Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: ilPadrino il 11 Giu 2014, 21:52
Klose farà un mondiale da paura so sicuro.
E' un anno che giochicchia per arrivare a mille a sto mondiale.
Guarda, a questo punto ci conviene sperare che sia vero.
A me oggi interessa la prossima stagione, se fa un "mondiale da paura" abbiamo la nostra punta.
Con 1 partita a settimana può fare 13-14 gol senza rigori.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2014, 20:27
Cavani lo conosci ?
Questo è il primo che mi è venuto in mente.

Io conosco solo il nuovo Cavani   :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ilPadrino il 11 Giu 2014, 21:39

1) Reja s'è rotto, dell'ambiente, di Lotito

2) Riscattato Candreva. Bene, ottimo, ma rimane? Ho i miei serissimi dubbi. Vabbè ci danno un bel pò di soldi dirà qualcuno. Beh coi soldi se non li rinvesto ci faccio poco, e soprattutto devo reinvestirli bene, su giocatori come si deve.

3) Basta. Buon terzino, ma ci fa migliorare? E di quanto? Certo è che se già rendesse come Konko e fosse sano c'abbiamo guadagnato...

4) Parolo. Mammagari, m'è sempre piaciuto, ma siamo sicuri che possa venire? Ho i miei seri dubbi.

5) De Vijri, insomma, lui. Ho letto di tutto e il contrario di tutto. E' nazionale, ma molti dicono che ha delle pause mostruose.. mah.. almeno è giovane, pertanto meglio che viene, l'importante è pagarlo il giusto.

Capitolo Radu, vuole andare? Che vada, gioca una partita si e una no, e quando gioca non sempre è preciso. Se si vende e bene sono favorevole.

6) Klose è un anno che giochicchia, e sicuramente s'è mantenuto per il mondiale, dove sono sicuro che sarà tutt'altro giocatore. Post mondiale bisognerà vedere con quale voglia tonerà a Roma...

integro parte della tua lista con le mie considerazioni/domande:

1) i rapporti tra Lotito e Reja sono ottimi da sempre, che io sappia Reja é stufo dei fischi e degli insulti davanti alla moglie.

2) prima si diceva che non avremmo riscattato Candreva. Ora che é riscattato ci sono dubbi sulla permanenza. Se va via i soldi non sarebbero investiti.
Hai una fiducia sconfinata eh?   :)

3) ma ti piace l'acquisto di Basta o no? Preferivi Sergio Ramos?

4) perché dovrebbe sfumare? forse perché ti piace e ti pare strano che la Lazio ti possa far felice? O sono dei dubbi legati ad altre dinamiche?

5) qual'é la cifra giusta per l'olandese? Chi é che dice che ha delle pause mostruose?

6) Klose é un grande professionista. Se gioca male é perchè la squadra gioca male.
In ogni caso la voglia di giocare da noi ce l'ha, altrimenti un professionista del genere non avrebbe firmato il rinnovo, giacché non avrebbe problemi ad accasarsi alla Del Piero e guadagnare il doppio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alby1608 il 11 Giu 2014, 20:22
dopo una sola indiscrezione di un certo (cito testuale) [...] 
dopo una pagina e mezza siamo arrivati a: saltato Parolo!

Tieni presente che adesso sono 200 k. Se poi gioca anche soli 20 min sabato, si raddoppia. Parolo, che è un ottimo calciatore, si ritaglierà uno spazio importante in questo mondiale, ne sono certo. Va chiuso subito, ora. Altrimenti diventa irraggiungibile. Conoscendo i tempi di reazione di Lotito, per me è già saltato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: el jardinero il 11 Giu 2014, 22:18
Tieni presente che adesso sono 200 k. Se poi gioca anche soli 20 min sabato, si raddoppia. Parolo, che è un ottimo calciatore, si ritaglierà uno spazio importante in questo mondiale, ne sono certo. Va chiuso subito, ora. Altrimenti diventa irraggiungibile. Conoscendo i tempi di reazione di Lotito, per me è già saltato.

facciamo finta invece che l'accordo si raggiunge.

