Frosinone vs Lazio - commenti

Aperto da Freccia01, 21 Feb 2016, 19:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Ho stretto le chiappe in un paio di occasioni, ho temuto di perderla sta partita, è già successo in passato, un tiro avversario è gol.
Giocatori incapaci di fare un cross o un passaggio filtrante. DJ tornasse da dove è partito, non ci serve.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Registrato
Quello che oggi emerge in modo lampante è l'assoluto non-valore di qualcuno dei nostri, l'assoluta mancanza di qualunque trama offensiva che porti frutto nella trequarti avversaria, l'assoluto scoramento che si è impossessato dei più, l'assoluta incapacità del nostro allenatore di proporre una formazione valida.
In pratica, non riesco proprio a vedere un aspetto positivo dopo la gara di oggi.
Anzi, forse solo uno: Konko un par d'anni fa se sarebbe rotto tutte le articolazioni sulla rovesciata che ha fatto mentre oggi ha fatto partire pure il contropiede. Ma stamo a parla' de folklore.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Cesio il 21 Feb 2016, 20:58
Ma ricordo anche che contro il Frosinone la Juve ha giocato la nostra stessa partita, stesso numero di occasioni, tiri in porta...
Questa storia di giustificare questi risultati orrendi con il "eh ma c'ha pareggiato pure il napoli / eh ma c'ha pareggiato pure la juve" è allucinante.

Io non so come fate a farvi andare bene qualunque cosa, qualunque. Riusciamo a fare mezzo tiro in porta contro la peggior difesa della serie, partita dell'ultima spiaggia per la EL (sarà un bagno di sangue economicamente l'anno prossimo) e si riesce a giustificare tutto. Siamo ottavi, in lotta con Empoli sassuolo e bologna.

Aoh ma contenti voi, a me di fare il campionato di metà classifica quando sono partito per giocare la CL e provare a tornarci mi rode proprio tanto il culo.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.924
Registrato
Candreva (quello svogliato di quest'anno), Lulic (figlio mio, azzecca un passaggio, un lancio, un cross, santissima pupa!), Mauri (...), il Parolo attuale e, chiaramente, Djordjevic, NON POSSONO stare in campo tutti insieme. Due, massimo tre, ancora ancora, ma tutti e 5 significa una Ferrari che corre con il l'imitatore di velocità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: Kredskin il 21 Feb 2016, 21:10
Questa storia di giustificare questi risultati orrendi con il "eh ma c'ha pareggiato pure il napoli / eh ma c'ha pareggiato pure la juve" è allucinante.

Io non so come fate a farvi andare bene qualunque cosa, qualunque. Riusciamo a fare mezzo tiro in porta contro la peggior difesa della serie, partita dell'ultima spiaggia per la EL (sarà un bagno di sangue economicamente l'anno prossimo) e si riesce a giustificare tutto. Siamo ottavi, in lotta con Empoli sassuolo e bologna.

Aoh ma contenti voi, a me di fare il campionato di metà classifica quando sono partito per giocare la CL e provare a tornarci mi rode proprio tanto il culo.
Il mio intervento era sarcastico, sebbene la juve abbia segnato con un episodio ha messo sotto il Frosinone per tutta la partita.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Non mi divertivo così tanto da un Cremonese Cesena del 1984.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Cesio il 21 Feb 2016, 21:13
Il mio intervento era sarcastico, sebbene la juve abbia segnato con un episodio ha messo sotto il Frosinone per tutta la partita.
Bene, purtroppo c'è chi queste cose non le scrive sarcasticamente.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Lazio con le solite difficoltà con chi si chiude, i tiri murati dai difensori non si contano, non si riesce a trovare la prima punta, che non ha mai possibilità di finalizzare. Candreva troppo impreciso, non è sereno e si vede, imprecisi anche Lulic e Parolo, bene Biglia, ottimo Konko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.205
Registrato
Uno spettacolo soporifero, per me; e forse mi sarei abbioccato pure allo stadio.
Tanto possesso palla, poche idee in attacco, tanti cross fuori misura, pochi affondi per vie centrali. Una noia mortale, insomma.

E questo è quel che mi dispiace di più: dover sforzarmi a rimanere sveglio vedendo la Lazio. Possiamo perdere, pareggiare o vincere (meglio quando si vince, ovviamente...), ma quel che non dovrebbe mai mancare è il divertimento, la tensione emotiva.
Invece, niente. Encefalogramma piatto o giù di lì.

La parola chiave di stasera è "depressione". Ma, siccome sono Laziale, guardo a giovedì prossimo, e sarei felicissimo di essere smentito...

