Sul nuovo comunicato degli IRR

Aperto da Adler Nest, 31 Ago 2018, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Abbiamo visto tutti i tipi di tifo possibili:
Belli
Brutto
Cattivo
A tempo
A orologeria
Interessato
Disinteressato
Polemico
Politico
Contestazione
Sciopero
Colorato
Urlato
Gridato
Stanco
Molto stanco
Solo rumore (cit.)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Si può e si deve fare di più a livello di tifo.
Ma non solo gli IRR, tutti!

Purtroppo se a cantare è solo una parte di curva, difficilmente potremo tornare ai livelli di un tempo.
I cori più belli, i boati più forti sono quando (1 volta su 15) partecipa tutta la curva ma soprattutto partecipano i distinti!

Il giorno che capiremo questo, sarà il giorno in cui il tifo Laziale farà il salto di qualità!

Meno chiacchiere, più autocritica, meno critiche AGLI ALTRI, e tanto veleno!
Torneremo i più forti

:band1: :band1:

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Set 2018, 09:04
eggià, stadio davvero trascinante fino al loro ingresso  :sisisi: :sisisi:

ma decisamente. Appena entrati un "famo come ce pare" e "mestiere di merda carabiniere". Proprio attinente...
:sisisi: :sisisi:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Bello.
Fico.
Utile, soprattutto.

"Eh, ma è colpa di tizio."
"Ma che stai a scherzare? È colpa di Caio."
"Ho ragione io."
"Noo, ho ragione io."

Fichissimo.

Ma chi porta il tifo per la Lazio, intanto?

"Masticazzi, è colpa di tizio, io ho ragione e not in my name"

"Masticazzi, è colpa di Caio, io faccio quello che me pare".

Fichissimo.

Intanto Tarallo sta ancora lì, in Tevere, a torso nudo. Ad inneggiare al vento.
Da solo.
Tristissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Primo tempo ricco di bei cori, sicuramente avallati dagli irr. Grande tifo dei ciociari, va detto, ma noi molti cori e belli sonori, anche con le dieci file vuote. Dalla Tevere, equidistante, si apprezzavano entrambi.
Nel secondo la nord avrà fatto sette cori, di cui uno lanciato dalla Tevere e gentilmente seguito dal resto. Un pianto. Poi se volemo racconta' le storielle figuratevi, qua se può di' tutto.
Aggiungo che si denota a un certo grado di saturazione verso gli irr riguardo la sceneggiata della discesa, ovazionata dalle file a fianco a loro ma piuttosto ignorata dallo stadio tutto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Ed è poi  un mestiere di merda?
Da lì a 10, 100, 1000 il passo quanto lungo è?

Io il tifo della Lazio lo vedo stanco e corto.
Parte un coro stitico e dura poco un pò come porga, tarallo ed il sottoscritto,  ormai.....

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: giorgione il 03 Set 2018, 12:52
ma decisamente. Appena entrati un "famo come ce pare" e "mestiere di merda carabiniere". Proprio attinente...
:sisisi: :sisisi:

Ma che stai a scherza!!?? sti du cori trascinano come pochi soprattutto il primo che l'hanno cantato solo quelli.....manco li nomino più.....io con due infarti alle spalle e già resuscitato una volta ho cantato finchè ce l'ho fatta....e dovrei prendere lezione da sta gente!!??

UnDodicesimo

Visitatore
Il direttivo diecifilesenzagonna non le manda certo a dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UnDodicesimo

Visitatore
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2018, 13:05
Primo tempo ricco di bei cori, sicuramente avallati dagli irr. Grande tifo dei ciociari, va detto, ma noi molti cori e belli sonori, anche con le dieci file vuote. Dalla Tevere, equidistante, si apprezzavano entrambi.
Nel secondo la nord avrà fatto sette cori, di cui uno lanciato dalla Tevere e gentilmente seguito dal resto. Un pianto. Poi se volemo racconta' le storielle figuratevi, qua se può di' tutto.
Aggiungo che si denota a un certo grado di saturazione verso gli irr riguardo la sceneggiata della discesa, ovazionata dalle file a fianco a loro ma piuttosto ignorata dallo stadio tutto.

Esattamente questo! parecchi non solo non applaudivano ma si davano le gomitate raccontandosi di come fossero stati sicuri che sarebbe avvenuta sta cosa una volta che si fossero accorti che in curva "in un modo o nell'altro"  si cantava lo stesso!

