Roba da turchi

Aperto da GuyMontag, 05 Set 2013, 13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Eagles77 il 12 Set 2013, 09:12
Io non sono fiorentino e la penso così

Ok è nel tuo diritto.

Ci mancherebbe.

Poi c'è da capire perchè stà a spasso se è così bravo.

Per inciso alcuni tifosi della viola avevano ribattezzato'corvinate' alcuni acquisti non particolarmente riusciti del loro ex DS.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 12 Set 2013, 09:14
Ok è nel tuo diritto.

Ci mancherebbe.

Poi c'è da capire perchè stà a spasso se è così bravo.

Per inciso alcuni tifosi della viola avevano ribattezzato'corvinate' alcuni acquisti non particolarmente riusciti del loro ex DS.
il discorso è lo stesso fatto prima, alcuni sono bravi in certe realtà...corvino è bravo a cercare talenti, e infatti grazie ai suoi acquisti i viola hanno rifatto una squadra intera.Nello stesso tempo Prade ha sfruttato le cessioni e creato una grande squadra, bravo anche lui per me .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 08:04
O me so dimenticato il sorriso zaradona...cmq tantissimi lo considerano un fenomeno, per me è molto bravo.
Certo meglio de te, se dovevi decide te prendevamo altidore

6 mioni.

Aveccelo oggi....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 12 Set 2013, 09:27
6 mioni.

Aveccelo oggi....
a me sembra un segone, vediamo quanti gol fa in premier, non arriva a 10 sono pronto a scommettere...se vinco io devi correre, nudo, sulla tangeziale per 100 metri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2013, 09:29
a me sembra un segone, vediamo quanti gol fa in premier, non arriva a 10 sono pronto a scommettere...se vinco io devi correre, nudo, sulla tangeziale per 100 metri

almeno na parucca me la posso mette ?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 11 Set 2013, 13:01
No, non scrive solo questo, anzi.
Chiede di fare un passo avanti si, ma nella sua direzione, che é quella giusta. Nsia mai.
Quella di chi pensa che Tare compra solo albanesi perché prende la stecca (si, si, é questo che c'é scritto), che lo metterebbe in panchina, anzi lo venderebbe perché non é bono. Cioé metterebbe il DS che ha costruito sta squadra in panchina...
Se famo le pippe su Klose, sul record, Miro de qua, Miro de là, come se Klose fosse venuto solo perché un giorno, mentre stava su internet, j'é caduto l'occhio su un forum de laziali e s'é detto che doveva veni' a Roma.
Manderebbe via quello che ha portato a Roma Candreva. Tra i fischi e le pernacchie dei più moderati dei tifosi ragionevoli. Gli altri stavano a cercà i cerini per dare fuoco a Formello.
Manderebbe via quello che c'ha ^portato anche Lulic, per dire. O Kolarov, co cui se semo comprati Marchetti e Hernanes.
Manderebbe via quello che ha portato Felipe Anderson, per dire.
Considerare questo come una banale assurdità é una cosa reazionaria e talebana.
In questi 9 anni nessuna, ma proprio nessuna delle catastrofiche previsioni sui destini della Lazio gestita da questa società s'é mai realizzata. Ma nessuna proprio. Eppure ancora stamo ai talebani del Presidente.
Perché non é arrivato Ylmaz.
Lo ripeto, perché non é arrivato Ylmaz.

UN passo avanti una ceppa.
Scusate l'ardire.

ti sono accanto come a Lazio Stoccarda

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 11 Set 2013, 17:13
Guarda su questo ne sono convinto anch'io.

qui ti invidio che stai lontano. puoi rifarti una vita, una passione, una squadra.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
ti sono accanto come a Lazio Stoccarda

