Citazione di: Mr. Soul il 13 Gen 2014, 12:01
..e chiudo
credo che petko abbia chiesto Biglia (non vedeva Ledesma) e credo che la società voleva puntare forte su un giovane (FA) sperando di farlo crescere e magari monetizzare come hanno fatto altri..
la punta? i soldi erano quelli, con Perea e Floccari dietro a Klose hanno pensato che si poteva fare.
Hanno sbagliato.
Come ogni anno sbagliano in molti.
Ma no. Noi volemo er sangue.
Sticazzi se Tare ha portato ottimi giocatori, sticazzi se ha portato giovani di prospettiva (vedi la Primavera).
Te sei fidato di Perea? (perché questo è il punto se diciamo che FA e Biglia non sono pippe)
Devi morì!
Ecco, per me una società seria non è quella che si comporta come volete voi. In qualche modo siete l'altra faccia di Lotito.
mi fa piacere sei tornato a discutere nel merito e non delle intenzioni.
Vedi nel caso specifico ti sbagli perchè abbiamo argomentato, pesato, valutato e aspettato, non un anno (che è solo la ciliegina) ma molti anni in cui il lavoro anche di tare è sotto gli occhi di tutti.
La bilancia l'abbiamo già messa in funzione e le cose negative sono molto di più di quelle positive.
Questo oggi dicono, per me, e per molti altri, i risultati.
Sangue, morì, sono tutte parole che utilizzi tu, per rinforzare un concetto che non esiste.
Siamo al termine di un ciclo, in cui tare ha avuto non un anno, ma svariati anni per dimostrare quello che sa fare.
Ed ha dimostrato che non è capace.
Pertanto è nell'assoluta normalità che dopo diverso tempo il lavoro sia valutato, che una riga sia tracciata ed in una società normale, dovendo ricostruire, queste chiavi siano affidate a qualcun altro.
Perchè non puoi mettere la ricostruzione nelle mani di chi ha, per me ovviamente, fallito, per tutte le ragioni sopra esposte.
Le strade possono dividersi, augurando a igli un altro lavoro in un'altra società o un altro ruolo in questa.
Non è questione di sangue, ma di essere stato capace oppure no.
E lui non lo fu.