47mln per Felipe, che fareste?

Aperto da mansiz, 31 Dic 2015, 10:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete voi il presidente, prendere o lasciare!

Mai!
31 (21.5%)
Je lo porto a cavacecio
113 (78.5%)

Totale votanti: 144

Le votazioni sono chiuse: 05 Gen 2016, 10:54

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.110
Registrato
Secondo voi Lotito e Tare sarebbero in grado di portare a Roma nei giorni immediatamente successivi all'eventuale cessione di Felipe, Subotic, N'Koulou e Clasie, per fare tre nomi a caso? E poi in estate portare anche un puntero da 20 gol (un Negredo) e un terzino sinistro  per completare l'opera? Io ho dei dubbi, e quindi una cessione di Felipe non mi farebbe sprizzare gioia da tutti i pori, anzi

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
si parla di milioni virtuali perché Felipe non può valere più di iturbe, o sbaglio?
in estate lo farei, ora, a gennaio solo se si ha già la possibilità di investire almeno metà della cifra in un centrale monstre e un terzino sinistro altrettanto monstre. in generale sarebbe una mossa non folle perché di fatto hai già Keita come titolare, Kishna come ricambio già pronto e Oiko come ulteriore ricambio a cui dare più spazio.

per me lo stesso vale per Candreva col quale ci fai meno per via dell'età e che quindi sarebbe al limite il giocatore più sacrificabile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.299
Registrato
Citazione di: Omar65 il 31 Dic 2015, 13:53
Penso sia scontato che la domanda presupponga che la cifra sia correttamente investita.
Sì, con quella cifra ci rifai la spina dorsale della squadra: un portiere, un centrale di difesa e un attaccante pesante.
Sì, lo cederei.
Anche perché che fai, li metti a bilancio e poi distribuisci utili? Ahahahahah! :)
Più che scontato è una logica conseguenza.
L'unico problema sarebbe spenderli per prendere ex giocarori, gente rotta o pipponi statosferici pagandoli cifre assurde per fare contenti un po' di procurarori (e nel breve la stampa in combutta con questi ultimi).

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
A 47 si vende, non scherziamo. Il problema è che acquistare a gennaio è un casino, si muovono pochissimi giocatori buoni. A giugno si potrebbe fare uno squadrone

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Ma cavacecio può fare tutte e due le fasce? E tutte e due le fasi?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
ma i 47 milioni li danno a me o alla lazio?

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 31 Dic 2015, 16:37
Anche perché che fai, li metti a bilancio e poi distribuisci utili? Ahahahahah! :)
Più che scontato è una logica conseguenza.
L'unico problema sarebbe spenderli per prendere ex giocarori, gente rotta o pipponi statosferici pagandoli cifre assurde per fare contenti un po' di procurarori (e nel breve la stampa in combutta con questi ultimi).

Certo, la precisazione può sembrare inutile ma...
Qualche insinuazione c'è sempre..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
47 li accetterei subito.
Però se entrano 47 vanno investiti 50,non di meno, il giorno dopo.
Le squadre si costruiscono partendo da dietro .20 milioni su 2 difensori . 10 per un vice biglia e 20 per una punta.
Sulle ali siamo coperti.
Candreva Keita Kishna Lulic e Oikonomidis.

Gill Nkoulou Tielemans Milik e l'anno prossimo torni in Champions

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Il problema Caro irish è che investi quei soldi su gente forte ed almeno già parzialmente affermata costa non solo il cartellino ma anche l ingaggio. ... se compri uno a 20 milioni non è che poi puoi dargliene uno e mezzo di ingaggio .... è questo poi è uno dei motivi perché a questa società non piace troppo vendere....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Per quella cifra lo incarto, metto un bel fiocco e pago il corriere di tasca mia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
Felipe e' stato per 3 mesi un fenomeno e per due anni uno zombie.
47 milioni? Glielo incarto e glielo porto a cavacecio... Con tutti quei soldi ti compri un centravanti al posto di klose, due centrali coi contro[...] e due centrocampisti titolari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Bah secondo me dai 40 in su si vendono tutti.... Io cederei i nostri tre migliori se entrassero 120 mln... Penso che tare possa fare una squadra dalle prime basi con quella cifra, considerando che 2\3 dei ceduti vanno pervi 30 anni

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato
fosse vera l' offerta lo cederei , a malincuore , ma lo cederei . Poi pero' voglio degli investimenti seri eh..., no  i pulcini del Barcellona B  8)

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.829
Registrato
Nessuno è incedibile ci mancherebbe e se fosse un'offerta credibile per quasi 50 milioni è da sciocchi rifiutare, Ma a gennaio no.
Io sono convinto che se si riaccende la sua stella abbiamo la possibilità di rientrare in campionato e giocarci le nostre chances nelle coppe.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Registrato
Di corsa pure, con il ricavato si può riuscire a prendere due innesti di spessore in difesa, un centrale e un laterale. Sento spesso in questo forum dire che Tare ci sa fare e con tanti soldi porterebbe chissà chi. Ecco, questa sarebbe l'occasione giusta per dimostrarlo, l'ultima però.
Una cosa sola non deve fare: andare oltre il 15 gennaio per la cessione, non ci sarebbe il tempo per far fronte agli acquisti.

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Registrato
non di corsa, ma solo perché l'offerta è importante e consentirebbe di rinforzarci adeguatamente se le mosse successive, ovvero acquisto di almeno tre calciatori di valore, si avverassero.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io dico di no, perché non esiste difensore o vice-Biglia che diano alla squadra quello che può dare Felipe Anderson. Dite che l'anno scorso è stato un abbaglio? Io dico che l'abbaglio sono state alcune delle sue ultime partite come quella contro Palermo e Udinese, altrimenti tutta la scorsa stagione è stata un abbaio, perché in questo girone d'andata c'è chi ha giocato peggio di Felipe Anderson, tipo Candreva e Parolo, ad esempio Candreva è stato un fantasma anche in Lazio - Torino quando Felipe Anderson ha segnato una doppietta.

Felipe Anderson in questo girone d'andata ha giocato a tratti, ma non è stato nullo. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
47 è una valutazione da Top player, più di quei soldi non ce li fai...quindi a malincuore sarebbe da fare.

Per è una gran stronzata però...nel senso che non è vero! Secondo me quello destinato a partire è Candreva e secondo me andrà al Milan

Discussione precedente - Discussione successiva