Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Muoia Sansone con tutti i filistei .

Filosofia del catso .

Mortacci vostra , da 600 km , ma mortacci vostra .

Non ci riuscirete , io non mi vergogno .

IO SONO LAZIALE .

Mortacci vostra . per sempre .


Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: gentlemen il 04 Feb 2016, 13:11
Ma infatti vi state imbucando in una questione che non riguarda né il tifo né la Lazio, né il calcio, ma la Polizia, i Carabinieri, insomma le istituzioni
Se un tifoso laziale all'interno dei bagni dell'olimpico ruba un portafoglio, fa una rapina, anche all'interno dello stadio, è un problema della Lazio o delle forze dell'ordine ?
La polizia ha gli strumenti, telecamere, per individuarli, le usi, in Inghilterra è lo Stato che è intervenuto, da noi non si vuole fare, o non si fa perché costa troppo in termini di risorse e costi economici.
Il poblema è lo stadio vuoto, spettrale, l'atmosfera lugubre.....

gentlemen.

Quando uno fa quei cori nel mio modo di vedere stà violentando la LAZIO.
Me ne sbatterei apertamente il caxxo se fosse singolo. Offenderebbe solo se stesso.
Quello di ieri è stata una violenza alla LAZIO.

E in un mondo dove generalizzare è routine oggi tutti i LAZIALI SONO RAZZISTI.



Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.490
Registrato
Citazione di: Thorin il 04 Feb 2016, 13:00
Io pure, il tifo organizzato non c'era :)

Lascia perdere Thorin, inutile tentare di sottolineare questo aspetto, oramai è ripartita la giostra e non sentono ragioni

Piuttosto che prendere atto che esistono singoli tifosi idioti con al collo i nostri stessi colori preferiscono far ripartire il mantra dell'Ultras fascista e razzista che ricatta la Lazio perchè vogliono il pizzo

A nulla servono le testimonianze di chi ha visto ululare padri di famiglia ed adolescenti (noto profilo Ultras)

A nulla serve fare 2+2 e capire che ieri lato Nord c'erano prevalentemente abbonati (dunque non Ultras)

Fa comodo dare addosso alla Nord che non c'era perchè è liberatorio...

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2016, 13:15
E in un mondo dove generalizzare è routine oggi tutti i LAZIALI SONO RAZZISTI.

Eccolo il vero problema, vi ricordo che Le Monde è riuscito a fare un pezzo giornalisitico sulla nostra maglietta scura... così dal nulla sono riusciti nell'intento di accostare alla Lazio la parola razzismo. Pensa come staranno gongolando adesso che gliela abbiamo servita su un piatto d'argento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
C'è anche da dire che io, con due bambini ancora piccoli ma che mi sarebbe piaciuto portare allo stadio appena arrivati all'età adatta, non me la sento di prendere di petto quelle belle facce che accanto a me ululano o urlano epiteti offensivi se non razzisti (compresi i cori contro i carabinieri).
Così come da ragazzo, stupidamente, in epoca di massima libertà allo stadio, ripeto STUPIDAMENTE, mi accodavo ai cori "romanista ebreo" perché altri cori contro i nemici non ce n'erano se non a sfondo razzista, da adulto rischiare di dover fare a botte o anche solo di dovermi confrontare a suon di bestemmie e insulti davanti ai miei figli non mi va. Quindi mi macchio di una grande colpevolezza ma sinceramente scenderei nell'arena della difesa sul campo della mia Lazio solo senza figli e avendo la certezza che qualora iniziassi la reprimenda verso i minus habeas, tanti altri tifosi mi darebbero man forte.

Lo so che è da codardi ma il vero, grande problema è che dietro a questa matrice deprimente di razzisti fascisti che popola gran parte della nostra tifoseria non c'è nessun movimento giovanile o nuovo non necessariamente schierato politicamente contro o non per forza su posizioni pro Lotito, ma che solo avesse quel grammo di cervello in più per capire che siccome l'epoca delle grandi connivenze retribuite (e non parlo di soldi ma di considerazione, di potere decisionale sulla società e di forniture personalizzate di biglietti e/o altri tipi di prebende) è finita, e che allo stato attuale del calcio e della Lazio in particolare si deve per forza riportare in auge lo spirito anche populista e garibaldino, forse privo della bellezza estetica e scenografica mostrata dalla Curva Nord fino a questo momento, ma che sia consapevole che quella che un tempo era una passione forte e immortale sta diventando triste e svilita di qualsiasi appeal commerciale, di fascino e di attrazione verso le nuove leve di tifosi a Roma e fuori.

L'autodistruzione a chi giova? Cosa resterà della Lazio dopo averla sotterrata? Ricevere solidarietà e comprensione anche dai nostri acerrimi nemici è la dimostrazione chiara che una volta scomparsi è vero che non ci saranno più i de angelis, gli scarcelli, i buzzanca e le tanto odiate radio locali. Ma non ci saranni neanche più i forum dove scannarsi per una vittoria mancata, non ci saranno più discorsi sulla Lazialità e sui -9, sui Lulic della nostra storia, non ci sarà più un'identità ma solo un museo piccolo e forse neanche poi così famoso.

La soluzione non la so, ma c'è da dire che anche la società ormai sembra prona unicamente verso questo scontro atavico che ha quelli come noi come uniche vittime.
Qualcuno batta un colpo, prima che anche gli ultimi mozzi abbandonino la nave.

Lazio Patria Nostra


Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2016, 13:16
Lascia perdere Thorin, inutile tentare di sottolineare questo aspetto, oramai è ripartita la giostra e non sentono ragioni

Piuttosto che prendere atto che esistono singoli tifosi idioti con al collo i nostri stessi colori preferiscono far ripartire il mantra dell'Ultras fascista e razzista che ricatta la Lazio perchè vogliono il pizzo

A nulla servono le testimonianze di chi ha visto ululare padri di famiglia ed adolescenti (noto profilo Ultras)

A nulla serve fare 2+2 e capire che ieri lato Nord c'erano prevalentemente abbonati (dunque non Ultras)

Fa comodo dare addosso alla Nord che non c'era perchè è liberatorio...

Può anche essere che ieri il tifo organizzato non c'entri nulla, ma non mi venite a dire che visto che la nord era chiusa allora quelli che normalmente erano nella nord non hanno potuto occupare altri posti, non può bastare il dire "nord chiusa" per implicare "il tifo organizzato c'era", non facciamo gli ingenui.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2016, 13:16
Lascia perdere Thorin, inutile tentare di sottolineare questo aspetto, oramai è ripartita la giostra e non sentono ragioni

Piuttosto che prendere atto che esistono singoli tifosi idioti con al collo i nostri stessi colori preferiscono far ripartire il mantra dell'Ultras fascista e razzista che ricatta la Lazio perchè vogliono il pizzo

A nulla servono le testimonianze di chi ha visto ululare padri di famiglia ed adolescenti (noto profilo Ultras)

A nulla serve fare 2+2 e capire che ieri lato Nord c'erano prevalentemente abbonati (dunque non Ultras)

Fa comodo dare addosso alla Nord che non c'era perchè è liberatorio...

aquila, ti è stato abbondantemente spiegato.
non c'è nulla di liberatorio, è molto grave quel che sta accadendo, non è semplicemente una contestazione a Lotito, con relativi cori, c'è un chiaro intento di danneggiare la Lazio, e non esiste al mondo che 10.000 persone ululino se non adeguatamente addestrate per questo.
E come preparare 10.000 deficenti a ululare si può scrivere un manuale, che i mandanti conoscono bene.
E' un lavoro di anni, richiede connivenze con le forze dell'ordine, la comoda negligenza dello stato, dei social per far attecchire il messaggio, in via ufficiale semplicemente non ricusandolo, in via por amigos passandolo come gesto canzonatorio prima e di difesa della Lazio attraverso la mandata via dell'odiato gestore, poi.

Il "meglio la Lazio in B che co Lotito" non è roba mia, è roba che ha nome e cognome, rivediti i video, va. Perchè quelle persone ancora se la comandano, dietro le tende, non è roba vecchia.




cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 04 Feb 2016, 11:36
E resto dell'idea che il pesce puzza dalla testa, tutto il resto è contorno.

In questo caso la puzza razzista viene dalla testa della tifoseria, giusto?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Beh il presidente ha avallato la candidatura di un razzista a capo della lega. Direi che non me sembra martin luther king

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
io proprio non ci arrivo.. vi giuro sono anni che ci provo.. ma porca paletta... ma chissenefrega di chi è il presidente o gestore o chi vi pare a voi.. la LAZIO si tifa a prescindere dal presidente e dai risultati.. siamo TIFOSI o cosa? eccheccazzo pesce e puzza.. ma sticazzi... tifiamo e basta porca miseria

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Pavelo il 04 Feb 2016, 12:51
Ma chi sceglie, perchè non l'ha detto il medico, di tifare per una squadra non deve aver bisogno dell'incentivo per tifare la squadra, altrimenti cambiasse squadra...

Per me l'incentivo è non tanto / non solo il posto il classifica o i trofei alzati, ma il bel gioco, la competitività, la voglia di fare, la rabbia sportiva che i giocatori mettono in campo, i campioni (o un po' meno campioni ma bei giocatori) che vengono a indossare la tua maglia, il vincere o perdere ma comunque avendo dato tutto, il cercare di migliorarsi sempre e non vivacchiare. Sto stimolo la Lazio non lo dà e sospetto che non lo darà mai più. Devo cambià squadra per questo? Non lo farò perché sono innamorato solo di Lazio, ma con una Lazio così un tifo "attivo" non riuscirò mai più ad averlo, sento che si sta facendo un attentato alla mia dignità di tifoso e mi ritraggo a riccio. Io sono fatto così.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.490
Registrato
Citazione di: ES il 04 Feb 2016, 13:26
aquila, ti è stato abbondantemente spiegato.
non c'è nulla di liberatorio, è molto grave quel che sta accadendo, non è semplicemente una contestazione a Lotito, con relativi cori, c'è un chiaro intento di danneggiare la Lazio, e non esiste al mondo che 10.000 persone ululino se non adeguatamente addestrate per questo.
E come preparare 10.000 deficenti a ululare si può scrivere un manuale, che i mandanti conoscono bene.
E' un lavoro di anni, richiede connivenze con le forze dell'ordine, la comoda negligenza dello stato, dei social per far attecchire il messaggio, in via ufficiale semplicemente non ricusandolo, in via por amigos passandolo come gesto canzonatorio prima e di difesa della Lazio attraverso la mandata via dell'odiato gestore, poi.

Il "meglio la Lazio in B che co Lotito" non è roba mia, è roba che ha nome e cognome, rivediti i video, va. Perchè quelle persone ancora se la comandano, dietro le tende, non è roba vecchia.

ES forse è arrivato il momento che tu ne prenda atto: purtroppo vivi in una società ad alto tasso di idiozia, in una città dove la destra è profondamente radicata

Un mix devastante, la cui detonazione è fin troppo semplice se calato in forma aggregata all'interno di uno stadio ed in un clima come quello che oramai aleggia attorno alla Lazio

Anche se comprendo possa essere tranquillizzante ricondurre tutto ad una macchinazione premeditata da pochi soliti noti, senza i quali il mondo ti appare migliore di quello che effettivamente è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Thorin il 04 Feb 2016, 12:42
Forse non sono stato chiaro, ieri allo stadio la minoranza era chi non faceva i cori, altro che nord, che tra l'altro non c'era.

Sicuro sicuro eh?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
c'era o non c'era poco cambia.. non sono solo loro...

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
L'idiozia è dappertutto in Italia ma solo una tifoseria sta ballando sul corpo morente della sua squadra. (Le variazioni su chi uccida chi e come ve le risparmio. Certo è che lo spettacolo di ieri la spinge nella fossa, e scientemente)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Io continuo a dire che le facciamo sempre sembrare più grandi di quello che realmente sono. "Un punto di non ritorno, alla fine c'è riuscito..." quante volte ho sentito dire 'ste cose, me sembra "il giorno che non ritorna" dei romanisti. L'ultima volta è stato due anni fa, il popolo laziale al culmine, i disamorati, #liberalalazio, e poi l'anno scorso in 50.000 allo stadio, ma guarda un po... manco le coppiette che fanno pija e molla... Cragnotti aveva capito tutto: i tifosi sono clienti, poi gli ultras sono un mondo a parte, ma i tifosi sono clienti. C'è la passione per il Calcio, per la propria squadra del cuore, ma non paragoniamolo all'amore vero tra esseri viventi, dai...

E' finita perché c'è il razzismo? Buongiorno, ve ne siete accorti ieri che c'è il razzismo? Vi siete già dimenticati di come quando tre anni fa c'hanno fatto giocare un ottavo e un quarto di finale di Europa League a porte chiuse? Il razzismo c'è SEMPRE stato, e purtroppo ci sarà sempre. Davvero vi siete bevuti la favoletta dei 200 imbecilli che fanno i cori razzisti? A star sentir loro, praticamente gli ultras possono muovere mari e monti, ma c'è qualcuno più potente di loro: i famosi 200 imbecilli che fanno i cori razzisti. Ma chi ci crede? 'ste cose ci sono sempre state, come potete vedere non è solo la curva, e alla gente in fondo va pure bene così, probabilmente è questa la verità.


Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Registrato
Citazione di: vaz il 04 Feb 2016, 13:48
Beh il presidente ha avallato la candidatura di un razzista a capo della lega. Direi che non me sembra martin luther king

No, è diverso, il presidente ha avallato la candidatura di qualcuno che è stato fatto passare da razzista per una sola battuta. Cioè...pure io scherzando ho fatto qualche battuta su Balotelli dopo la sua ennesima dimostrazione di arroganza in qualche partita, ma ciò non fa di me un razzista. Però se qualcuno strumentalizza quella mia "battuta" allora lo posso diventare agli occhi del mondo. A qualcuno basta una frase per etichettare una persona, a me no. totti ha affermato in conferenza stampa di "rispettare l'omofobia", quanti giornali hanno urlato allo scandalo titolando "il capitano della roma omofobo".


Citazione di: Aquila Romana il 04 Feb 2016, 13:54
ES forse è arrivato il momento che tu ne prenda atto: purtroppo vivi in una società ad alto tasso di idiozia, in una città dove la destra è profondamente radicata

Un mix devastante, la cui detonazione è fin troppo semplice se calato in forma aggregata all'interno di uno stadio ed in un clima come quello che oramai aleggia attorno alla Lazio

Anche se comprendo possa essere tranquillizzante ricondurre tutto ad una macchinazione premeditata da pochi soliti noti, senza i quali il mondo ti appare migliore di quello che effettivamente è


Può anche non essere una macchinazione, ma comunque è una consuetudine della nostra tifoseria, consuetudine che in qualche modo si è radicata e, che, soprattutto non è mai stata osteggiata in nessun modo dal cosidetto "tifo organizzato", cioè quello che dovrebbe essere da esempio. E forse è quello il problema, che è stato preso da esempio e ormai tutti conoscono lo spartito a memoria senza aver bisogno di un direttore d'orchestra, in fin dei conti c'è solo una nota da ricordare.

Il fatto che poi questa potrebbe essere "una macchinazione premeditata da pochi soliti noti" come dici tu, personalmente mi tranquillizza ben poco.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Feb 2016, 14:02
Io continuo a dire che le facciamo sempre sembrare più grandi di quello che realmente sono. "Un punto di non ritorno, alla fine c'è riuscito..." quante volte ho sentito dire 'ste cose, me sembra "il giorno che non ritorna" dei romanisti. L'ultima volta è stato due anni fa, il popolo laziale al culmine, i disamorati, #liberalalazio, e poi l'anno scorso in 50.000 allo stadio, ma guarda un po... manco le coppiette che fanno pija e molla... Cragnotti aveva capito tutto: i tifosi sono clienti, poi gli ultras sono un mondo a parte, ma i tifosi sono clienti. C'è la passione per il Calcio, per la propria squadra del cuore, ma non paragoniamolo all'amore vero tra esseri viventi, dai...

E' finita perché c'è il razzismo? Buongiorno, ve ne siete accorti ieri che c'è il razzismo? Vi siete già dimenticati di come quando tre anni fa c'hanno fatto giocare un ottavo e un quarto di finale di Europa League a porte chiuse? Il razzismo c'è SEMPRE stato, e purtroppo ci sarà sempre. Davvero vi siete bevuti la favoletta dei 200 imbecilli che fanno i cori razzisti? A star sentir loro, praticamente gli ultras possono muovere mari e monti, ma c'è qualcuno più potente di loro: i famosi 200 imbecilli che fanno i cori razzisti. Ma chi ci crede? 'ste cose ci sono sempre state, come potete vedere non è solo la curva, e alla gente in fondo va pure bene così, probabilmente è questa la verità.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.490
Registrato
Citazione di: Pavelo il 04 Feb 2016, 14:05
No, è diverso, il presidente ha avallato la candidatura di qualcuno che è stato fatto passare da razzista per una sola battuta. Cioè...pure io scherzando ho fatto qualche battuta su Balotelli dopo la sua ennesima dimostrazione di arroganza in qualche partita, ma ciò non fa di me un razzista. Però se qualcuno strumentalizza quella mia "battuta" allora lo posso diventare agli occhi del mondo.


La famosa "goliardia" a chiave di lettura alterna

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 04 Feb 2016, 11:36
E resto dell'idea che il pesce puzza dalla testa, tutto il resto è contorno.

Citazione di: cartesio il 04 Feb 2016, 13:46
In questo caso la puzza razzista viene dalla testa della tifoseria, giusto?

Citazione di: vaz il 04 Feb 2016, 13:48
Beh il presidente ha avallato la candidatura di un razzista a capo della lega. Direi che non me sembra martin luther king

Volevi dire che anche Lotito ha colpa dei cori razzisti, o la stavi solo buttando in [...]lla? Per caso è vietato parlare delle responsabilità dei capitifosi?

Discussione precedente - Discussione successiva