Frosinone vs Lazio - commenti

Aperto da Freccia01, 21 Feb 2016, 19:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Abbiamo giochicchiato e non è bastato. Questi erano 3 pt importanti.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Erano 3 punti da ultima spiaggia, aggrappati a un flebile speranza. Possiamo aprire le case al mare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Citazione di: olympia il 21 Feb 2016, 20:22
Ragazzi, la partita che conta è giovedì , io sono contenta che non si è fatto male nessuno. Il quinto posto  (il sesto non serve a nulla )è un utopia, quindi relax. Il problema di questa squadra è Pioli,  spero che a giugno se ne vada, mai visto un allenatore così ostinato con le sue idee e incapace di trovare alternative di gioco contro le squadre catenacciare.  Per non parlare del rapporto con i giocatori, figli e figliastri, gli intoccabili come Djorgevic e l'ostracismo con chi gli sta antipatico. È riuscito a distruggere in poco tempo un gruppo che,nei propri limiti ,ha sempre giocato dando il massimo.
Io non sono convinto che madando via Pioli a giugno questa squadra diventi competitiva. Anche perche non mi aspetto che l'anno prossimo arrivi lo special one.
Il problema è che il valore di Pioli corrisponde al valore della società e dei giocatori. Siamo a metà classifica, che piaccia o no questa è la nostra attuale situazione.

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato

Citazione di: Laziale1969 il 21 Feb 2016, 20:32
Il problema è che il valore di Pioli corrisponde al valore della società e dei giocatori. Siamo a metà classifica, che piaccia o no questa è la nostra attuale situazione.
Tutto tristemente vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Io ho visto una buona Lazio concentrata e fisicamente presente su ogni pallone contro un avversario che non ha mai smesso di correre e lottare su ogni pallone.
Manca purtroppo sempre un soldo per fare una lira, ma sull impegno non ho nulla da rimproverare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: GiPoda il 21 Feb 2016, 20:36
Io ho visto una buona Lazio concentrata e fisicamente presente su ogni pallone contro un avversario che non ha mai smesso di correre e lottare su ogni pallone.
Manca purtroppo sempre un soldo per fare una lira, ma sull impegno non ho nulla da rimproverare.

Io invece sono del parere opposto se si fossero impegnati anche solo un minimo la partita la vincevamo facilmente.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
la cosa che fa più ride di oggi so quelli di sky che fanno la domanda sul cappetano a Pioli.



GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.987
Registrato
Citazione di: Sheridan il 21 Feb 2016, 20:41
la cosa che fa più ride di oggi so quelli di sky che fanno la domanda sul cappetano a Pioli.

:o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Io verament eho la nausea.
La Lazio da inizio stagione gioca come oggi, porta palla fino alla trequarti avversaria e poi....boh.
Concede occasioni in ripartenza continuamente...

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
Signori, la situazione è questa, la stagione è segnata da parecchio.
A me interessa solo l'EL dove le motivazioni le trovano e, con un po' di culo, un paio di turni si possono superare. Poi il derby in campionato.
Per il resto mi basta non prendere imbarcate o risultati umilianti (ad esempio oggi se si perdeva sarebbe rimasto negli annali, mi bastava non perdere).
Poi, a giugno, voglio un nuovo allenatore, di livello, che rigeneri i buoni giocatori che abbiamo e una società che rimpiazzi adeguatamente quelli che si sono stufati di stare qua. 


DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Citazione di: GiPoda il 21 Feb 2016, 20:36
Io ho visto una buona Lazio concentrata e fisicamente presente su ogni pallone contro un avversario che non ha mai smesso di correre e lottare su ogni pallone.
Manca purtroppo sempre un soldo per fare una lira, ma sull impegno non ho nulla da rimproverare.
Secondo me siamo stati su ogni pallone perché c'erano 3 categorie di differenza, Biglia sul serio ha giocato da fermo e senza scarpe, ma non abbiamo avuto la voglia di smettere di scherzare e spingere 20 minuti seriamente.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Registrato
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2016, 20:08
ho visto una partita in cui si è stati 90 minuti nella metà campo avversaria. Si è concluso male ma in campo c'era un avversario schierato in 11 sulla linea di porta...boh...venivamo pure da una trasferta europea.

Non siamo stati scintillanti, ma per me è delirio quando si parla di peggior uscita stagionale.

Poi ripeto, avrò visto n'altra partita ma ho come l''impressione che a sta squadra non si perdona nulla che non sia la vittoria.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sì, abbiamo avuto circa il 90% del possesso palla, ma non ci abbiamo fatto niente se non un paio di occasioni risicate. 
E' un po' come ingaggiare una escort per 6 ore, e poi farle giusto due carezze prima che vada via. Un po' poco, non trovi?

Anche secondo me non è la peggior uscita, ma se lo relazioniamo all'avversario le cose assumono tutto un'altro sapore. Pioli aveva detto che avremmo affrontato le prossime 13 partite come se fossero finali, a me è sembrato che la affrontassimo come se fosse un'amichevole. Vedere tutti quei passaggi sbagliati, ed in quel modo, da giocatori di serie A, non è tollerabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Tanto possesso ma pericolosità nulla,in certe gare così bloccate serve o l invenzione o il calcio piazzato,a noi mancano entrambi...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Registrato
52 gol in 25 partite.

Il Frosinone ha la peggiore difesa d'Europa.

E noi abbiamo fatto un tiro in porta, all'80-esimo.

Ma andatevene tutti aff...lo!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.299
Registrato
Campionato finito, adesso proviamo bene chi deve rimanere e chi deve andare via la domenica, e giochiamo tutto sulla EL.
Unica eccezione il derby, ovviamente.
Dove voglio finire la partita in 8, tutto negli ultimi minuti, una caccia all'uomo qualsiasi sia il risultato. Voglio vedere Bisecac che esce collo scalpo di Gzdgeco.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: volerevolare il 21 Feb 2016, 20:46
52 gol in 25 partite.

Il Frosinone ha la peggiore difesa d'Europa.

E noi abbiamo fatto un tiro in porta, all'80-esimo.

Ma andatevene tutti aff...lo!

E parecchi giocatori hanno dichiarato che il frosinone si chiude bene, è difficile trovare spazi. Ormai è avanspettacolo puro...

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
sarà che ho aspettative molto basse ( d'altronde basta vedere la nostra classifica) ma oggi ero convinto di perdere, il punto non serve a molto ma ho visto una discreta Lazio che si è persa negli ultimi 20 metri sbagliando quasi sempre il passaggio che poteva mettere l'uomo davanti alla porta, cosa che quest'anno è successa 1000 volte, inutile incazzarsi con Pioli o con i giocatori che questi sono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Cesio il 21 Feb 2016, 20:54
E parecchi giocatori hanno dichiarato che il frosinone si chiude bene, è difficile trovare spazi. Ormai è avanspettacolo puro...
la juve che è la Juve, la partita poche settimane fa l'ha sbloccata in zona Milinkovic che colpisce di testa...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2016, 20:56
la juve che è la Juve, la partita poche settimane fa l'ha sbloccata in zona Milinkovic che colpisce di testa...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ma ricordo anche che contro il Frosinone la Juve ha giocato la nostra stessa partita, stesso numero di occasioni, tiri in porta...

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
io me durante la partita me so' assopito (però ero stanco) spesso,
però il fatto che si sia giocato ad una velocità da torneo amatoriale con la partita che verrà (quella di EL),
non centra una mazza,hanno cercato di vincere con il minimo sforzo (e con pochi giocatori in grado di cambiare passo).
Giovedi sarà un'altra e sopratutto in campo ci saranno altri giocatori.

Io,senza volerlo colpevolizzare,alla fine di ogni seduta di allenamento metterei Candreva a fare 1 ora di cross,
ha scherzato tutta la partita il tersino sx del frosinone, poi al momento del cross invariabilmente lo colpiva, nun se po

Discussione precedente - Discussione successiva