Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Secondo me è ora di chiedere un'interrogazione parlamentare sullo stipendio di Cana.

Nesta idolo

Visitatore
Difendere l'indifendibile non vuol dire essere più tifosi degli altri che provano a dare un giudizio più equilibrato possibile sul giocatore in questione. Anzi.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Thunder il 08 Ott 2014, 17:39
Non lo sai manco tu e non m'interessa.

tutti sti discorsi per dire che Tare se fa i caxxi suoi ed agli albenesi (perchè tanto di questo si parla, della Lazio di Tare ossia deglia albanesi) gli da un franco de sordi che magari se smezzano...
Perchè tanto la teoria è questa... altro che funzionale al progetto tecnico... pippa o non pippa....
Annate da Tare, ma soprattutto da Cana e diteglielo...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: JoePetrosino il 09 Ott 2014, 12:29
tutti sti discorsi per dire che Tare se fa i caxxi suoi ed agli albenesi (perchè tanto di questo si parla, della Lazio di Tare ossia deglia albanesi) gli da un franco de sordi che magari se smezzano...
Perchè tanto la teoria è questa... altro che funzionale al progetto tecnico... pippa o non pippa....
Annate da Tare, ma soprattutto da Cana e diteglielo...
Parlo per me. Non è adatto a fare il centrale in serie A, figuriamoci nella Lazio. Una questione puramente tecnica. Cosa c'entra che è albanese, o amico di Tare? Sono fesserie e chi tira fuori 'ste sciocchezze sbaglia enormemente. La remunerazione è spropositata in base al rendimento e al tetto ingaggi della Lazio. Ma non può essere una colpa di Cana. Se non ricordo male, per approdare da noi ha anche accettato di ridurselo.
Non sta rendendo come mi sarei augurato e avendolo visto all'opera per tante partite non mi aspetto, purtroppo, delle prestazioni tanto diverse in futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io mi ricordo che tutto il Forum era fomentato dall'arivo del guerriero che aveva un eccellente CV. Ci sta toppare acquisti  del genere e  comunque anche se poco adatto a fare il centrale ci ha comunque tolto le castagne dal fuoco vincendo anche una coppa italia in Faccia storica  da titolare. I veri acquisti toppati sono quelli consecutivi dei centrali su cui non si dovrebbe scommetterre i quali sono stati  tutti e due sopravvanzati nelle gerarchie dal buon Cana che poi centrale di difesa non e'.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Cana non è compatibile con gli arbitraggi che riceve la Lazio  :=))

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: eaglemiky il 09 Ott 2014, 13:40
Io mi ricordo che tutto il Forum era fomentato dall'arivo del guerriero che aveva un eccellente CV. Ci sta toppare acquisti  del genere e  comunque anche se poco adatto a fare il centrale ci ha comunque tolto le castagne dal fuoco vincendo anche una coppa italia in Faccia storica  da titolare. I veri acquisti toppati sono quelli consecutivi dei centrali su cui non si dovrebbe scommetterre i quali sono stati  tutti e due sopravvanzati nelle gerarchie dal buon Cana che poi centrale di difesa non e'.
Io all'arrivo Cana ero contentissimo, ero certo che avrebbe fatto il leader e ci avrebbe trascinato in alto, una specie di simeone 2.0, con le dovute differenze. Ho pure litigato con parecchia gente che lo criticava perché albanese o perché ci serviva altro.
Il problema è che io pensavo sarebbe venuto a fare il mediano davanti alla difesa come in francia dove è stato eletto addirittura miglior mediano del campionato (ok, campionato scarso, ma sempre il migliore è stato...).

Non so perché da centrocampista ha fatto pochissime partite, forse non è adatto, forse l'intoccabilità di ledesma a livello tattico l'ha penalizzato, ma resta il fatto che sto poro Cana s'è trovato a dover fare il centrale ed a noi c'è toccato vederlo combinare disastri per tante partite.

La valutazione sbagliata ci può stare, anche se io posso sbagliare una valutazione e sti cazzi, mica faccio il ds, mica li spreco io i soldi della Lazio, ma l'errore imperdonabile è che sono 3 anni che Cana sta qua a combinare macelli e la società non l'ha rimpiazzato, tanto che ce lo stiamo ritrovando ancora titolare dopo che ha ampiamente dimostrato che non è all'altezza di giocare nella Lazio da difensore (magari da centrocampista si, non lo so).

Tra l'altro Cana è arrivato solo ed esclusivamente perché Lotito ha fatto incazzare fonseca ed è stato costretto a cedere muslera, prendendo come contropartita una giocatore che ad ogni modo non ci serviva in quel momento. Un'operazione nata malissimo.

Detto questo, Cana non ha colpe se non quella di farsi un esame di coscienza e magari decidere di andare in un altro campionato dove può esprimersi meglio, ma di certo non è colpa sua se Tare (che per inciso, da quel che ho capito, è davvero amico suo) ha pensato bene di investirci questa barca di soldi senza porre rimedio, cosa che in una società che si autofinanzia è un grave problema.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Comunque Cana visto stasera in Nazionale è un altro giocatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ovvero a momenti fa autogol e per fortuna sua lo salva il palo. Poi commette fallo da rigore sul gol della Danimarca, entrando in tackle a piedi uniti, ma l'arbitro concede giustamente il vantaggio e loro fanno gol.
Strepitoso proprio.
Ancora che lo difendete.

Pur di non perdere Muslera a zero ci siamo accollati 17 mln di ingaggio di Cana. Ma che vergogna!

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: cartesio il 11 Ott 2014, 23:54
Ovvero?

