PaoloDiCanio......e basta !!!

Aperto da Laziale1900, 25 Ott 2010, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Beijing09 il 26 Ott 2010, 21:51

A parte il link che, secondo me, non ha alcun senso, in quanto la politica non c'entra nulla con la Lazio... ma lasciando perdere questo, quali sono le ragioni che spingono dicanio a gettare fango sulla nostra amata (non da tutti a quanto leggo...) Lazio?

1- Il link, se leggi bene, è atto solo a dimostrare che ci sono tanti Laziali che non solo non sono di destra, ma sono "addirittura" di sinistra e non se ne vergognano ma anzi lo affermano forte e chiaro. Ovvio che la politica non c'entra con il calcio, infatti è un gruppo di facebook, non di curva, e  ha scopo "di risposta" alla tipica affermazione "ah tifi Lazio quindi sei fascista". (Tra l'altro il gruppo ce l'ho in firma ma non so neanche chi l'ha creato  :))

2- Non ho detto che ha ragione a parlare male della Lazio (anzi ho detto che lo critico per questo comportamento),  ma comunque non mi sembra che questo suo rancore attuale, cancelli il suo impegno nei confronti della maglia in passato. (Per alcuni invece sì, pazienza, ognuno ha le sue idee!)
In ogni caso la ragione non sta mai da una parte sola: Lotito bravo&Di Canio cattivo, non mi sembra verosimile come scenario.
Io credo che dopo essersi ridotto lo stipendio del 75% ed averci regalato delle soddisfazioni non indifferenti, non si meritasse di essere allontanato come uno qualunque da Lotito. E' arrabbiato per il trattamento ricevuto ed erroneamente sfoga il suo rancore quando commenta i risultati sportivi della squadra.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.389
Parla della Lazio con livore e in evidente malafede: era mejo mughini, ed è tutto dire...
ogni opignionista presentato come "Laziale" invitato in quel cesso di trasmissione DEVE sputare sempre sulla Lazio.
Credo che ogni ulteriore commento sull'immonda trasmissione e sul pattume che la anima sia superfluo... il Di Canio è dunque allineatissimo con le guideline aziendali, del resto lo pagano, l'eroe... puah

CrazyEagle

Visitatore
Scusate, ma esattamente COSA ha fatto di male Di Canio alla Lazio e ai laziali?
Ha detto che quella è una maglia di merda? Ha detto che siamo una tifoseria ridicola? Ha detto che siamo il popolo peggiore al mondo?
NO!!!
Ha semplicemente criticato la gestione societaria e il GIOCO della Lazio.
E può essere una cosa condivisibile o meno.
Ha sempre onorato la maglia.
In campo l'ho sempre visto dare il massimo e non ha mai rinnegato il suo attaccamento al biancoazzurro.

Chi ha VERAMENTE infangato il nostro nome e il nostro orgoglio da laziali è chi ha fatto queste dichiarazioni:

"Non so adesso, ma allora c'era una certa differenza tra il tifoso della Lazio e quello della Roma. Il tifoso della Lazio andava all'Olimpico SOLO quando la squadra vinceva, quello della Roma andava all'Olimpico SEMPRE, anche quando la Roma perdeva 3 partite di fila. Nei momenti di difficoltà la gente biancoceleste tendeva a smarrirsi, quella giallorossa si univa, si legava ancora di più alla propria squadra".

Volete sapere chi le ha dette queste cose?
GIUSEPPE SIGNORI!!! Lui si che NON HA il mio rispetto dopo affermazioni del genere!!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kissa87 il 26 Ott 2010, 22:45
1- Il link, se leggi bene, è atto solo a dimostrare che ci sono tanti Laziali che non solo non sono di destra, ma sono "addirittura" di sinistra e non se ne vergognano ma anzi lo affermano forte e chiaro. Ovvio che la politica non c'entra con il calcio, infatti è un gruppo di facebook, non di curva, e  ha scopo "di risposta" alla tipica affermazione "ah tifi Lazio quindi sei fascista". (Tra l'altro il gruppo ce l'ho in firma ma non so neanche chi l'ha creato  :))

2- Non ho detto che ha ragione a parlare male della Lazio (anzi ho detto che lo critico per questo comportamento),  ma comunque non mi sembra che questo suo rancore attuale, cancelli il suo impegno nei confronti della maglia in passato. (Per alcuni invece sì, pazienza, ognuno ha le sue idee!)
In ogni caso la ragione non sta mai da una parte sola: Lotito bravo&Di Canio cattivo, non mi sembra verosimile come scenario.
Io credo che dopo essersi ridotto lo stipendio del 75% ed averci regalato delle soddisfazioni non indifferenti, non si meritasse di essere allontanato come uno qualunque da Lotito. E' arrabbiato per il trattamento ricevuto ed erroneamente sfoga il suo rancore quando commenta i risultati sportivi della squadra.

