CitazioneSi ma qua nessuno mi da delle risposte soddisfacenti.
Leggo solo che "parla male della Lazio". E quando parla male della Lazio lo fa criticando la gestione societaria, la campagna acquisti e via dicendo. Dice quello che pensa e fa bene.
Questo NON E' voler male alla Lazio.
Se essere della Lazio significa che in questo momento glorioso dobbiamo PER FORZA dire che è tutto bello e tutto lindo allora non sono laziale nemmeno io.
Ma non è cosi che funziona.
Appunto, leggi "solo" quello. Quando in verità, una decina di utenti hanno motivato ben oltre quel "solo". Tantissime persone hanno denotato l'effetto disco-rotto della continua ed incessante critica, a piè sospinto, da anni, da parte del sig. Di Canio.
Sono ANNI che parla SEMPRE, COSTANTEMENTE male della Lazio, perennemente.
Ho sentito giudizi più positivi sulla Lazio da parte di Liguori e Piccinini, per dire, nel corso di questi ultimi 5 anni, rispetto a Di Canio.
Ci sono PAGINE INTERE sopra il tuo intervento che motivano, sviscerano, spiegano, elencano i motivi per cui a tanti utenti le critiche di Di Canio sembrano in malafede e insopportabili.
Sulla conclusione, per piacere, non buttiamola in caciara. Qui nessuno parla bene "per forza" della Lazio dicendo che "è tutto lindo e pinto". Sto su questo forum da.... 9 anni (argh), e in 9 anni ho letto quotidianamente miriadi di discussioni, ci si confronta su ogni cosa, si è criticato e discusso, fino all'inverosimile su ogni singolo aspetto e lo si continuerà a fare fino a che esisterà questo spazio. E nove anni sono tanti. Non ricordo una singola questione su cui non ci si sia confrontati, mettendo in risalto eventuali aspetti negativi e critici, in nove anni.
Non diciamo corbellerie. Scusami eh, ma davvero, ma è un argomento assolutamente infondato.
Trovamela, 'sta discussione col 100% di risposte acriticamente ottimiste.
(Vittorie al derby o conquiste di coppe escluse, sia chiaro. Anche se persino lì, ogni tanto spunta l'utente che interviene per dire "sì, però"...

)