Intanto il ragazzo non gioca mai in Brasile, la Nazionale va fuori al primo turno con polemiche roventi per una spedizione mediocre.
Allora sarebbe l'ennesimo errore di Lotito, che si è fatto strappare un ingaggio faraonico da un giocatore medio che non ti fa fare il salto di qualità e che avrai sul groppone chissà per quanti anni.

Correggimi se sbaglio.   ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 22:13
integro parte della tua lista con le mie considerazioni/domande:

1) i rapporti tra Lotito e Reja sono ottimi da sempre, che io sappia Reja é stufo dei fischi e degli insulti davanti alla moglie.

2) prima si diceva che non avremmo riscattato Candreva. Ora che é riscattato ci sono dubbi sulla permanenza. Se va via i soldi non sarebbero investiti.
Hai una fiducia sconfinata eh?   :)

3) ma ti piace l'acquisto di Basta o no? Preferivi Sergio Ramos?

4) perché dovrebbe sfumare? forse perché ti piace e ti pare strano che la Lazio ti possa far felice? O sono dei dubbi legati ad altre dinamiche?

5) qual'é la cifra giusta per l'olandese? Chi é che dice che ha delle pause mostruose?

6) Klose é un grande professionista. Se gioca male é perchè la squadra gioca male.
In ogni caso la voglia di giocare da noi ce l'ha, altrimenti un professionista del genere non avrebbe firmato il rinnovo, giacché non avrebbe problemi ad accasarsi alla Del Piero e guadagnare il doppio.
Provo a risponderti e spiegarmi meglio.

1) Secondo davanti ai microfoni possono dir quel che vogliono, ma non penso che Reja sia del tutto soddisfatto dell'operato della società (come i tifosi del resto).

2) Io il riscatto di Candreva non l'ho sempre dato per scontato (troppa fiducia? probabile). Come ho sempre avuto i miei dubbi che potesse rimanere dopo gli ultimi due ottimi campionati e nell'anno del mondiale. Secondo me le possibilità che parta sono al 65%-70% (sensazione mia) e ciò che mi preoccupa è proprio il se e come verrà sostituito.

3) Basta non mi fa saltare sul divano ad esser sinceri, ma preferisco Basta che fa 30 presenze a Konko che gioca in Padeia.

4) Per tutta una serie di motivi. Perchè ho poca fiducia nella società, perchè storicamente la Lazio fa sempre una fatica enorme nel comprare giocatori italiani affermati (candreva fu una scommessa a quei tempi) e perchè mi sembra "troppo bello" per essere vero visto che lo reputo un ottimo giocatore.

5) Cifra giusta? Io personalmente non lo pagherei più di 5 milioni, semplicemente perchè per una cifra maggiore potrei andare a prendere Paletta o Astori che mi danno maggiore fiducia.

6) Se Klose fa il Klose di un anno fa credo che saremmo tutti contenti; se Klose è il Klose che giochicchia come quest'anno allora era meglio puntare su altri. Poi la storia che quando gioca male la colpa è della squadra è una mezza verità; perchè più di una volta mi ha dato la sensazione di non dare il 100%.

Per concludere, come avrai capito la mia fiducia se la son giocata, e prima di riaverla dovranno sudare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 20:11
stai sereno, é successo solamente che un netter ha scritto (senza fonti):  Per parolo sembrano ballare 200 mila euro

é di tutta evidenza che stiamo parlando di scemenze, quindi inutile farsi il sangue amaro, non credi?   ;)

