Salvezza.

Aperto da Magnopèl, 29 Nov 2015, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: Alcares il 30 Nov 2015, 15:41
Non foss'altro che con questa dirigenza in B non puoi andarci.
E' l'unico punto fermo.

Giusto.
Dirigenti competenti come gli attuali non ne abbiamo mai avuti.
E' l'unico punto fermo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Mi sa che con Cragnotti qualche dirigente più in gamba c'era. Dinone - buona fortuna - esperienza come giocatore e tecnico ne aveva, Velasco qualcosina di sport ne sapeva, ecc.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Alcares il 30 Nov 2015, 15:41
Lazia', in attesa che mi rispondi sull'altra cosa (ho magnato tranquillo, me sa che digerisco pure tranquillo), la situazione societaria di oggi e di allora non sono paragonabili.

Non foss'altro che con questa dirigenza in B non puoi andarci.
E' l'unico punto fermo.

Alcà la pensiamo in modo differente,  ed il tuo punto fermo traballa, mi dispiace, non voglio fare il pessimista, ma la situazione attuale, ripeto attuale, della Lazio non è tranquillissima, un esempio la juve di quest'anno, aveva evidenti problemi, non era la juve dell'anno scorso, si sono rimessi in sesto, hanno fatto gruppo, da noi c'è stato un ritiro che non è servito ad un cazzo perchè non c'è gruppo, i giocatori pensano ai cazzi loro, la società si è dimostrata del tutto incapace, e ti dico che questa situazione non porta a nulla di buono, tra la Lazio che retrosse con Giordano e Mafredonia c'è una differena, hai ragione, ma non nella società che non è all'altezza, anche se non rischi il fallimento come all'epoca, ma adesso non  hai un Giordano e un Mafredonia, e sai che ti dico, non hai manco un Batista, se Lotito a gennaio non fà i salti mortali, vedrai la metà classifica come obiettivo, Alcà ti lascio alla digestione,,,

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Laziale1900 il 30 Nov 2015, 15:49

Alcà la pensiamo in modo differente,  ed il tuo punto fermo traballa, mi dispiace, non voglio fare il pessimista, ma la situazione attuale, ripeto attuale, della Lazio non è tranquillissima, un esempio la juve di quest'anno, aveva evidenti problemi, non era la juve dell'anno scorso, si sono rimessi in sesto, hanno fatto gruppo, da noi c'è stato un ritiro che non è servito ad un cazzo perchè non c'è gruppo, i giocatori pensano ai cazzi loro, la società si è dimostrata del tutto incapace, e ti dico che questa situazione non porta a nulla di buono, tra la Lazio che retrosse con Giordano e Mafredonia c'è una differena, hai ragione, ma non nella società che non è all'altezza, anche se non rischi il fallimento come all'epoca, ma adesso non  hai un Giordano e un Mafredonia, e sai che ti dico, non hai manco un Batista, se Lotito a gennaio non fà i salti mortali, vedrai la metà classifica come obiettivo, Alcà ti lascio alla digestione,,,
Però ti contraddici.
Così come non rispondi a quando ti chiedo DOVE avrei detto che con la Juve ci portiamo i tre punti da casa.

La Lazio dell'anno che citi, non arrivò a metà classifica.
Retrocesse.
Ultima con disonore, in condominio con la Cremonese.
A 15 punti dalla quart'ultima.
Vincendo 2 gare in tutto.

Il mio punto fermo è legato al fatto che Lotito non può permettersi che la Lazio retroceda.
Contestamelo se vuoi, ma non contraddirti, portami ragionamenti coerenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: Laziale1900 il 30 Nov 2015, 14:16

Non si tratta di pessimismo, si tratta di constatare una classifica che, per adesso, stai ancora relativamente tranquillo ma, con le partite che attendono la Lazio, una squadra a dire fragile in difesa è un complimento, forse tra un mese potresti incominciare ad interessarti del calendario di chi ti stà dietro, piuttosto che del milan o floerentia,,,
Io continuo a fidarmi di persone che sono affidabili e competenti in questo settore.
Il nostro DS mesi fa ci disse che la nostra squadra era difficilmente migliorabile, ed io voglio ancora credere ad un uomo che ha costruito con i suoi successi sportivi pagine indimenticabili.
Se ricopre quel posto è perché sa il fatto suo, e chi ce lo ha messo sa il fatto suo.

Abbiate fede in questa dirigenza, siamo ancora in tempo per lasciare il segno in questa stagione, nulla è perduto.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Alcares il 30 Nov 2015, 16:10
Però ti contraddici.
Così come non rispondi a quando ti chiedo DOVE avrei detto che con la Juve ci portiamo i tre punti da casa.

La Lazio dell'anno che citi, non arrivò a metà classifica.
Retrocesse.
Ultima con disonore, in condominio con la Cremonese.
A 15 punti dalla quart'ultima.
Vincendo 2 gare in tutto.

Il mio punto fermo è legato al fatto che Lotito non può permettersi che la Lazio retroceda.
Contestamelo se vuoi, ma non contraddirti, portami ragionamenti coerenti.

Alcà non mi contraddico manco per niente, sei talmente arroccato sulle tue posizioni che non ce la fai a leggere bene, ma non fà niente,,,sempre Forza Lazio!!! :-)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Douglas il 30 Nov 2015, 16:13
Io continuo a fidarmi di persone che sono affidabili e competenti in questo settore.
Il nostro DS mesi fa ci disse che la nostra squadra era difficilmente migliorabile, ed io voglio ancora credere ad un uomo che ha costruito con i suoi successi sportivi pagine indimenticabili.
Se ricopre quel posto è perché sa il fatto suo, e chi ce lo ha messo sa il fatto suo.

Abbiate fede in questa dirigenza, siamo ancora in tempo per lasciare il segno in questa stagione, nulla è perduto.

me scrivi un bel AS ROMA MERDA?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Laziale1900 il 30 Nov 2015, 16:24

Alcà non mi contraddico manco per niente, sei talmente arroccato sulle tue posizioni che non ce la fai a leggere bene, ma non fà niente,,,sempre Forza Lazio!!! :-)
Senti, Lazia',
mi pare che chi ha cominciato a leggere male stamattina se tu, che mi hai messo in bocca cose che non ho detto, come il fatto che la Lazio con la Juve ha la vittoria in tasca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 29 Nov 2015, 20:03
Non sottovaluterei troppo la cosa, ad oggi, per una serie di motivi da analizzare qui dentro (squadra costruita male, allenatore in confusione, arbitraggi ecc)
(Stavolta però Reja non ci sarebbe)

Dai, su.
Ieri l'empoli s'e' rinchiuso 85 minuti dietro col terrore.
Arriveremo tra il sesto e l'ottavo posto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Douglas il 30 Nov 2015, 16:13

Ti senti particolarmente sagace?

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: AquilaLidense il 30 Nov 2015, 16:29
me scrivi un bel AS ROMA MERDA?

AS ROMA MERDA.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: giggio il 30 Nov 2015, 16:45
Ti senti particolarmente sagace?
Mi sento Laziale e basta!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.101
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Mi rendo conto che il netter Douglas non ha la bava alla bocca e dopo 10 post non ha ancora scritto totitovattenetareservodilotitoilbucodellozonoècolpadilotitolisiseiparcheggiindoppiafilasonounideadilotitomediocritàlaravaelafavailmercatodigennaioilmercatoestivoilmercatodestocazzo
MA a quanto pare, tana untazzo.

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

da noi c'è stato un ritiro che non è servito ad un cazzo perchè non c'è gruppo, i giocatori pensano ai cazzi loro, la società si è dimostrata del tutto incapace, e ti dico che questa situazione non porta a nulla di buono

Tranquillo, molti laziali sono come te. E' proprio indole.   :)

ma adesso non  hai un Giordano e un Mafredonia, e sai che ti dico, non hai manco un Batista, se Lotito a gennaio non fà i salti mortali, vedrai la metà classifica come obiettivo

Ma che dici? Nell'84/85 l'obiettivo della Lazio fu non arrivare ultima e non centrò neanche quello.   :lol:

Batista? Un mediano che ebbe più o meno la stessa riuscita di Mendieta. Un cazzo praticamente.

Tra l'altro mentre in Brasile si era comunque ritagliato un posto nella Selecao, una volta arrivato a Roma le sue priorità furono il gioco e le ore piccole.
Sarebbe meglio documentarsi prima di cimentarsi in post che parlano di quegli anni.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sweeper77 il 30 Nov 2015, 07:42
Dipende a quanto giri kred. Ora hai Juve fiorentina inter samp e carpi.
Se non fai almeno 3 punti, c'è poco da pensare al ridicolo, anche perché i punti che ti serviranno dovrai farli subito con le prime di ritorno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Che ti devo dire, il pensiero non mi sfiora proprio la mente, è proprio impossibile. La samp non può essere presa in considerazione, aveva smontato la squadra.

Ho sempre detto che questa squadra è da 6-7 posto e rimango della stessa opinione. Certo che se giriamo quintultimi diventa complicato arrivare in EL, e li si che sono cazzi l'anno prossimo, si riparte da zero senza campioni.

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 30 Nov 2015, 17:25
Tranquillo, molti laziali sono come te. E' proprio indole.   :)

Ma che dici? Nell'84/85 l'obiettivo della Lazio fu non arrivare ultima e non centrò neanche quello.   :lol:

Batista? Un mediano che ebbe più o meno la stessa riuscita di Mendieta. Un cazzo praticamente.

Tra l'altro mentre in Brasile si era comunque ritagliato un posto nella Selecao, una volta arrivato a Roma le sue priorità furono il gioco e le ore piccole.
Sarebbe meglio documentarsi prima di cimentarsi in post che parlano di quegli anni.

Non ho bisogno di documentarmi perché lho vissuti, piuttosto te dove cazzo stavi, uno che taglia i discorsi di altri utenti per aggiungere faccine& cazzate,,, ma Lotito te paga per scriverle???

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Paga anche i netter per inserire faccette

Discussione precedente - Discussione successiva