Anche tu, citandolo, quindi affermi che io avrei scritto che Tare prende la stecca. O che è un fedele servitore del padrone  ;)
Ancora sto aspettando un passo indietro da IB, non dico delle scuse figuriamoci...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: ralphmalph il 06 Set 2013, 09:37
IB, tu pensi che possiamo ambire, così come stiamo, con questa rosa, alle prime tre-quattro posizioni? Lottare cioè alla pari con Milan, Napoli e fiorentina? Diciamocelo subito, perchè sennò vale tutto. Per me se si raggiungesse il quarto posto sarebbe da fare un monumento no a Petkovic, ma a lotito, perché significherebbe che gli "isterici" (ivi compresi TUTTI i commentatori) non ci hanno capito una ceppa e lui è un genio.  Il settimo posto è la nostra dimensione, secondo me, perché lo ha detto lo scorso campionato e non ci siamo rinforzati in maniera da colmare il gap

Sent from Lulic al 71esimo

Citazione di: ralphmalph il 06 Set 2013, 09:56
L'ho fatta a IB la domanda ma mi piacerebbe che rispondessero anche altri, soprattutto gli ultimi intervenuti. Quale è secondo voi la cifra della Lazio?

Sent from Lulic al 71esimo

Se non ti secca e non ti offendi, ti rispondo anche io...
E perdonami se ho quotato il tuo intervento ma mi hai dato lo spunto per creare un po' di polemica (ma solo perche' la Nazionale di pallavolo femminile ha perso e mi rode un po' il culo  :x )

Premessa.
Ho dato 7 al mercato di quest'anno, uno dei pochissimi, sondaggio alla mano, a dare sufficienza piena all'operato della societa'.
Avrei dato 9 se fosse arrivato Ylmaz.

Solo che nei giorni a seguire e a leggere i commenti, mi sono sentito (e mi sento tuttora) "leggermente" in minoranza... ;)
Talmente in minoranza che so' 10 giorni che mi interrogo sulla mia sanita' mentale.
Ma che, possono essere tutti impazziti? Eh no, magari me so' rin[...]to io...
Magari so' scemo io, aho', che devo di'?

Ma non mi devo dilungare...
Mercato da 7 dicevo, quindi secondo me siamo piu' forti...
Di conseguenza m'aspetto un miglioramento rispetto allo scorso anno.
Considerata la rosa, gli acquisti, le cessioni, i competitors, le coppe, i pro, i contro, i cazzi, i mazzi, la rava e la fava direi 4º-5º posto.
Fosse arrivato Ylmaz avrei detto 3º-4º posto.

Ora la Lazio giochera', vincera', perdera', pareggera', fara' il suo campionato, la sua Europa League, la sua Coppa Italia e terminera' la stagione in una qualche posizione di classifica.
Quale esattamente non e' dato saperlo.
Ognuno la immagina secondo la sua sensibilita', la sua competenza e la sua personale valutazione (senno' il fantacalcio, che ce sta a fa?)

Una domanda; una semplicissima domanda a te come a tanti altri che hanno pronosticato, diciamo, un 7º-8º posto? No sai sottovoce, perche' altri hanno previsto scenari catastrofici ma, secondo me, non sono molto sereni nei giudizi...
Domanda: se la Lazio, per qualche strana e improbabile ragione chesso', per volere di Nostro Signore, per un'invasione aliena, per un virus informatico, per una pestilenza mondiale, per arbitraggi a favore ( :rotfl2: ), per bucio di culo, perche' Biava trova la fonte della giovinezza, per l'inopinata ed improvvisa esplosione dei giovani o per bravura dei giocatori e del tecnico, dovesse arrivare, chesso', TERZA, tu che diresti?
Te lo chiedo senza retro-pensieri.

...

Non e' vero. :p
C'e' una dietrologia e una voglia di far polemica che levate... :)
Tu che diresti?
Ma dico proprio tu, Ralphmalph (che mi stai pure parecchio simpatico perche' sei di Valmontone e quindi siamo vicini di casa).
Diresti "Brava la squadra, bravo il tecnico, brava la societa' e steronzo io perche' nin c'ho capito un cazzo" oppure diresti "Ma porca di quella troia, hai visto? Semo arrivati terzi. Se quei due pdm, Lotito e Tare pdm, me pijavano Ylmaz a settembre arrivavamo secondi....... Stemmerde".