Sul primo punto siamo off topic ma rimango della mia idea. Se non è giusto accostare la Lazio alla destra non lo è nemmeno giusto farlo con la sinistra. Questo solo perchè la politica non c'entra proprio nulla con lo sport.

Sul secondo punto, ha fatto due stagioni sufficienti, con qualche picco (pochi) tra cui il goal al derby anche se poi fu ininfluente per il risultato. Fortunatamente non gli è stato rinnovato il contratto consentendo a Pandev di crescere. Di contro ha infangato a più riprese l'immagine della Lazio costringendoti ad aprire un gruppo senza alcun senso su Facebook se non quello di contrastare questa stupida fama che ci portiamo appresso grazie a questi loschi figuri.

Come è stato trattato? Aveva ben 37 anni ed il contratto in scadenza. Non fu rinnovato... e allora? Dov'è lo scandalo? Da cosa viene questo rancore? Guarda Dabo, Baronio o Siviglia... E' scaduto il contratto, hanno salutato ringraziato e sono andati via. Normale no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: CrazyEagle il 26 Ott 2010, 22:53
Scusate, ma esattamente COSA ha fatto di male Di Canio alla Lazio e ai laziali?
Ha detto che quella è una maglia di merda? Ha detto che siamo una tifoseria ridicola? Ha detto che siamo il popolo peggiore al mondo?
NO!!!

Scusa, ma questa mi sembra una pratica dialettica poco condivisibile: spostare il confine, dimostrando che c'è sempre di peggio.
Gli esempi che fai sono 1000 km oltre il limite del rispetto sufficiente. Il fatto che Di Canio "sconfini" "solo" di 300 km non lo rende più rispettoso nei confronti della Lazio.
Con questo principio, qualsiasi cosa possa fare o dire, si può sempre intervenire a sua difesa dicendo "mica ha ammazzato nessuno"...

CrazyEagle

Visitatore

Scusa, ma questa mi sembra una pratica dialettica poco condivisibile: spostare il confine, dimostrando che c'è sempre di peggio.
Gli esempi che fai sono 1000 km oltre il limite del rispetto sufficiente. Il fatto che Di Canio "sconfini" "solo" di 300 km non lo rende più rispettoso nei confronti della Lazio.
Con questo principio, qualsiasi cosa possa fare o dire, si può sempre intervenire a sua difesa dicendo "mica ha ammazzato nessuno"...

Si ma qua nessuno mi da delle risposte soddisfacenti.
Leggo solo che "parla male della Lazio". E quando parla male della Lazio lo fa criticando la gestione societaria, la campagna acquisti e via dicendo. Dice quello che pensa e fa bene.
Questo NON E' voler male alla Lazio.

Se essere della Lazio significa che in questo momento glorioso dobbiamo PER FORZA dire che è tutto bello e tutto lindo allora non sono laziale nemmeno io.
Ma non è cosi che funziona.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
dicanio da quando è andato via ha SEMPRE parlato male della Lazio! Ma proprio sempre!

E annamo no...

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 26 Ott 2010, 23:13
dicanio da quando è andato via ha SEMPRE parlato male della Lazio! Ma proprio sempre!

E annamo no...

Una cosa è parlare della Lazio in questo modo:
"Ha una tifoseria ridicola. La sua maglia è bruttissima. Il suo simbolo sembra un piccione più che un'aquila. Non capisco perchè abbia scelto di chiamarsi Lazio e non Roma pur essendo nata prima."
Questo è parlare male.

"Non mi piace la gestione societaria, nelle vittorie ha inciso molto la fortuna, ammaestrare un'aquila snaturando la sua indole di dominatrice dei cieli è sbagliato"
Questo NON è parlare male della Lazio. E' esprimere una propria idea che QULASIAI LAZIALE ha il diritto di esprimere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
CitazioneSi ma qua nessuno mi da delle risposte soddisfacenti.
Leggo solo che "parla male della Lazio". E quando parla male della Lazio lo fa criticando la gestione societaria, la campagna acquisti e via dicendo. Dice quello che pensa e fa bene.
Questo NON E' voler male alla Lazio.

Se essere della Lazio significa che in questo momento glorioso dobbiamo PER FORZA dire che è tutto bello e tutto lindo allora non sono laziale nemmeno io.
Ma non è cosi che funziona.

Appunto, leggi "solo" quello. Quando in verità, una decina di utenti hanno motivato ben oltre quel "solo". Tantissime persone hanno denotato l'effetto disco-rotto della continua ed incessante critica, a piè sospinto, da anni, da parte del sig. Di Canio.
Sono ANNI che parla SEMPRE, COSTANTEMENTE male della Lazio, perennemente.
Ho sentito giudizi più positivi sulla Lazio da parte di Liguori e Piccinini, per dire, nel corso di questi ultimi 5 anni, rispetto a Di Canio.
Ci sono PAGINE INTERE sopra il tuo intervento che motivano, sviscerano, spiegano, elencano i motivi per cui a tanti utenti le critiche di Di Canio sembrano in malafede e insopportabili.

Sulla conclusione, per piacere, non buttiamola in caciara. Qui nessuno parla bene "per forza" della Lazio dicendo che "è tutto lindo e pinto". Sto su questo forum da.... 9 anni (argh), e in 9 anni ho letto quotidianamente miriadi di discussioni, ci si confronta su ogni cosa, si è criticato e discusso, fino all'inverosimile su ogni singolo aspetto e lo si continuerà a fare fino a che esisterà questo spazio. E nove anni sono tanti. Non ricordo una singola questione su cui non ci si sia confrontati, mettendo in risalto eventuali aspetti negativi e critici, in nove anni.
Non diciamo corbellerie. Scusami eh, ma davvero, ma è un argomento assolutamente infondato.
Trovamela, 'sta discussione col 100% di risposte acriticamente ottimiste.
(Vittorie al derby o conquiste di coppe escluse, sia chiaro. Anche se persino lì, ogni tanto spunta l'utente che interviene per dire "sì, però"... :D )

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 26 Ott 2010, 23:18
"Ha una tifoseria ridicola. La sua maglia è bruttissima. Il suo simbolo sembra un piccione più che un'aquila. Non capisco perchè abbia scelto di chiamarsi Lazio e non Roma pur essendo nata prima."
Questo è parlare male.

Ci manca solo che dica pure ste cose e poi stamo a posto....

Io ti dico solo che quello che dice lui, lo dicono anche i miei conoscenti romanisti.
Anche quando difese totti per i pollici in giù. Eh si.. ha fatto anche questo...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Beijing09 il 26 Ott 2010, 23:24

Ci manca solo che dica pure ste cose e poi stamo a posto....

Io ti dico solo che quello che dice lui, lo dicono anche i miei conoscenti romanisti.
Anche quando difese totti per i pollici in giù. Eh si.. ha fatto anche questo...

Mamma mia questa l'avevo rimossa dal troppo schifo.

Purtroppo spara cazzate come un disco scordato, è difficile ricordarsele tutte

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.407

nella mia personale lista di laziali da ricordare.... non compare proprio...

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Totti con il pollice verso l'ho difeso anche io.
Perchè se la Roma stesse andando in B glielo farei pure io.
Bisogna starci quando poi lo sfottò lo subiamo noi.
Di certo non mi sono messo a rosicare a bestia (pure perchè sta' soddisfazione a quelli proprio non gliela davo)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Tutto sto fango da uno che si professa Laziale, no.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 26 Ott 2010, 23:33
Totti con il pollice verso l'ho difeso anche io.

Me ne compiaccio.
Tu, dicanio e tutti i romanisti apprezzaste quel gesto.
Libertà di pensiero.

CrazyEagle

Visitatore
Scusa ma se io fossi un giocatore della Lazio e segnassi alla Roma un gol decisivo per mandarla in B altro che pollici versi... farei molto di peggio!

Lo sfottò rende bello il calcio. Vogliamo farli, ma dobbiamo anche saperli accettare.

Pure perchè non momento in cui diciamo "Lui non doveva fare cosi, è scandaloso!!!" li facciamo passare dal piacere all'orgasmo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Abbiamo diverse concezioni del calcio e dello sport. Niente di male.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: CrazyEagle il 26 Ott 2010, 19:30
Non vedo perchè tanto accanimento.

e non vedi manco mediaset premium. per questo sei capace di simpatizzare per sto pagliaccio

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Comunque anche in quell'occasione dicanio si trovò in perfetta sintonia coi romanisti come succede da ormai quattro anni. Sulla Lazio dicono le stesse identiche cose. Strano no?

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 26 Ott 2010, 23:44
Comunque anche in quell'occasione dicanio si trovò in perfetta sintonia coi romanisti come succede da ormai quattro anni. Sulla Lazio dicono le stesse identiche cose. Strano no?
Veramente ultimamente ha spalato merda a profusione su Totti.

Discussione precedente - Discussione successiva