Citazione di: ralphmalph il 06 Set 2013, 09:37
IB, tu pensi che possiamo ambire, così come stiamo, con questa rosa, alle prime tre-quattro posizioni? Lottare cioè alla pari con Milan, Napoli e fiorentina? Diciamocelo subito, perchè sennò vale tutto. Per me se si raggiungesse il quarto posto sarebbe da fare un monumento no a Petkovic, ma a lotito, perché significherebbe che gli "isterici" (ivi compresi TUTTI i commentatori) non ci hanno capito una ceppa e lui è un genio. Il settimo posto è la nostra dimensione, secondo me, perché lo ha detto lo scorso campionato e non ci siamo rinforzati in maniera da colmare il gap
Sent from Lulic al 71esimo
Citazione di: ralphmalph il 06 Set 2013, 09:56
L'ho fatta a IB la domanda ma mi piacerebbe che rispondessero anche altri, soprattutto gli ultimi intervenuti. Quale è secondo voi la cifra della Lazio?
Sent from Lulic al 71esimo
Se non ti secca e non ti offendi, ti rispondo anche io...
E perdonami se ho quotato il tuo intervento ma mi hai dato lo spunto per creare un po' di polemica (ma solo perche' la Nazionale di pallavolo femminile ha perso e mi rode un po' il culo

)
Premessa.
Ho dato 7 al mercato di quest'anno, uno dei pochissimi, sondaggio alla mano, a dare sufficienza piena all'operato della societa'.
Avrei dato 9 se fosse arrivato Ylmaz.
Solo che nei giorni a seguire e a leggere i commenti, mi sono sentito (e mi sento tuttora) "leggermente" in minoranza...

Talmente in minoranza che so' 10 giorni che mi interrogo sulla mia sanita' mentale.
Ma che, possono essere tutti impazziti? Eh no, magari me so' rin[...]to io...
Magari so' scemo io, aho', che devo di'?
Ma non mi devo dilungare...
Mercato da 7 dicevo, quindi secondo me siamo piu' forti...
Di conseguenza m'aspetto un miglioramento rispetto allo scorso anno.
Considerata la rosa, gli acquisti, le cessioni, i competitors, le coppe, i pro, i contro, i cazzi, i mazzi, la rava e la fava direi 4º-5º posto.
Fosse arrivato Ylmaz avrei detto 3º-4º posto.
Ora la Lazio giochera', vincera', perdera', pareggera', fara' il suo campionato, la sua Europa League, la sua Coppa Italia e terminera' la stagione in una qualche posizione di classifica.
Quale esattamente non e' dato saperlo.
Ognuno la immagina secondo la sua sensibilita', la sua competenza e la sua personale valutazione (senno' il fantacalcio, che ce sta a fa?)
Una domanda; una semplicissima domanda a te come a tanti altri che hanno pronosticato, diciamo, un 7º-8º posto?
No sai sottovoce, perche' altri hanno previsto scenari catastrofici ma, secondo me, non sono molto sereni nei giudizi...Domanda: se la Lazio, per qualche strana e improbabile ragione chesso', per volere di Nostro Signore, per un'invasione aliena, per un virus informatico, per una pestilenza mondiale, per arbitraggi a favore (

), per bucio di culo, perche' Biava trova la fonte della giovinezza, per l'inopinata ed improvvisa esplosione dei giovani o per bravura dei giocatori e del tecnico, dovesse arrivare, chesso', TERZA, tu che diresti?
Te lo chiedo senza retro-pensieri.
...
Non e' vero.

C'e' una dietrologia e una voglia di far polemica che levate...

Tu che diresti?
Ma dico proprio tu, Ralphmalph (che mi stai pure parecchio simpatico perche' sei di Valmontone e quindi siamo vicini di casa).
Diresti "
Brava la squadra, bravo il tecnico, brava la societa' e steronzo io perche' nin c'ho capito un cazzo" oppure diresti "
Ma porca di quella troia, hai visto? Semo arrivati terzi. Se quei due pdm, Lotito e Tare pdm, me pijavano Ylmaz a settembre arrivavamo secondi....... Stemmerde".
Quali dei due commenti si avvicinera' piu' alla tua opinione?
Personalmente, se la Lazio dovesse arrivare da sesta in su' avro' la prova provata che so' davvero rin[...]to e quindi dovrete evitare de chiedeme pronostici o aiuti sul fantacalcio.
Che inizio a dubita' pure de capi' qualcosa de' pallavolo, mannaggia la zozza