Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Feb 2016, 18:13
uno che lavora con appalti pubblici pensi che possa lavorare senza pizzi?

se era Cragnotti (sempre sia lodato) se poteva chiude n'occhio magari.


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 08 Feb 2016, 18:18
se era Cragnotti (sempre sia lodato) se poteva chiude n'occhio magari.
io non giudico nessuno perche a quei livelli lo fanno tutti... pero non me devono fa la morale, cragnotti non me la feceva ed oltre che mangiare lui faceva magna anche i tifosi. .... anche a me ed a te.. (sul piano sportivo ovviamente) quindi, se non altro, era molto meno ipocrita e non voleva magna da solo. Poi ce so ce so quelli a cui gli ipocriti piacciono e quelli a cui non piacciono.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
a parte che questa depiction di Lotito come l'uomo senza macchia, che per questioni di etica e morale cristiana non paga il pizzo (certo... uno che lavora col comune di roma e con gli ospedali... ) è comica, direi di non svaccare anche questo topic sul lotito si/lotito no...

L'argomento è un altro, se volete parlare di quanto lotito puzzi, magni co la lazio o quanto sia in lizza per sostituire bergoglio, fatelo nei topic appositi.

Grazie.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: giovannidef il 08 Feb 2016, 16:10
Però sarebbe pure il caso di essere sinceri
L'olimpico di riomma  samp era persino più vuoto dello stadio di Lazio napoli
La riomma ha fatto acquisti, lotta per la CL, non hanno lotito ma hanno la stessa situazione
Oramai dovrebbe essere chiaro che con la comodità della TV gli stadi devono essere piccoli e adatti a vedere la partita
Che lotito abbia fatto moltissimi errori non ci piove ma ci sono anche altre concause alla diminuzione dei tifosi e non dipendono solo da lotito

Siamo arrivati alla conclusione che la gente va allo stadio se lotti per un obiettivo ben preciso, le merde ogni anno partono per vincere lo scudo, a moltissimi tifosi dell asfusi1927 non va bene dover lottare per la conquista del terzo posto, loro in CL ancora ci sono, non sarebbe una conquista, ho visto qualche spezzone della partita Napoli Carpi, stadio stracolmi, non credo che ai napoletani mancano i mezzi di qualsiasi genere per vedersi la partita belli comodi in poltrona al caldo. Tutto dipende dal prodotto che offri alla gente. Lo scorso anno, con la Lazio che era lanciata per occupare un posto in Europa, lo stadio era abbastanza pieno e non si sentivano più neanche i cori LPDM.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Citazione di: dartfener il 08 Feb 2016, 17:25
Per come stanno andando le cose, per come si stanno radicalizzando ormai da anni, con il ripetersi costante delle medesime situazioni, credo che se esiste una sproporzione gigantesca tra i metodi utilizzati per manifestare il dissenso e il motivo per cui si dissente, questo gap è da considerare per difetto. Ovvero è ancora poco.
Bisogna fare molto di più, sempre nella legalità, per abbattere il muro di indifferenza dei vertici societari verso un netto cambio di strategie.
L'attuale lenta deriva nasconde l'abituarsi alla mediocrità. Ogni tanto un lampo, per poi ritornare a galleggiare.
Perchè i buoni risultati ottenuti in questi anni, sono sempre stati dei lampi, dal momento che non si è riusciti a dare seguito.
Il calcio si basa sugli episodi, un episodio può decidere una partita come un'intera stagione. Quello che è accaduto a Napoli l'anno scorso.
Quindi bisogna capire se è più pericoloso abituarsi a questa altalenante mediocrità, oppure cercare di mandare un messaggio forte e chiaro al manovratore per chiedere un cambiamento di rotta. Credo che uno stadio vuoto, completamente vuoto, con una motivazione da diffondere cominciando a riportarla su tutti i social, in tutte le trasmissioni radiotelevisive, del tipo foto dello stadio vuoto e scritta "questo volevi, questo hai ottenuto". Indubbiamente sarebbe un grosso sacrificio, per chi ha ancora il piacere di andare allo stadio, ma è l'unica maniera oggi, visti i regolamenti vigenti allo stadio e relativi rischi, per lanciare il messaggio.
Io penso che sia mediocre e miope questa strategia, pensa un po'. E che l'unica lenta deriva inaccettabile sia il progressivo svuotamento dello stadio accompagnato da manifestazioni di "protesta" di matrice razzista (per non dire dei fischi preventivi verso i singoli calciatori che indossano la maglia della mia squadra).
Ripeto, c'è modo e modo di protestare e chi mette a rischio l'esistenza della Lazio per liberarsi di una persona non gradita (anche da me) non avrà mai  il mio sostegno. Io mi metto comodo sulla riva del fiume ad aspettare. Prima o poi passerà. Nel frattempo tifo, soffro (tanto) e mi esalto (ogni tanto) sperando che la Lazio vinca la prossima partita. E se non accadrà vincerà quella successiva. E se non accadrà vincerà quella successiva.  E se non accadrà vincerà quella successiva. Per me è sempre stato così. Forse per questo sono ancora tifoso della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.898
Registrato
Oggi ho fatto un bel giro al centro di Roma, ogni negozio di sport aveva maglie della Lazio, ho incontrato almeno 4-5 stranieri con la nostra maglia.
Un po' d'aria.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: Kredskin il 08 Feb 2016, 18:27
a parte che questa depiction di Lotito come l'uomo senza macchia, che per questioni di etica e morale cristiana non paga il pizzo (certo... uno che lavora col comune di roma e con gli ospedali... ) è comica, direi di non svaccare anche questo topic sul lotito si/lotito no...

