Citazione di: robylele il 11 Giu 2014, 22:13
integro parte della tua lista con le mie considerazioni/domande:
1) i rapporti tra Lotito e Reja sono ottimi da sempre, che io sappia Reja é stufo dei fischi e degli insulti davanti alla moglie.
2) prima si diceva che non avremmo riscattato Candreva. Ora che é riscattato ci sono dubbi sulla permanenza. Se va via i soldi non sarebbero investiti.
Hai una fiducia sconfinata eh? 
3) ma ti piace l'acquisto di Basta o no? Preferivi Sergio Ramos?
4) perché dovrebbe sfumare? forse perché ti piace e ti pare strano che la Lazio ti possa far felice? O sono dei dubbi legati ad altre dinamiche?
5) qual'é la cifra giusta per l'olandese? Chi é che dice che ha delle pause mostruose?
6) Klose é un grande professionista. Se gioca male é perchè la squadra gioca male.
In ogni caso la voglia di giocare da noi ce l'ha, altrimenti un professionista del genere non avrebbe firmato il rinnovo, giacché non avrebbe problemi ad accasarsi alla Del Piero e guadagnare il doppio.
Provo a risponderti e spiegarmi meglio.
1) Secondo davanti ai microfoni possono dir quel che vogliono, ma non penso che Reja sia del tutto soddisfatto dell'operato della società (come i tifosi del resto).
2) Io il riscatto di Candreva non l'ho sempre dato per scontato (troppa fiducia? probabile). Come ho sempre avuto i miei dubbi che potesse rimanere dopo gli ultimi due ottimi campionati e nell'anno del mondiale. Secondo me le possibilità che parta sono al 65%-70% (sensazione mia) e ciò che mi preoccupa è proprio il se e come verrà sostituito.
3) Basta non mi fa saltare sul divano ad esser sinceri, ma preferisco Basta che fa 30 presenze a Konko che gioca in Padeia.
4) Per tutta una serie di motivi. Perchè ho poca fiducia nella società, perchè storicamente la Lazio fa sempre una fatica enorme nel comprare giocatori italiani affermati (candreva fu una scommessa a quei tempi) e perchè mi sembra "troppo bello" per essere vero visto che lo reputo un ottimo giocatore.
5) Cifra giusta? Io personalmente non lo pagherei più di 5 milioni, semplicemente perchè per una cifra maggiore potrei andare a prendere Paletta o Astori che mi danno maggiore fiducia.
6) Se Klose fa il Klose di un anno fa credo che saremmo tutti contenti; se Klose è il Klose che giochicchia come quest'anno allora era meglio puntare su altri. Poi la storia che quando gioca male la colpa è della squadra è una mezza verità; perchè più di una volta mi ha dato la sensazione di non dare il 100%.
Per concludere, come avrai capito la mia fiducia se la son giocata, e prima di riaverla dovranno sudare.