genova?
Si, proprio lui, l'ineffabile prefetto Balsamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 20 Nov 2012, 23:14

è che avevo perso l'abitudine!!  :)
cmq a parte gli scherzi, la frase "incriminata" non riesco a capirla. la roma era a cagliari dal giorno prima. era partita immagino per giocare. poi è stata rispedita a roma. a quel punto ha approfittato della situazione nessuno lo nega. però si perde di vista sempre il punto iniziale, cioè che tutto è partito dalle follie di cellino. perchè indipendentemente dalle furbate della roma, non è possibile che sto cogl.ione adesso viene eletto a beato. invece mi pare stia succedendo proprio questo. che la partita non è stata giocata per colpa sua secondo me se lo è dimenticato pure lui.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si punisse cellino e il cagliari ma senza favorire una squadra terza

siete protetti da massoneria, politica, lobby, finanza
non siete più una squadra di calcio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 21 Nov 2012, 09:30
è che avevo perso l'abitudine!!  :)
cmq a parte gli scherzi, la frase "incriminata" non riesco a capirla. la roma era a cagliari dal giorno prima. era partita immagino per giocare. poi è stata rispedita a roma. a quel punto ha approfittato della situazione nessuno lo nega. però si perde di vista sempre il punto iniziale, cioè che tutto è partito dalle follie di cellino. perchè indipendentemente dalle furbate della roma, non è possibile che sto cogl.ione adesso viene eletto a beato. invece mi pare stia succedendo proprio questo. che la partita non è stata giocata per colpa sua secondo me se lo è dimenticato pure lui.

Cicerua' falla finita.
La partita non si sarebbe dovuta giocare comunque, ma mica per l'inagibilità dello stadio.
Perchè quella squadra demmerda per cui fai il tifo non avrebbe il diritto di iscriversi nemmeno al torneo delle microguide dello stabilimento Miramare de Torvajanica, figurati al campionato si Serie A.

Siete falliti. FALLITI.
E putridi, da sempre.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Mr. Mojo il 21 Nov 2012, 09:35
si punisse cellino e il cagliari ma senza favorire una squadra terza

siete protetti da massoneria, politica, lobby, finanza
non siete più una squadra di calcio

hai ragione. ma è una cosa inapplicabile al calcio. è lo stesso discorso del tifoso che lancia la monetina prendendo in testa l'arbitro, un guardalinee ecc.. anche fosse identificata e poi condannata la persona darebbero cento volte su cento la partita persa.

immagina una situazione in cui mi mancano sei-sette titolari nella partita in cui mi gioco la stagione. io presidente combino una "cellinata"...tanto so di venir punito solamente io, poi con calma la partita si ripete e la gioco al meglio delle possibilità.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ciceruacchio il 21 Nov 2012, 09:42
hai ragione. ma è una cosa inapplicabile al calcio. è lo stesso discorso del tifoso che lancia la monetina prendendo in testa l'arbitro, un guardalinee ecc.. anche fosse identificata e poi condannata la persona darebbero cento volte su cento la partita persa.

immagina una situazione in cui mi mancano sei-sette titolari nella partita in cui mi gioco la stagione. io presidente combino una "cellinata"...tanto so di venir punito solamente io, poi con calma la partita si ripete e la gioco al meglio delle possibilità.

non so se ti conviene ti multo, ti squalifico e ti penalizzo pure...ma solo a te, non do vantaggi a terzi
la partita si gioca
il rischio per cellino è di perderne 6 di punti, non tre

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Scusa, eh.
Ma che cazzo stai a dì!?
Le penalizzazioni esistono per questo. Nel vostro caso esistono per favorire voi.
Famme er piacere, che stamattina sto già incazzato de mio eh.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

tu ripeti la partita con calma e con tutti i titolari a disposizione ma magari con 5 punti di penalizzazione.
Quindi quel che dici non ha molto senso, o quantomeno ha poco senso la 'cellinata'.

immagina adesso tu un'altra situazione: una squadra sbaglia e invece di dare 3 punti a tutte le squadre li danno a una soltanto, una a cui il calendario imponeva di stare lì quel giorno.
E' giusto? Direi di no.

Ovviamente si parla per paradossi, se devi dare 3 punti alle avversarie del Cagliari tanto vale toglierne 3 (o più) agli isolani e ripetere la partita.

comunque il Regolamento recita così, non ci rimane che prenderne atto.
Da tifoso auspico che questo 0-3 possa sortire lo stesso effetto del 7-0 di spallettiana memoria, con saluti melliflui ai giocatori siciliani in fondo alla scalinata.
E stavolta non perchè da laziale tifo contro la roma ma perchè la roma poteva evitare di far applicare una regola assurda. solo se avesse voluto.

E questo anche tu lo ammetti, mi pare di leggere.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
secondo il problema non è se è giusto o no, sportivo o no
il problema è un altro, è stato dato il 3 a 0 a tavolino per una fattispecie che non lo prevede, è questo lo scandalo
il calcio mi fa sempre più schifo, lo seguo solo perchè sono malato di lazio
peggio del wrestling almeno lì si sa che è una recita

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
:puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2: :puke2:

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
esatto. la roma non doveva approfittare. che poi mi chiedo, in una situazione del genere potrebbero dare partita persa anche senza che l'altro chieda o preannunci nulla?

OT
sento sempre parlare di questo roma-catania 7-0, in cui spalletti doveva sicuramente evitare quella cazz.ata dei saluti. ma perchè la roma si doveva fermare? il manchester si è fermato con noi? mi pare di no eppure ci abbiamo rigiocato l'anno dopo e nn è successo nulla. questi invece sn cinque anni che ogni volta che si gioca catania-roma trasformano lo stadio in una trincea.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...e anche a Cagliari, per il futuro, sarà così

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Electrocution il 20 Nov 2012, 23:53

Il telegiornale regionale della Sardegna di rai3 di ieri ore 14.30, diceva che a prescindere dal risultato della giustizia sportiva, entrambe le squadre avrebbero fatto ricorso al TNAS, ovvero se i sacchidemmerda avessero avuto tre punti in meno e ripetizione della partita, sarebbero stati loro a fare ricorso.
In sostanza la asfalliti vuole i tre punti e i tre gol all'attivo senza giocare.
Altro che arrampicarsi sugli specchi, questi  (asfalliti) di riffe o di raffe devono andare avanti, tavolini, rigoripaaroooma, ecc. ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva