Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Gen 2014, 11:26
ma ti sembrano uguali gli infortuni?
ma davvero?
ma ancora difendete sta società? Sono due anni che sappiamo che klose la stagione non la fa mai tutta, e che facciamo non prendiamo na punta.
SI pure gomez ha avuto qualche problema in passato ma è anche vero che i viola hanno dimostrato di poter giocare col solo rossi.
Noi senza klose mettiamo floccari che è un ex giocatore da diversi anni

Io sto forse difendendo la societa' ? ho appena detto che noi colpi del genere ce li sognamo, esci un attimo dalla trincea.

Citazione di: fish_mark il 13 Gen 2014, 11:26
Tutto ok, non ho niente da obiettare sul tuo post, ma ricordati che le Rossi e Gomez possono essere tranquillamente sopportate anche dalla Lazio che fattura gli stessi soldi della Fiorentina: gli stessi.
Non piangiamo inutile e soprattutto inesistente miseria.
Gomez poi vale un Zarate, quando a costo e ... ahimé a resa effettiva.

Hai ragione Fish, hai perfettamente ragione ma questa societa' non è abituata a trattare con grandi club per cui operazioni come quella di Gomez per noi sono impensabili.
Rossi era un acquisto ad alto rischio, per la valutazione comunque alta del giocatore e per tutta una serie di incognite che il giocatore si porta ancora appresso, insomma un'operazione non da Lazio Lotitiana, ma credo un'operazione rischiosa per molte societa' tanto è vero che appresso a Rossi non c'era la fila.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 11:45
ma bisogna ripeterle amico mio...
perchè se mi scrivi che abbiamo qualche problema quando ci mancano 5 (non 1-2) TITOLARI.
che non abbiamo chissà quali mezzi finanziari (e non è vero, anche se semo co.glioni che non svalutano il marchio)
che le toppe negli ultimi 3 anni stanno alle cose quajate in rapporto 12 a 2
che non abbiamo società strutturata, non perchè non possiamo, ma perchè non vogliamo averla..
tocca scrive le cose come un mantra, hai visto mai che qualche cristiano riesce ad uscire da matrix, e matrix stesso collassa  :)
ce lasci al pappone de matrix, lasciandoci immaginare una succulenta bistecca?  :beer:
ottimo sweeper.
che è poi la mia idea di fondo che guida la mia libera opinione in questo forum, pur capendo essere un'opinione contraria a molti.
Mi ricordo il buon Tarallo ad esempio, lo disse anche in radio, esprimere un concetto per il quale alla fine i laziali la fanno sempre peggio di quella che è.
Ecco io la penso proprio all'opposto.
Io penso invece che i laziali la fanno anche meglio di quello che è, e penso soprattutto che della lazio se ne parli sempre troppo poco.
Penso che se queste cose non le diciamo noi qui dentro, non le dice nessuno, non importa a nessuno, perchè una lazio così è quanto di meglio si possa aspettare per il fuoco nemico.
Chi vuole in città una lazio forte, unita, con una comunicazione aggressiva, che sponsorizzi i suoi simboli, il suo marchio, i suoi valori e la sua storia e li unisca ad un progetto tecnico importante?
chi? nessuno
Resta una speranza, che parlare di tutto ciò, nelle sedi e nei topic opportuni, possa far capire a qualcuno che si può fare qualcosa di molto meglio.

Zombi

Visitatore
Registrato
..e chiudo

credo che petko abbia chiesto Biglia (non vedeva Ledesma) e credo che la società voleva puntare forte su un giovane (FA) sperando di farlo crescere e magari monetizzare come hanno fatto altri..

la punta? i soldi erano quelli, con Perea e Floccari dietro a Klose hanno pensato che si poteva fare.
Hanno sbagliato.
Come ogni anno sbagliano in molti.

Ma no. Noi volemo er sangue.

Sticazzi se Tare ha portato ottimi giocatori, sticazzi se ha portato giovani di prospettiva (vedi la Primavera).
Te sei fidato di Perea? (perché questo è il punto se diciamo che FA e Biglia non sono pippe)
Devi morì!

Ecco, per me una società seria non è quella che si comporta come volete voi. In qualche modo siete l'altra faccia di Lotito.


DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.834
Registrato
Mr Soul, personalmente non voglio né teste né sangue.
Non vedo tragedie. Bisona semplicemente riaddrizzare il mercato estivo comprando la punta che si era cercata fino all'ultimo (Quagliarella). Tutto il resto a giugno (in primis 2 centrali di difesa).
Tutto qui, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:01
..e chiudo

credo che petko abbia chiesto Biglia (non vedeva Ledesma) e credo che la società voleva puntare forte su un giovane (FA) sperando di farlo crescere e magari monetizzare come hanno fatto altri..

la punta? i soldi erano quelli, con Perea e Floccari dietro a Klose hanno pensato che si poteva fare.
Hanno sbagliato.
Come ogni anno sbagliano in molti.

Ma no. Noi volemo er sangue.

Sticazzi se Tare ha portato ottimi giocatori, sticazzi se ha portato giovani di prospettiva (vedi la Primavera).
Te sei fidato di Perea? (perché questo è il punto se diciamo che FA e Biglia non sono pippe)
Devi morì!

Ecco, per me una società seria non è quella che si comporta come volete voi. In qualche modo siete l'altra faccia di Lotito.
hanno sbagliato ?
ma se so due anni che ce serve una punta ma davvero?ma il difensore che ci serve invece ?
Novaretti abbiamo preso ma te rendi conto e voi minimizzate. Dilettanti sono

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:01
..e chiudo

credo che petko abbia chiesto Biglia (non vedeva Ledesma) e credo che la società voleva puntare forte su un giovane (FA) sperando di farlo crescere e magari monetizzare come hanno fatto altri..

la punta? i soldi erano quelli, con Perea e Floccari dietro a Klose hanno pensato che si poteva fare.
Hanno sbagliato.
Come ogni anno sbagliano in molti.

Ma no. Noi volemo er sangue.

Sticazzi se Tare ha portato ottimi giocatori, sticazzi se ha portato giovani di prospettiva (vedi la Primavera).
Te sei fidato di Perea? (perché questo è il punto se diciamo che FA e Biglia non sono pippe)
Devi morì!

Ecco, per me una società seria non è quella che si comporta come volete voi. In qualche modo siete l'altra faccia di Lotito.

ma è così che funziona in una società di calcio.
per il piccolo boemo è stato richiesto il sangue e quindi non vedo perchè questo approccio non possa andare bene per quello che, tra i tanti sbagli, portò a roma er genio de sarajevo.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:01
..e chiudo

credo che petko abbia chiesto Biglia (non vedeva Ledesma) e credo che la società voleva puntare forte su un giovane (FA) sperando di farlo crescere e magari monetizzare come hanno fatto altri..

la punta? i soldi erano quelli, con Perea e Floccari dietro a Klose hanno pensato che si poteva fare.
Hanno sbagliato.
Come ogni anno sbagliano in molti.

Ma no. Noi volemo er sangue.

Sticazzi se Tare ha portato ottimi giocatori, sticazzi se ha portato giovani di prospettiva (vedi la Primavera).
Te sei fidato di Perea? (perché questo è il punto se diciamo che FA e Biglia non sono pippe)
Devi morì!

Ecco, per me una società seria non è quella che si comporta come volete voi. In qualche modo siete l'altra faccia di Lotito.

Però se citi il merito poi bisogna rientrare nel merito.
Le emergenze, non le priorità, erano per attaccanti e centrali e si è andato su l'ennesimo trequartista, quando sei copertissimo su quel fronte. Non è che uno vole er sangue.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:01
..e chiudo
credo che petko abbia chiesto Biglia (non vedeva Ledesma) e credo che la società voleva puntare forte su un giovane (FA) sperando di farlo crescere e magari monetizzare come hanno fatto altri..
la punta? i soldi erano quelli, con Perea e Floccari dietro a Klose hanno pensato che si poteva fare.
Hanno sbagliato.
Come ogni anno sbagliano in molti.
Ma no. Noi volemo er sangue.
Sticazzi se Tare ha portato ottimi giocatori, sticazzi se ha portato giovani di prospettiva (vedi la Primavera).
Te sei fidato di Perea? (perché questo è il punto se diciamo che FA e Biglia non sono pippe)
Devi morì!
Ecco, per me una società seria non è quella che si comporta come volete voi. In qualche modo siete l'altra faccia di Lotito.
mi fa piacere sei tornato a discutere nel merito e non delle intenzioni.
Vedi nel caso specifico ti sbagli perchè abbiamo argomentato, pesato, valutato e aspettato, non un anno (che è solo la ciliegina) ma molti anni in cui il lavoro anche di tare è sotto gli occhi di tutti.
La bilancia l'abbiamo già messa in funzione e le cose negative sono molto di più di quelle positive.
Questo oggi dicono, per me, e per molti altri, i risultati.
Sangue, morì, sono tutte parole che utilizzi tu, per rinforzare un concetto che non esiste.
Siamo al termine di un ciclo, in cui tare ha avuto non un anno, ma svariati anni per dimostrare quello che sa fare.
Ed ha dimostrato che non è capace.
Pertanto è nell'assoluta normalità che dopo diverso tempo il lavoro sia valutato, che una riga sia tracciata ed in una società normale, dovendo ricostruire, queste chiavi siano affidate a qualcun altro.
Perchè non puoi mettere la ricostruzione nelle mani di chi ha, per me ovviamente, fallito, per tutte le ragioni sopra esposte.
Le strade possono dividersi, augurando a igli un altro lavoro in un'altra società o un altro ruolo in questa.
Non è questione di sangue, ma di essere stato capace oppure no.
E lui non lo fu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 13 Gen 2014, 12:05
ma è così che funziona in una società di calcio.
per il piccolo boemo è stato richiesto il sangue e quindi non vedo perchè questo approccio non possa andare bene per quello che, tra i tanti sbagli, portò a roma er genio de sarajevo.

baldini se ne è andato in una realtà più ricca e interessante, questa è la verità

nessuna testa, secondo te davano retta al popolo bue?


Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 12:08
....

Tare ha vinto più di tanti DS celebrati.
E' storia.
Sono fatti

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:01
..e chiudo

credo che petko abbia chiesto Biglia (non vedeva Ledesma) e credo che la società voleva puntare forte su un giovane (FA) sperando di farlo crescere e magari monetizzare come hanno fatto altri..

la punta? i soldi erano quelli, con Perea e Floccari dietro a Klose hanno pensato che si poteva fare.
Hanno sbagliato.
Come ogni anno sbagliano in molti.

Ma no. Noi volemo er sangue.

Sticazzi se Tare ha portato ottimi giocatori, sticazzi se ha portato giovani di prospettiva (vedi la Primavera).
Te sei fidato di Perea? (perché questo è il punto se diciamo che FA e Biglia non sono pippe)
Devi morì!

Ecco, per me una società seria non è quella che si comporta come volete voi. In qualche modo siete l'altra faccia di Lotito.

noi volemo er sangue? Io? che va do allo stadio,che acquisto materiale della società,  che ho mp, che in 10 anni di presidenza NON mi sono permesso MAI, dico MAI di fischiare il presidente della società sportiva lazio, e neppure un suo tesserato?
No caro mr soul, io non vojio er sangue...IO NON VOJIO PASSA' PE' COJ.IONE

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 12:09
noi volemo er sangue? Io? che va do allo stadio,che acquisto materiale della società,  che ho mp, che in 10 anni di presidenza NON mi sono permesso MAI, dico MAI di fischiare il presidente della società sportiva lazio, e neppure un suo tesserato?
No caro mr soul, io non vojio er sangue...IO NON VOJIO PASSA' PE' COJ.IONE
io ho anche sky.
e a giugno ero tra i 1.500 ad avere un abbonamento.
non so se c'era pure mr. soul tra questi.
ma secondo lui io vojo er sangue....che poi sto sangue manco me piace :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
per me il danno, non è tanto questa stagione, ma il fatto che la prossima non potrà non seguire la falsa riga di questa stagione.

questa squadra va rinnovata per almeno 10/11 giocatori.
Ora di chi è la colpa?

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 13 Gen 2014, 12:13
per me il danno, non è tanto questa stagione, ma il fatto che la prossima non potrà non seguire la falsa riga di questa stagione.

questa squadra va rinnovata per almeno 10/11 giocatori.
Ora di chi è la colpa?

del destino

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 13 Gen 2014, 11:17
caro mister soul...c'è chi ha aspettato BRENO...no dico BRENO..e rilasciava interviste in cui sosteneva che il ragazzo meritava una possibilità, salvo dire poi breno chi? come s'è fiutato che sarebbe rimasto dietro le sbarre.
La capisci la dimensione di questa società si?

famo schifo, famo ride tutta l'italia e non solo.

ride.

quando chiunque parla della ssLazio tace per misericordia, se tace.

pare na frase senza senso, ma non lo è.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:01
..e chiudo

credo che petko abbia chiesto Biglia (non vedeva Ledesma) e credo che la società voleva puntare forte su un giovane (FA) sperando di farlo crescere e magari monetizzare come hanno fatto altri..

la punta? i soldi erano quelli, con Perea e Floccari dietro a Klose hanno pensato che si poteva fare.
Hanno sbagliato.
Come ogni anno sbagliano in molti.

Ma no. Noi volemo er sangue.

Sticazzi se Tare ha portato ottimi giocatori, sticazzi se ha portato giovani di prospettiva (vedi la Primavera).
Te sei fidato di Perea? (perché questo è il punto se diciamo che FA e Biglia non sono pippe)
Devi morì!

Ecco, per me una società seria non è quella che si comporta come volete voi. In qualche modo siete l'altra faccia di Lotito.

Manca il ricordo che la Lazio è quella  dei -9...

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 12:15
famo schifo, famo ride tutta l'italia e non solo.

ride.

quando chiunque parla della ssLazio tace per misericordia, se tace.

pare na frase senza senso, ma non lo è.

per una serie di motivi, però
e te lo dice uno che gira parecchio e sente queste "risate"

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Kim Gordon il 13 Gen 2014, 12:15
famo schifo, famo ride tutta l'italia e non solo.

ride.

quando chiunque parla della ssLazio tace per misericordia, se tace.

pare na frase senza senso, ma non lo è.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 13 Gen 2014, 12:15
Manca il ricordo che la Lazio è quella  dei -9...

questa è na cazzata
io odio la retorica
me fa schifo

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Property il 13 Gen 2014, 12:11
io ho anche sky.
e a giugno ero tra i 1.500 ad avere un abbonamento.
non so se c'era pure mr. soul tra questi.
ma secondo lui io vojo er sangue....che poi sto sangue manco me piace :)

Andare allo stadio è out!
Che non lo sai?
Pure Sky .
Bisogna vederla in streaming

Discussione precedente - Discussione successiva