SFL

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Rugiule il 21 Feb 2016, 21:14
Lazio con le solite difficoltà con chi si chiude, i tiri murati dai difensori non si contano, non si riesce a trovare la prima punta, che non ha mai possibilità di finalizzare. Candreva troppo impreciso, non è sereno e si vede, imprecisi anche Lulic e Parolo, bene Biglia, ottimo Konko.
Si ragazzi ma non è una difesa impenetrabile su, hanno una media gol presi a partita che segnavo pure io.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Una tristezza di partita; il nulla cosmico, la sagra dell'incapacità a crossare, a stoppare il pallone, a smarcarsi, a vedere la porta. Deprimenti. Mi chiedo se si rendano conto delle brutte figure che stanno inanellando.
E per fortuna che Konko si è inventato due interventi straordinari (quello in mezza rovesciata è da sigla televisiva, una cosa da mezzo fenomeno ed è ancora intero!), altrimenti avevamo perso pure questa.
Non pretendo di vincere sempre ma voglio vedere l'impegno, la fame, la voglia; qui si vede solo un piattume inammissibile, una pervicacia nel riproporre alcuni personaggi, al limite del sadismo nei confronti dei tifosi.
Ecchecaxxo mo' basta.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
brutti, attaccanti nascosti dietro i difensori "cercando ancora chissà quale soluzione" (cit. guccini), solitudine del portatore di palla, perso sistematicamente in  mezzo a tre avversari, difesa conseguentemente esposta ai contropiede all'inevitabile passaggio sbagliato che prima o poi arriva, o all'anticipo che attaccanti svogliati subiscono al limite dell'area. risultato: una sola conclusione pericolosa in tutta la partita, contro una squadra miseranda, cui è bastato un po' di ardore agonistico per renderci sterili
se non si cambia registro la zona europa league è un miraggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2016, 20:44
Secondo me siamo stati su ogni pallone perché c'erano 3 categorie di differenza, Biglia sul serio ha giocato da fermo e senza scarpe, ma non abbiamo avuto la voglia di smettere di scherzare e spingere 20 minuti seriamente.
Ognuno la vede a modo suo.
Ma la buona volontà secondo me c è stata eccome.
Infine una riflessione, quest anno nessuna delle squadre che stanno lottando per non retrocedere mi da l idea di essere scarsa.
Magari scarsa tecnicamente in alcuni singoli ma tra tattica e forma se la giocano tutti pure il Verona o la stessa Samp
che pure ieri ha perso contro l Inter con un rigore enorme  non dato degno dei migliori scippi romanisti.
Insomma passerò per clemente ma riparametrerei i giudizi sulla nostra osservando gli avversari oltre il loro pedigree e la classifica.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Registrato
Citazione di: vaz il 21 Feb 2016, 20:14
0-0 con carpi e frosinone.

maddai su.

e c'è pure gente che crede alla vittoria della EL.

quindi campionato finito, alla EL non ce credi, che te la guardi a fa la Lazio?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Magari 0-0 giovedì....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Lenti, imprecisi, molli, statici.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.840
Registrato
Citazione di: GiPoda il 21 Feb 2016, 21:36
Ognuno la vede a modo suo.
Ma la buona volontà secondo me c è stata eccome.
Infine una riflessione, quest anno nessuna delle squadre che stanno lottando per non retrocedere mi da l idea di essere scarsa.
Magari scarsa tecnicamente in alcuni singoli ma tra tattica e forma se la giocano tutti pure il Verona o la stessa Samp
che pure ieri ha perso contro l Inter con un rigore enorme  non dato degno dei migliori scippi romanisti.
Insomma passerò per clemente ma riparametrerei i giudizi sulla nostra osservando gli avversari oltre il loro pedigree e la classifica.
Non parlo di buona volontà, ma di cattiveria. Fino all'85imo mi dicevo "vabbè adesso facciamo un'azione con convinzione fino alla fine, segnamo e andiamo via"... Ho avuto come l'impressione che ci siamo adeguati al ritmo di Biglia che se vuoi è uno che se lo può permettere di giochicchiare perché è talmente più forte che alla fine ne esce bene/abbastanza bene, gli altri no. Infatti Savic che gli rode il chiccherone in 10 minuti per poco non te la risolve.

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Citazione di: viking68 il 21 Feb 2016, 21:40
quindi campionato finito, alla EL non ce credi, che te la guardi a fa la Lazio?
Scusa ma che c'entra? Sono cosciente anche io del fatto che non vinceremo l'Europa league ed il nostro campionato é finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.459
Registrato

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Feb 2016, 21:47
Non parlo di buona volontà, ma di cattiveria. Fino all'85imo mi dicevo "vabbè adesso facciamo un'azione con convinzione fino alla fine, segnamo e andiamo via"... Ho avuto come l'impressione che ci siamo adeguati al ritmo di Biglia che se vuoi è uno che se lo può permettere di giochicchiare perché è talmente più forte che alla fine ne esce bene/abbastanza bene, gli altri no. Infatti Savic che gli rode il chiccherone in 10 minuti per poco non te la risolve.

DLM mi ricordi una giocata decisiva di Biglia dalla punizione di Bergamo?

"Talmente più forte" che significa in definitiva?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.094
Registrato
Citazione di: Kredskin il 21 Feb 2016, 21:10
Questa storia di giustificare questi risultati orrendi con il "eh ma c'ha pareggiato pure il napoli / eh ma c'ha pareggiato pure la juve" è allucinante.

Io non so come fate a farvi andare bene qualunque cosa, qualunque. Riusciamo a fare mezzo tiro in porta contro la peggior difesa della serie, partita dell'ultima spiaggia per la EL (sarà un bagno di sangue economicamente l'anno prossimo) e si riesce a giustificare tutto. Siamo ottavi, in lotta con Empoli sassuolo e bologna.

Aoh ma contenti voi, a me di fare il campionato di metà classifica quando sono partito per giocare la CL e provare a tornarci mi rode proprio tanto il culo.
Di che ti lamenti? Perdevamo in casa col Rimini negli anni 80 eh.

Discussione precedente - Discussione successiva