L'argomento è un altro, se volete parlare di quanto lotito puzzi, magni co la lazio o quanto sia in lizza per sostituire bergoglio, fatelo nei topic appositi.

Grazie.

questa ha vinto :) :) :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: carib il 08 Feb 2016, 18:37
Io penso che sia mediocre e miope questa strategia, pensa un po'. E che l'unica lenta deriva inaccettabile sia il progressivo svuotamento dello stadio accompagnato da manifestazioni di "protesta" di matrice razzista (per non dire dei fischi preventivi verso i singoli calciatori che indossano la maglia della mia squadra).
Ripeto, c'è modo e modo di protestare e chi mette a rischio l'esistenza della Lazio per liberarsi di una persona non gradita (anche da me) non avrà mai  il mio sostegno. Io mi metto comodo sulla riva del fiume ad aspettare. Prima o poi passerà. Nel frattempo tifo, soffro (tanto) e mi esalto (ogni tanto) sperando che la Lazio vinca la prossima partita. E se non accadrà vincerà quella successiva. E se non accadrà vincerà quella successiva.  E se non accadrà vincerà quella successiva. Per me è sempre stato così. Forse per questo sono ancora tifoso della Lazio.

:beer:

CHIAMASI TIFOSO .

E VALE PER QUALSIASI MAGLIA , COLORE .

Il resto e' fuffa . Se non peggio .


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: dartfener il 08 Feb 2016, 17:25
Per come stanno andando le cose, per come si stanno radicalizzando ormai da anni, con il ripetersi costante delle medesime situazioni, credo che se esiste una sproporzione gigantesca tra i metodi utilizzati per manifestare il dissenso e il motivo per cui si dissente, questo gap è da considerare per difetto. Ovvero è ancora poco.
Bisogna fare molto di più, sempre nella legalità, per abbattere il muro di indifferenza dei vertici societari verso un netto cambio di strategie.
L'attuale lenta deriva nasconde l'abituarsi alla mediocrità. Ogni tanto un lampo, per poi ritornare a galleggiare.
Perchè i buoni risultati ottenuti in questi anni, sono sempre stati dei lampi, dal momento che non si è riusciti a dare seguito.
Il calcio si basa sugli episodi, un episodio può decidere una partita come un'intera stagione. Quello che è accaduto a Napoli l'anno scorso.
Quindi bisogna capire se è più pericoloso abituarsi a questa altalenante mediocrità, oppure cercare di mandare un messaggio forte e chiaro al manovratore per chiedere un cambiamento di rotta. Credo che uno stadio vuoto, completamente vuoto, con una motivazione da diffondere cominciando a riportarla su tutti i social, in tutte le trasmissioni radiotelevisive, del tipo foto dello stadio vuoto e scritta "questo volevi, questo hai ottenuto". Indubbiamente sarebbe un grosso sacrificio, per chi ha ancora il piacere di andare allo stadio, ma è l'unica maniera oggi, visti i regolamenti vigenti allo stadio e relativi rischi, per lanciare il messaggio.

Il dubbio che a valle di questa mirabolante strategia, chi scende in campo si rompa il cazzo completamente e oltre allo stadio vuoto ti ritrovi anche il campo vuoto dei pezzi migliori che hanno deciso di cambiare aria..... ti sfiora mai?

poi magari Lotito, al quale tutto cio' scivola addosso, resta sempre li..
sai le risate
(amare)

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 08 Feb 2016, 19:07
Il dubbio che a valle di questa mirabolante strategia, chi scende in campo si rompa il cazzo completamente e oltre allo stadio vuoto ti ritrovi anche il campo vuoto dei pezzi migliori che hanno deciso di cambiare aria..... ti sfiora mai?

poi magari Lotito, al quale tutto cio' scivola addosso, resta sempre li..


RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
Citazione di: Kredskin il 08 Feb 2016, 18:27
L'argomento è un altro, se volete parlare di quanto lotito puzzi, magni co la lazio o quanto sia in lizza per sostituire bergoglio, fatelo nei topic appositi.

stiamo parlando di una tifoseria (parte di essa) che ha deciso di sabotare la Lazio per portare avanti la sua protesta.
di cosa bisogna discutere se non delle cause?
é uno schifo quel che sta succedendo, c'é una guerra in atto, per motivi tutt'altro che sportivi, e chi la conduce e non si fa remore di farlo sulla pelle della Lazio.
di che altro si deve parlare?

il nocciolo é sempre stato Lotito si/no, é cosí da dieci anni, e il fatto che in dieci anni a forza di avvelenare l'ambiente si sia arrivati a svuotare lo stadio non porta automaticamente la ragione da quella parte.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Trovo il titolo di questa discussione uno dei più interessanti degl'ultimi anni.
Daje, ammazzamola rappresenta la sintesi perfetta del grado di disperazione che io stesso sto vivendo verso la mia Lazio. Voglio buttarla sulla scaramanzia. Ogni anno in cui ci consegnano maglie ufficiali orribili facciamo schifo. Com'è quella del prossimo anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 19:13
stiamo parlando di una tifoseria (parte di essa) che ha deciso di sabotare la Lazio per portare avanti la sua protesta.
di cosa bisogna discutere se non delle cause?
é uno schifo quel che sta succedendo, c'é una guerra in atto, per motivi tutt'altro che sportivi, e chi la conduce e non si fa remore di farlo sulla pelle della Lazio.
di che altro si deve parlare?

il nocciolo é sempre stato Lotito si/no, é cosí da dieci anni, e il fatto che in dieci anni a forza di avvelenare l'ambiente si sia arrivati a svuotare lo stadio non porta automaticamente la ragione da quella parte.
Forti questi . Riescono a smuovere un milione di persone che altrimenti sarebbero felici e contente. Io li metterei a busta paga se sono cosi bravi a smuovere le masse oceniche . Una buona agenzia di Pr per far cambiare idea a un milione di persone si farebbe pagare quanto il fatturato della Lazio ! Ma ci credi per davvero che tutti i tifosi della Lazio sono stati plagiati da un gruppetto di curvaroli ? Facciamo i seri per piacere . Oltretutto vorrei capire questa cosa del pizzo. Se non vanno allo stadio pagando e non fanno peana alla dirigenxa questo e' per te e' pizzo? Se io vado in un ristorante pago non mi piace decido di non tornare e scrivo una recensione negativa su tripa advisor mica mi vorrai accusare di racket?


Sent from my iPad using Tapatalk

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 08 Feb 2016, 19:13
stiamo parlando di una tifoseria (parte di essa) che ha deciso di sabotare la Lazio per portare avanti la sua protesta.
di cosa bisogna discutere se non delle cause?
é uno schifo quel che sta succedendo, c'é una guerra in atto, per motivi tutt'altro che sportivi, e chi la conduce e non si fa remore di farlo sulla pelle della Lazio.
di che altro si deve parlare?

il nocciolo é sempre stato Lotito si/no, é cosí da dieci anni, e il fatto che in dieci anni a forza di avvelenare l'ambiente si sia arrivati a svuotare lo stadio non porta automaticamente la ragione da quella parte.

