Citazione di: cosmo il 09 Mar 2014, 21:54
Io ho sostenuto Lotito per molto tempo, ingoiando parecchi rospi, ma alla fine lui ci ha pisciato.
La Lazio non è a sua immagine e somiglianza, né è a immagine e somiglianza dei tifosi più accesi. Sono tutti gli altri quelli che lui ha tradito con i suoi comportamenti e con le sue parole.
Lotito non parla solo alla curva nord, parla a tutti i tifosi della Lazio pure quelli che hanno difeso Mauri al posto suo, hanno sbobinato le telefonate di calciopoli, hanno lottato per ammorbidire le rabbiose prese di posizione della curva.
Quando ti accorgi di essere stato tradito e di essere stato vittima di bugie, sai che fai? inforchi gli occhiali buoni e metti a fuoco il personaggio e, ripensandoci come i cornuti, vedi più nitidamente di che pasta è fatto il tuo interlocutore. Lotito ha gradualmente tolto la maschera e quello che c'è sotto a me non piace. E non mi piacerebbe neppure se fosse il presidente della Fiorentina.
queste righe le leggessero e le imparassero a memoria tutti quelli che "contestatori-cervello-all'ammasso"
E si vergognassero, un pochino
poco poco
la lista degli schifati da questo ignobile presuntuoso è talmente vasta e variegata che pensare che si stia tutti dentro "terrore dallo spazio profondo" (tutti baccelloni duplicati, siamo eh) è, perdonatemi, da stupidi
abbiamo difeso lui e la Lazio per anni, molto più di quanto non abbia fatto lui ed il suo dinamico team
ci siamo spesi in mail, articoli, petizioni, telefonate e difese giornaliere di lui e della Lazio
ma, come dice Cosmo, ci ha pisciati
ha pisciato sulla maggioranza, quella pensante ed appassionata, dei tifosi, giocando al "tanto siete tutti uguali", come piace tanto a qualche magnaedormi tanto attivo nei gg successivi alla chiusura dei mercati, nel dire "isterici" a chi cojo cojo
Io non solo questo squallido fugaèbelloquandoperdi, non lo difendo più
ma lo desidero lontano anni luce dalla Lazio, tanto me fa schifo