Quali dei due commenti si avvicinera' piu' alla tua opinione?

Personalmente, se la Lazio dovesse arrivare da sesta in su' avro' la prova provata che so' davvero rin[...]to e quindi dovrete evitare de chiedeme pronostici o aiuti sul fantacalcio.
Che inizio a dubita' pure de capi' qualcosa de' pallavolo, mannaggia la zozza  :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sirius il 13 Set 2013, 00:20
E perdonami se ho quotato il tuo intervento ma mi hai dato lo spunto per creare un po' di polemica (ma solo perche' la Nazionale di pallavolo femminile ha perso e mi rode un po' il culo  :x )

Premessa.
Ho dato 7 al mercato di quest'anno, uno dei pochissimi, sondaggio alla mano, a dare sufficienza piena all'operato della societa'.

Solo che nei giorni a seguire e a leggere i commenti, mi sono sentito (e mi sento tuttora) "leggermente" in minoranza... ;)
Talmente in minoranza che so' 10 giorni che mi interrogo sulla mia sanita' mentale.

Considerata la rosa, gli acquisti, le cessioni, i competitors, le coppe, i pro, i contro, i cazzi, i mazzi, la rava e la fava direi 4º-5º posto.

Ora la Lazio giochera', vincera', perdera', pareggera', fara' il suo campionato, la sua Europa League, la sua Coppa Italia e terminera' la stagione in una qualche posizione di classifica.
Ognuno la immagina secondo la sua sensibilita', la sua competenza e la sua personale valutazione (senno' il fantacalcio, che ce sta a fa?)

Una domanda; una semplicissima domanda a te come a tanti altri che hanno pronosticato, diciamo, un 7º-8º posto? No sai sottovoce, perche' altri hanno previsto scenari catastrofici ma, secondo me, non sono molto sereni nei giudizi...
Domanda: se la Lazio, per qualche strana e improbabile ragione chesso', per volere di Nostro Signore, per un'invasione aliena, per un virus informatico, per una pestilenza mondiale, per arbitraggi a favore ( :rotfl2: ), per bucio di culo, perche' Biava trova la fonte della giovinezza, per l'inopinata ed improvvisa esplosione dei giovani o per bravura dei giocatori e del tecnico, dovesse arrivare, chesso', TERZA, tu che diresti?

...

Tu che diresti?
Ma dico proprio tu, Ralphmalph (che mi stai pure parecchio simpatico perche' sei di Valmontone e quindi siamo vicini di casa).
Diresti "Brava la squadra, bravo il tecnico, brava la societa' e steronzo io perche' nin c'ho capito un cazzo" oppure diresti "Ma porca di quella troia, hai visto? Semo arrivati terzi. Se quei due pdm, Lotito e Tare pdm, me pijavano Ylmaz a settembre arrivavamo secondi....... Stemmerde".

Personalmente, se la Lazio dovesse arrivare da sesta in su' avro' la prova provata che so' davvero rin[...]to e quindi dovrete evitare de chiedeme pronostici o aiuti sul fantacalcio.
Che inizio a dubita' pure de capi' qualcosa de' pallavolo, mannaggia la zozza  :)

sto in esilio volontario, ma rispondo perché mi hai chiamato in causa  :)

L'ho scritto anche in altri topic. La Lazio è da settimo posto, quindi se arriva quinta o sesta sarà soprattutto merito del mister, se arriverà terza o quarta o sarà merito della società e io avrò toppato su tutta la linea. (Secondi o primi non possiamo proprio arrivarci)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sirius il 13 Set 2013, 00:20

Premessa.

...

Tu che diresti?

Bel post.

Ma la risposta di ralphmalph , che leggiamo è onesta e obiettiva.

Il cucuzzaro invece sposera' la linea dura e :""Ma porca di quella troia, hai visto? Semo arrivati terzi. Se quei due pdm, Lotito e Tare pdm, me pijavano Ylmaz a settembre arrivavamo secondi....... Stemmerde".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 13 Set 2013, 07:43
Bel post.

Ma la risposta di ralphmalph , che leggiamo è onesta e obiettiva.

Il cucuzzaro invece sposera' la linea dura e :""Ma porca di quella troia, hai visto? Semo arrivati terzi. Se quei due pdm, Lotito e Tare pdm, me pijavano Ylmaz a settembre arrivavamo secondi....... Stemmerde".
non credo che se arrivassimo terzi il cucuzzaro direbbe questo. pero' se si arrivasse terzi sarebbe una botta di culo e non solo di bravura, se si cerca ylmaz è poi quaglairella .. se poi non riesci ad arrivare a nessuno.. se un giovanotto di 20 anni messo per mesi in standby e poi preso all'ultimo secondo come ripiego dopo un paio di settimane sta ancora in colombia significa che quelli che hai non credi neanche tu che siano sufficenti... e se dopo un mercato che anche tu societa (indipendentemente da cio' che dice lotito) non ritieni completo, qualunque siano i motivi, (anche giusti se vuoi) ti ritrovi dal settimo al terzo posto.......... sicuramente hai fatto bene quello che sei riuscito a fare ma comunque è na botta de culo (che nel calcio serve eh..)!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Set 2013, 08:09
[...] è na botta de culo (che nel calcio serve eh..)!

Se arriva terza é culo ?
Questa é la versione B del cucuzzaro Gaizka.
Questa é la versione B non scherzate neanche.
Cosi' semo boni tutti.

Che la cosa che me fa ride é che se dimenticamo allegramente un Felipe Anderson, cosi' tanto per dire.
Pare che avemo preso solo Perea.
Che ovviamente se é forte é solo culo.

Ripeto, cosi' so boni tutti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 13 Set 2013, 08:37
Se arriva terza é culo ?
Cosi' semo boni tutti.

Che la cosa che me fa ride é che se dimenticamo allegramente un Felipe Anderson, cosi' tanto per dire.

se arriva terza non c'avemo capito na mazza in tanti...ma , purtroppo, credo che non siamo tutti pazzi e che quindi rimarrà un miraggio il terzo posto

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Set 2013, 08:39
se arriva terza non c'avemo capito na mazza in tanti...[...]

In questi nove anni é capitato tante di quelle volte che la metà basterebbe per far nascondere sti famosi tanti in grotte inaccessibili.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ralphmalph il 13 Set 2013, 03:02
sto in esilio volontario, ma rispondo perché mi hai chiamato in causa  :)

L'ho scritto anche in altri topic. La Lazio è da settimo posto, quindi se arriva quinta o sesta sarà soprattutto merito del mister, se arriverà terza o quarta o sarà merito della società e io avrò toppato su tutta la linea. (Secondi o primi non possiamo proprio arrivarci)

Secondo me uno dei tanti nodi, se non proprio il principale, dell'incomunicabilità tra Laziali si trova in quello che hai scritto, i risultati sono sempre la somma dell'operato di tutte le componenti, separare i meriti e le responsabilità in base alla bontà degli stessi rende le discussioni sterili perché le stesse si vanno ad incagliare nella ricerca del capro espiatorio o del fautore del colpo di genio, questo è uno dei motivi per il quale quasi ogni topic si risolve nello scontro tra prolotito ed antilotito o tra ammiratori e detrattori di Petkovic e del singolo giocatore.

Vince o perde la la Lazio tutta insieme, sempre, ognuno dovrebbe dare e fare il massimo per raggiungere il migliore dei risultati possibili senza alibi e senza scarico di responsabilità.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: italicbold il 13 Set 2013, 08:37
Se arriva terza é culo ?
Cosi' semo boni tutti.