Probabilmente, se dopo 10 anni si è fermi su queste posizioni, potrebbe anche emergere la necessità che la ragione non sia dall'altra parte.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Vedo che alla fine ricicciano i soliti golpisti che vissero il loro momento di gloria nelle radiose giornate dei cartoncini sventolati.
Una stagione deludente, tra l altro ancora non conclusa, ed eccoli tutti intenti, chi in buona fede (tanti) chi in malafede (pochi) a lavorare per cercare di sabotare l obiettivo minimo di raggiungere l EL ( che significa sempre qualche soldo).
Film già visto.
Ammazzatela se ci riuscite quindi, ma non in mio nome.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
questa distinzione andrebbe fatta a monte....tra chi si sta disamorando e protesta per la scarsezza della societa'..i mancati mercati per  il salto di qualita'..la conduzione tecnica ect...( argomenti da tifoso da che  mondo e' mondo )...e chi finge disamore per  i motivi sopra elencati ma dietro nasconde solo bile per questione economiche....se lotiten concede l'autorizzazione all' original fans e delega a loro  la vendita biglietti per le trasferte...la Lazio potrebbe ave' in panchina pure Oronzo Pugliese...avere in squadra il 60enne Capocchiano e lottare per la serie B ma la curva sarebbe  piena....potete argomentare pure fino a domani e coinvolgere Copernico e Nostradamus ma sto pensiero non me  lo spostate  di una virgola.  :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: carib il 08 Feb 2016, 18:37
Io penso che sia mediocre e miope questa strategia, pensa un po'. E che l'unica lenta deriva inaccettabile sia il progressivo svuotamento dello stadio accompagnato da manifestazioni di "protesta" di matrice razzista (per non dire dei fischi preventivi verso i singoli calciatori che indossano la maglia della mia squadra).
Ripeto, c'è modo e modo di protestare e chi mette a rischio l'esistenza della Lazio per liberarsi di una persona non gradita (anche da me) non avrà mai  il mio sostegno. Io mi metto comodo sulla riva del fiume ad aspettare. Prima o poi passerà. Nel frattempo tifo, soffro (tanto) e mi esalto (ogni tanto) sperando che la Lazio vinca la prossima partita. E se non accadrà vincerà quella successiva. E se non accadrà vincerà quella successiva.  E se non accadrà vincerà quella successiva. Per me è sempre stato così. Forse per questo sono ancora tifoso della Lazio.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Registrato
Citazione di: carib il 08 Feb 2016, 18:37
Io penso che sia mediocre e miope questa strategia, pensa un po'. E che l'unica lenta deriva inaccettabile sia il progressivo svuotamento dello stadio accompagnato da manifestazioni di "protesta" di matrice razzista (per non dire dei fischi preventivi verso i singoli calciatori che indossano la maglia della mia squadra).
Ripeto, c'è modo e modo di protestare e chi mette a rischio l'esistenza della Lazio per liberarsi di una persona non gradita (anche da me) non avrà mai  il mio sostegno. Io mi metto comodo sulla riva del fiume ad aspettare. Prima o poi passerà. Nel frattempo tifo, soffro (tanto) e mi esalto (ogni tanto) sperando che la Lazio vinca la prossima partita. E se non accadrà vincerà quella successiva. E se non accadrà vincerà quella successiva.  E se non accadrà vincerà quella successiva. Per me è sempre stato così. Forse per questo sono ancora tifoso della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato
Citazione di: carib il 08 Feb 2016, 18:37
Io penso che sia mediocre e miope questa strategia, pensa un po'. E che l'unica lenta deriva inaccettabile sia il progressivo svuotamento dello stadio accompagnato da manifestazioni di "protesta" di matrice razzista (per non dire dei fischi preventivi verso i singoli calciatori che indossano la maglia della mia squadra).
Ripeto, c'è modo e modo di protestare e chi mette a rischio l'esistenza della Lazio per liberarsi di una persona non gradita (anche da me) non avrà mai  il mio sostegno. Io mi metto comodo sulla riva del fiume ad aspettare. Prima o poi passerà. Nel frattempo tifo, soffro (tanto) e mi esalto (ogni tanto) sperando che la Lazio vinca la prossima partita. E se non accadrà vincerà quella successiva. E se non accadrà vincerà quella successiva.  E se non accadrà vincerà quella successiva. Per me è sempre stato così. Forse per questo sono ancora tifoso della Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
di tutti questi bei quote pero nessuno dice che cosa vuole, volete i soldi di chi non va piu allo stadio per sua scelta? cosa si vuole? capisco chi dice che non essendo d'accordo con un certo tipo di protesta non avra' l'appoggio (come ha scritto carib... ok non appogfiate!! ma pretendere che gli altri si adeguino a voi non ve sembra un po troppo? se la stragrande maggioranza dei tifosi ha abbandonato lo stadiuo.. chi siete voi per dire che no ce devono riandare perche sbagliano? perche invece di prendevela con chi con i suoi soldi ci fa cio che vuole non ve la prendete con chi allantana questa gente dallo stadio? paradossalmente, anche fossero tutti idioti e lui avesse ragione comunque il colpevole sarebbe lui ugualmente poiche è il solo che puo cambiare le cose.. se non lo fa non puo' che essere colpevole, se non ci riesce è colpevole, se non se ne va è colpevole.. sempre e comunque poiche è l'unicoi che puo cambiare lo stato delle cose... prendersela con i tifosi oltre che inutile è un assurdo (oltre che vagamente fascitoide) poiche ognuno ha il DIRITTO di fare quello che cavolo gli pare con i suoi soldi e con il suo tempo libero ... secondo voi non è un vero tifoso? la risposta.. sticazzi! non credo siano carib pariss checco a decidere chi sia tifoso o no... tra lì'altro è una questione di lana caprina che non risolve il problema.. il problema lo puo risolvere solo uno ed è solo che con lui che ve la potete prendere, perche la gente ha il diritto , ripeto , di fare cio che vuole con il suo tempo e con i suoi soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva