Citazione di: kelly slater il 08 Ott 2014, 00:46
Senti IB, io quando torno a casa la sera stanco e avro' fatto si e no 30/40 euro, penso a Cana.
Penso che pia un milione e sette all'anno per fare male una cosa che non sa fare.
E siccome la domenica caccio 16 euro e vado allo stadio e vedo che per poco non vinciamo
una partita che avremmo dovuto stravincere pe colpa di Cana che per l'ennesima volta
fa male una cosa che nonsa fare eppero' sempre pia un milione e sette, beh, a me me rode tanto er culo.
E a fine partita ( a fine no all'inizio, bada bene ) i fischi se li deve pia' e zitto.
Cosi' come te pii un milione e sette te pii pure i fischi.
Sei stato bravissimo a fatte da' 1.700.000 euro per fare male una cosa che non sai fare. Bravo.
Mo pero' te devi senti addosso il disprezzo dei tifosi, perche' è giusto cosi'.
Kelly, questo é populismo, scusa la franchezza.
Lo stadio non é l'arena dei gladiatori che visto che stanno là possono pure morì.
Ma il discorso non é neanche quello.
E' un discorso dialettico e interno al forum.
Se i fischi, dopo che li hai fatti allo stadio li continui a fare qua sopra capisci che il dialogo parte per la tangente.
Se scrivi
Cana é na merda e magari more, io che cosa ti posso rispondere ? (é un esempio)
Che tu, allo stadio, quando Cana provoca il rigore, gli urli "limortaccitua" ci posso anche stare.
La foga del momento, la tensione, quello che vuoi.
Ma se poi vieni qui sopra a parlare di Cana e quella tensione non é scemata, e il paradosso continua a farla da padrone questo non é più un forum ma, appunto, una tribuna. Con tutte le conseguenze.
Che uno possa non apprezzare Cana é legittimo. E ci mancherebbe.
Ma la ragionevolezza delle argomentazioni deve essere sempre tenuta in considerazione.
Poi, come sempre, fate vobis.