Le mani a paletta le fanno in tutte le curve d'Italia
Gli ululati li fanno ovunque
Le caxxate le fanno tutti!
Basti pensare agli adesivi: l'avranno messi qualche ragazzino ed è stata colpevolizzata un'intera tifoseria! Gli Irriducibili li hanno "difesi"? Embè? Ci sono i merdosi che hanno difeso e continuano a difendere un loro ex ultras che ha ucciso un ragazzo di napoli!
Avete sentito qualche media prendersela con tutti i romanisti?
Avete sentito i media prendersela con i romanisti per il fatto del tifoso del liverpool? Assolutamente no! Addirittura il termine "romanisti" era diventato "romani" (strano non abbiano detto "Laziali infiltrati")!!!
La differenza sta nel come vengono riportate tali cose all'esterno! C'è chi viene messo alla gogna e chi viene giustificato!
Questo non deve essere un alibi per la nostra curva, ma davvero non avete notato in questi anni cambiamenti interni alla curva?
Andatevi a rivedere i video dello scudetto del 2000....croci celtiche, bandiere con mussolini, ecc...!
Gli ululati lo facevano tutti in curva, erano boati!
In quanti lo fanno ora? Quante celtiche vedete?
Ragazzi di buda è si politica, ma non è illegale! Potrebbero evitarlo? Sicuramente, con la Lazio non c'entra nulla! Ma se pensate di avere una curva di ultras con chierichetti o gente pronta a sentire le opinioni di tutti, mi dispiace ma vi ritengo alieni che vivono nel mondo dorato del mulino bianco!
La nostra curva ha tanti difetti, ma in questi anni ha saputo adattarsi , ha ammesso detrminati errori (in primis la guerra a Lotito)! Che poi continui a sbagliare, è fuor di dubbio, ma chi non lo fa?
Io finalmente ho trovato il mio equilibrio: FORZA LAZIO, FORZA LAZIALI, FORZA CURVA NORD, FORZA IRRIDUCIBILI, FORZA LOTITO e FORZA TARE!
E vaffanqulo a tutto il resto