Ma io sono serenissimo,e soprattutto non mi faccio condizionare da cosa dice un netter.....la notizia l'ho letta su internet,che non e' certo la fonte della verita',infatti ho scritto "se fosse vera la notizia"...........non mi faccio il sangue amaro,ma storco il naso a pensare che una societa' che fattura 100 milioni si lascia andare un'ipotetico forte giocatore (se lo scegli ci sara' un motivo) per 200 mila euro.Un po' come se mi lasciassi scappare un ottimo dipendente perche' vuole 100 euro in piu' al mese......assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Babu1975 il 11 Giu 2014, 23:18
Ma io sono serenissimo,e soprattutto non mi faccio condizionare da cosa dice un netter.....la notizia l'ho letta su internet,che non e' certo la fonte della verita',infatti ho scritto "se fosse vera la notizia"...........non mi faccio il sangue amaro,ma storco il naso a pensare che una societa' che fattura 100 milioni si lascia andare un'ipotetico forte giocatore (se lo scegli ci sara' un motivo) per 200 mila euro.Un po' come se mi lasciassi scappare un ottimo dipendente perche' vuole 100 euro in piu' al mese......assurdo.

Sono d'accordo con te, ci sta un però,  se fosse vera questa notizia bisognerebbe anche analizzare come la Lazio è arrivata a fare una certa offerta di contratto al giocatore,mi spiego meglio, Magari 1,1 milioni + bonus gli sembra già un ottimo compromesso.
Questo per dire che ipoteticamente la società potrebbe aver individuato 3 o 4 centrocampisti tra cui Parolo su cui puntuare, ma come al solito ci sono dei parametri da rispettare e di certo Parolo non è un fuoriclasse per cui ha senso svenarsi, ne puoi chiaramente trovare altri di questo livello con certi parametri.
Stesso discorso quando si è parlato della commissione all'agente di Yilmaz, probabilmente eravamo arrivati fuori budget già con il costo di cartellino e l'ingaggio del giocatore, ma alla fine ci siamo fatti una stagione con il poro Perea in attacco.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
I due Polacchi all'epoca erano extra communitari.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
A.Pedulla

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: white-blu il 11 Giu 2014, 23:34
La Lazio su Pavoletti.
A.Pedulla

è per la panchina? (sempre se è vera questa indiscrezione)

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
La Lazio su Pavoletti.
A.Pedulla

Miglior attaccante della B mi piacerebbe molto, ma è una punta centrale, i conti non tornano

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
La Lazio su Pavoletti.
A.Pedulla
voce circolata già un paio di mesi fa..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2014, 20:26
C'è qualcosa di strano però.
Le uniche notizie "certe" confermate dalle due parti sono il riscatto di Candreva e l'arrivo di Dusan Basta.
Non se ne parla minimamente. Capisco che aspettiamo anche altri arrivi...

Sbagliato.
Lotito ha detto che Candreva è stato riscattato, il ds dell'udinese ha detto che le trattative sono ben avviate. Cose piuttosto diverse.
Uno dei due è bugiardo. Io penso che sia bugiardo il ds dell'udinese. Tu?

Sent from Lulic al 71esimo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La Lazio su Pavoletti.
A.Pedulla
per la panchina potrebbe andare pure bene

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: ralphmalph il 12 Giu 2014, 00:28
Sbagliato.
Lotito ha detto che Candreva è stato riscattato, il ds dell'udinese ha detto che le trattative sono ben avviate. Cose piuttosto diverse.
Uno dei due è bugiardo. Io penso che sia bugiardo il ds dell'udinese. Tu?

Ds Giaretta: "Non posso smentire il presidente della Lazio. Entro questa settimana potrebbe arrivare l'ufficialità. Anche per quanto riguarda Basta, è una situazione che sta procendendo bene, stiamo parlando di dettagli".

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2014, 00:33
Ds Giaretta: "Non posso smentire il presidente della Lazio. Entro questa settimana potrebbe arrivare l'ufficialità. Anche per quanto riguarda Basta, è una situazione che sta procendendo bene, stiamo parlando di dettagli".

Non hai risposto. A chi credi? "Abbiamo riscattato Candreva" è diverso da quello che dice questo ds. Chi è il bugiardo?

Discussione precedente - Discussione successiva