... ha preso un paolo! Peccato che la porta fosse quella sua. Dai, scherzo. In realtà, entrando in spaccata su un cross dalla destra ha colpito sì il palo, ma ha evitato che la palla arrivasse ad un danese solissimo in centro area. Diciamo che è stato il solito combattente, tornando al quesito. Forse uno dei migliori dei suoi.... ma ce voleva davvero poco. Nel gol del pareggio danese s'è visto Bendtner (no, dico, Bendnter, ricordate?) che è entrato in area e se n'è smarcati 3-dico-3 dei difensori albanesi, finendo per essere atterrato da Berisha. Sarebbe stato rigore, ma la palla è schizzata a sinistra dove un altro attaccante danese ha messo dentro facile.

Piuttosto mi piacerebbe sapere da chi sa: stranoto che Lotito litigà con Fonseca e dovette cedere Berisha al Galatasaray. Ma perché mai fummo di fatto "obbligati" a prendere Cana? Dice: aveva garantito Tare. Può starci, ma possibile che Lotito abbia inghiottito non tanto l'ex-Marsiglia ma il suo faraonico stipendio????

So che da sempre Lotito vede i procuratori e le loro richieste come il fumo negli occhi. Ma possibile che per vendere Muslera ti fai appioppare non tanto un giocatore in cambio, ma uno che prendeva tre volte tanto il portierino uruguayano e che pretendeva contratti ultratriennali?

Mmmmmm..... qui gatta ci cova.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.319
Tare prende la stecca, diciamo un 50k all'anno da Cana.
Lotito ha ricevuto appalti in Albania grazie a Cana.
O è così o semplicemente hanno fatto un'operazione sbagliata.
Ma la seconda non può essere, sarebbe l'unico caso nel panorama calcistico mondiale.
La prima è più credibile.
Mi avete convinto.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Thunder il 12 Ott 2014, 00:09
Ovvero a momenti fa autogol e per fortuna sua lo salva il palo. Poi commette fallo da rigore sul gol della Danimarca, entrando in tackle a piedi uniti, ma l'arbitro concede giustamente il vantaggio e loro fanno gol.
Strepitoso proprio.

Più che altro, come è stato possibile non prendere il rosso su un fallo assassino come quello?
Ma avete visto che roba? A piedi uniti, in scivolata, per giunta in area!

Ditemi se a vostra memoria ricordate un intervento del genere in area.
Ricordatemene uno simile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cuchillo il 12 Ott 2014, 00:26
Più che altro, come è stato possibile non prendere il rosso su un fallo assassino come quello?
Ma avete visto che roba? A piedi uniti, in scivolata, per giunta in area!

Ditemi se a vostra memoria ricordate un intervento del genere in area.
Ricordatemene uno simile.

Non l'ho visto. Da come lo descrivi sembra quello di lassisi su boksic sul quale manco ci diedero rigore

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Comunque con Fonseca il problema principale non era Muslera, ma l'affaire Pablo Pintos che aveva già firmato tutto e di cui Fonseca aveva acquistato il cartellino per poi cederlo alla Lazio. Inoltre c'erano ancora qualche piccola pendenza pee il trasferimento di Gonzalez che doveva ricevere Fonseca.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Cana è stato preso come mediano di rottura e io non darei mai un grosso stipendio a un mediano di rottura. Anche con le dovute proporzioni lo scandalo dello stipendio di Cana è certamente inferiore allo scandalo dello stipendio di de rossi, ma al contrario di noi i cuginetti non si lamentano affatto anzi se ne vantano

cuchillo

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 12 Ott 2014, 00:47
Non l'ho visto. Da come lo descrivi sembra quello di lassisi su boksic sul quale manco ci diedero rigore

Molto peggio.
Quello di ieri è frontale, ci prende la rincorsa e si mette le mani in faccia per la vergogna.
Sul fallo di Lassissi un inetto come Bazzoli ce poteva pure cascà, ieri non ce sarebbe cascato manco l'olandese ubriaco di Lazio-Ipswich Town. 

http://video.sky.it/sport/europei-calcio/albaniadanimarca_11/v216723.vid

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Questo topic, per quello che mi riguarda lo trovo urticante perche' non capisco dove si voglia arrivare.
Cana si è dimostrato inadeguata, per quello che mi riguarda anche come riserva, costa tanto ma lo stipendio non se lo è certo dato da solo, a lui non credo si possa imputare nulla perche mi sembra uno che alla fine quello che ha lo da' sempre. Trovo assurdo difendere l'affare cosi' come prendersela con il giocare per il suo stipendio o per la nazionalita'. Come si fa a difendere un affare cosi'? Come si puo prendersela con un giocatore che comunque non si tira mai indietro per lo stipendio che GLI DANNO?
E' un affare completamente sbagliato come ne fanno tutti ed il giocatore non c'entra nulla... che altro c'è da dire?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cuchillo il 12 Ott 2014, 09:20
Molto peggio.
Quello di ieri è frontale, ci prende la rincorsa e si mette le mani in faccia per la vergogna.
Sul fallo di Lassissi un inetto come Bazzoli ce poteva pure cascà, ieri non ce sarebbe cascato manco l'olandese ubriaco di Lazio-Ipswich Town. 

http://video.sky.it/sport/europei-calcio/albaniadanimarca_11/v216723.vid
mah, a me non sembra cosi drammatico, da rosso si ma non cosi cattivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Ott 2014, 09:31
mah, a me non sembra cosi drammatico, da rosso si ma non cosi cattivo.
Quello in Italia non è neanche rosso, da noi i rossi diretti scarseggiano e ho visto molti falli peggio di questo non puniti. Dipende anche dalla maglia che indossi. Certo questo è in area, ma neanche a me sembra orribile.
Cana però sti colpi ce l'ha, è inutile nasconderlo. La foga scoordinata che vietare risulta spesso in falli plateali.

Discussione precedente - Discussione successiva