Citazione di: Alcares il 30 Nov 2015, 15:41
Lazia', in attesa che mi rispondi sull'altra cosa (ho magnato tranquillo, me sa che digerisco pure tranquillo), la situazione societaria di oggi e di allora non sono paragonabili.
Non foss'altro che con questa dirigenza in B non puoi andarci.
E' l'unico punto fermo.
Alcà la pensiamo in modo differente, ed il tuo punto fermo traballa, mi dispiace, non voglio fare il pessimista, ma la situazione attuale, ripeto attuale, della Lazio non è tranquillissima, un esempio la juve di quest'anno, aveva evidenti problemi, non era la juve dell'anno scorso, si sono rimessi in sesto, hanno fatto gruppo, da noi c'è stato un ritiro che non è servito ad un cazzo perchè non c'è gruppo, i giocatori pensano ai cazzi loro, la società si è dimostrata del tutto incapace, e ti dico che questa situazione non porta a nulla di buono, tra la Lazio che retrosse con Giordano e Mafredonia c'è una differena, hai ragione, ma non nella società che non è all'altezza, anche se non rischi il fallimento come all'epoca, ma adesso non hai un Giordano e un Mafredonia, e sai che ti dico, non hai manco un Batista, se Lotito a gennaio non fà i salti mortali, vedrai la metà classifica come obiettivo, Alcà ti lascio alla digestione,,,