Mah, io mi ricordo pure un bel po' di infortuni, come gli anni precedenti di Reja, concentrati nel periodo da gennaio a marzo-aprile. I giocatori della Lazio so' quelli, si rompono. Lodevole il tentativo di svecchiare la rosa con elementi giovani (e si spera sani) a centrocampo, avrei voluto lo stesso pure in difesa e meno male che ha rinnovato Cavanda, ma tutti gli altri quelli sono (Cana, Dias, Radu, Biava e Konko...). In attacco i due "titolari" (Klose e Floccari) di partite ne saltano diverse, DA SEMPRE. Preghiamo che Perea e Keita siano due craque e io spero molto pure in Ederson. Quindi io non starei a dare troppe responsabilità a Petkovic.
Il Napoli di questi anni (quello di quest'anno no, secondo me è uno squadrone candidato a vincere lo scudo) c'è stato superiore non tanto in termini tecnici, ma piuttosto fisici. Giocatori giovani, forti fisicamente e che non si rompevano quasi mai, dalla mediana in su (più un tecnico che proponeva un gioco che ne esaltasse la fisicità). La differenza l'ha fatta questo (oltre a concentrarsi solo su una competizione, campionato o coppa, questo va detto).