Su massa e company: da quando ho memoria me ricordo solo de piagnistei, di gente che non fa altro che piangere, lamentarsi, ottenendo niente.
La mafia, la banca, l'arbitro, le fidejussioni, etc. etc.
Che so mafiosi lo sappiamo, che generalmente non siamo favoriti dall'arbitro lo sappiamo, che a noi ci hanno sderenato lo sappiamo.
Ma basta però, basta. Tocca rimboccasse le maniche e migliorare noi (la Lazio), perché ci sarà sempre un massa, una banca ed una mafia a cui aggrapparsi per non guardare ai propri errori.
Tornando in topic:
Per me la Lazio, se fosse stata curata in ambito comunicazione, marketing, adv etc. etc. , magari facendosi un paio di CL, oggi fatturerebbe 150 milioni.
E' stato deciso di non rischiare mai mezzo euro, di mantenere posizioni completamente fuori da ogni logica di mercato, di credersi i più fichi pensando che oggi dicevi di no e domani arrivava fracazzo da velletri a darti dei soldi che nessuno ti darà mai, ed il risultato è questo. La comunicazione ed il marketing della Lazio sono allucinanti.
Chiaramente mia opinione personale, di uno che non ha imprese che fatturano 150 milioni (argomento del cazzo, come a dire che se non sei uno chef non puoi giudicare un piatto, ma tant'è, per alcuni è così).
E prima che lo chiedete, no, non penso che avrei fatto meglio di Lotito e Tare, assolutamente no. Sarei un DS orrendo. Di De Martino avrei fatto meglio però.
Detto questo, considerando che abbiamo il sesto fatturato della serie A, sono stati fatti miracoli a livello sportivo. Applausi da qui all'eternità
P.S. Per coerenza, visto che alcuni sputano ogni 5 minuti su cragnotti ed il fardello che la sua gestione ci ha lasciato, vorrei proprio sapere se queste persone, quando parlano con qualche romanista, quando pensano ai nostri successi sportivi, alle notti magiche passate ad alzare coppe, quando pensano a salas che la imbusta e ci consegna il titolo di squadra più forte d'europa, rinnegano anche quel fardello della gestione cragnotti. Chissà.