Ma seriamente... una squadra che l'anno scorso è arrivata 7° , che almeno al momento è rimasta praticamente invariata nei titolari  , con Klose e Biava con un anno in più come può soltanto sognare di arrivare 3°??
Sognare non vuol dire arrivare. Ecco quello che imputo a questa campagna acquisti , il 3° posto ( quello che permette gli spareggi CL)  neanche lo sognamo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
nel calcio nulla è certo, quindi può anche darsi che la nostra lazio riesca ad arrivare terza eh.
per dire, magari anderson avrà un impatto importante, biglia e novaretti dimostreranno di essere ottimi calciatori, e perea comincerà a segnare a raffica.
chi può dirlo?
Ovvio che ognuno ci spera, la lotteria del campionato riserva sempre sorprese, certo con un biglietto in mano è difficile (quando altri ne hanno 4 o 5), ma non impossibile.
Cominciamo da domenica  :since

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sirius il 13 Set 2013, 00:20...

sirius, sei, probabilmente, il netter con il quale mi sono sempre trovato d'accordo al 100%
manco con quel secchio di bava di tarallo è capitato e con IB, ultimamente, non capita spesso  :cry:

però, il tuo post (che reputo un gran post, bello paraculo, ma anche onesto - così come onesta m'è parsa la risposta di RM) si presta ad una controdomanda, fatta come la farebbe una donna rivoltatrice di frittate
(esce la mia parte femminile, quindi)

voglio dire, a posizionarsi dalla parte del "semo forti, stamo a posto così, la società ha operato sempre bene" si rischia di vedersi fare la stessa domanda che hai fatto tu a RM, ma al contrario

Ma dico proprio tu, sirius (che mi stai pure parecchio simpatico perchè sullo stadio m'hai spalleggiato sempre), nel caso che arrivassimo al 10° posto, diresti "Brava la squadra, bravo il tecnico, brava la societa', cattiva la sfortunona cattivona e steronzo io perche' non c'ho capito un cazzo" oppure diresti "Ma porca di quella troia, hai visto? Semo arrivati decimi. Se quei due pdm, Lotito e Tare pdm, me pijavano Ylmaz a settembre arrivavamo quarti o quinti....... Stemmerde".

:=))

voglio dire: le opinioni, le idee (e qualche volta le previsioni) sono come la pelle dei [...]...come la tiri, sta

e questo vale per tutti

certo, i pre-giudizi (ovvero, i giudizi espressi prima) ti pongono in un ambito criticabile da tutti e ti espongono
dal MIO punto di vista fra il quarto e l'ottavo posto stavamo prima e fra il quarto e l'ottavo posto stamo adesso
con o senza yilmaz o quagliarella

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: porgascogne il 13 Set 2013, 09:17

voglio dire, a posizionarsi dalla parte del "semo forti, stamo a posto così, la società ha operato sempre bene" si rischia di vedersi fare la stessa domanda che hai fatto tu a RM, ma al contrario

Pero', e c'é un pero', io non credo che le due posizioni siano intercambiabili.
E qui la Lazio c'entra solo come topos, ma, dialetticamente, non é la stessa cosa.
Se la Lazio arriva terza, me gioco una palla, due no ma una si, che Sirius manco ce pensa a venire a rinfacciare a Ralph Malph le sue catastrofiche previsioni. Piuttosto lo vedrei proporre, sempre a RM, un raspone a due mani a Valmontone in segno di giubilo.

Al contrario ce sarebbe la guerra mondiale, ma che dico mondiale, universale. Co frotte de censori e rivendicatori con il ditino alzato (magari non RM) che rivendicherebbero una caccia all'uomo (magari solo virtuale ma non poniamo limiti) alla ricerca di chi non salta al grido di "Lotito devi morire".

Lo ripeto, appena qui sopra, l'ennesimo post "realista" che mi invita, a me, a non sognare.
Perché la "realtà"  vera, inequivocabile, irrevocabile, indefettibile é che noi al terzo posto nun ce potemo mai arrivà.
Ecco, io er post de Lord me lo posso pure segnà. Ma se arrivamo terzi veramente sai a me che me frega de andà da Lord a dije :
"Guarda che stupidaggine che hai scritto lo scorso settembre".
Non lo farei mai.
Il contrario ne sarei meno sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva