di tutti questi bei quote pero nessuno dice che cosa vuole, volete i soldi di chi non va piu allo stadio per sua scelta? cosa si vuole? capisco chi dice che non essendo d'accordo con un certo tipo di protesta non avra' l'appoggio (come ha scritto carib... ok non appogfiate!! ma pretendere che gli altri si adeguino a voi non ve sembra un po troppo? se la stragrande maggioranza dei tifosi ha abbandonato lo stadiuo.. chi siete voi per dire che no ce devono riandare perche sbagliano? perche invece di prendevela con chi con i suoi soldi ci fa cio che vuole non ve la prendete con chi allantana questa gente dallo stadio? paradossalmente, anche fossero tutti idioti e lui avesse ragione comunque il colpevole sarebbe lui ugualmente poiche è il solo che puo cambiare le cose.. se non lo fa non puo' che essere colpevole, se non ci riesce è colpevole, se non se ne va è colpevole.. sempre e comunque poiche è l'unicoi che puo cambiare lo stato delle cose... prendersela con i tifosi oltre che inutile è un assurdo (oltre che vagamente fascitoide) poiche ognuno ha il DIRITTO di fare quello che cavolo gli pare con i suoi soldi e con il suo tempo libero ... secondo voi non è un vero tifoso? la risposta.. sticazzi! non credo siano carib pariss checco a decidere chi sia tifoso o no... tra lì'altro è una questione di lana caprina che non risolve il problema.. il problema lo puo risolvere solo uno ed è solo che con lui che ve la potete prendere, perche la gente ha il diritto , ripeto , di fare cio che vuole con il suo tempo e con i suoi soldi.