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
no ma continuate pure a insultà da dietro una tastiera, a causa dei vostri pregiudizi pregni di antimentalità, e poi lamentateve se ve scrivono quello che siete davero
c'è chi è prigioniero di una fede e chi è prigioniero di un'ossessione

ah, e dal lato opposto dello stadio non s'è sentito praticamente nulla, nè prima nè dopo il loro ingresso, solo i martufelli coi tamburi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sbracchiosauro il 03 Set 2018, 16:47
no ma continuate pure a insultà da dietro una tastiera, a causa dei vostri pregiudizi pregni di antimentalità, e poi lamentateve se ve scrivono quello che siete davero
c'è chi è prigioniero di una fede e chi è prigioniero di un'ossessione

ah, e dal lato opposto dello stadio non s'è sentito praticamente nulla, nè prima nè dopo il loro ingresso, solo i martufelli coi tamburi
ecco potevi alza qualche coro pure te o t'hanno tagliato la lingua?

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2018, 16:49

ma nel nostro settore avoja se qualcuno c'ha provato e altri li hanno seguiti
solo che non ho la presunzione di dire che siccome io ho cantato allora lo stadio è stato trascinante, perchè immagino che i cori per esempio di gesulio non li abbia sentiti manco tarallo in tevere, eppure non è stato zitto un secondo come al solito
la verità è che senza la curva i singoli possono cantà quanto je pare ma il tifo non trascina un beneamato cazzo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: skizzo87 il 03 Set 2018, 16:49
Lui è giudice supremo.
Ma è difficile tifare per la Lazio e basta senza dover arroccarsi su posizioni contrapposte?
Quanto è attinente:" famo come caxxo ce pare" e mestiere di merda carabiniere" ormai vetero slogan anni 80 , con gli 11 giocatori in campo?
Sai che contenti loro....
Riporto le parole di Klose: "solo rumore".
Ecco, siamo diventati una tifoseria di solo rumore.
Poi se vuoi aver ragione fai pure.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
veramente i primi a giudicare sono stati quelli che hanno sentenziato sul primo volantino, senza capire nè voler capire
il resto sono reazioni più che comprensibili, se si vive sul pianeta terra negli anni moderni

UnDodicesimo

Visitatore
son sicuro che se cominciassero a vivere la Lazio senza mettersi al centro dell'attenzione, risolverebbero loro da se stessi il problema.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: UnDodicesimo il 03 Set 2018, 17:05
son sicuro che se cominciassero a vivere la Lazio senza mettersi al centro dell'attenzione, risolverebbero loro da se stessi il problema.
Come tutti quelli che non vanno più allo stadio per il parcheggio lontano? Per la partita che si vede male? Quelli che sono scontenti del calciomercato? Quelli che non gli piacciono i fascisti della nord e quindi non vanno più?

La verità è che ormai, come dicevano altri prima di me, c'è la moda di scaricare le proprie colpe sugli altri! E' sempre colpa degli altri!

ieri mancavano 300 persone (è stato detto pochi post fa, e su per giu lo posso anche confermare).
E che senza 300 persone finisce tutto?
Ma la gente che finalmente non aveva sti cattivoni in mezzo alle p.alle, dove stava ieri?
Ha fatto quello che ha potuto?

Beh, se ha fatto quello che ha potuto, è POCO! Troppo poco per pensare ad una Lazio senza di loro!

E attenzione, come detto stamattina, anche gli IRR, per quel che mi riguarda, spero ricomincino il percoso dello scorso anno, perchè quest'anno, tra scioperi e altre dinamiche, il tifo è stato poco!

DAMOSE TUTTI NA SVEJATA!!!!! TUTTI

Questi invece mettono la Lazio al centro dell'attenzione? O ci si mettono loro per stare più comodi, più caldi o per altri motivi?

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
Non ti  preoccupare che quando daranno lezioni di Lazialità o come si sta allo stadio, salvo poi disertare per dimostrare che fanno come gli pare, avranno la loro 'razione' di critiche.

Così come se non si preoccuperanno dei vari danni che il loro comportamento causa alla Lazio stessa ed all'immagine del Laziale. Ossia anche me.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: UnDodicesimo il 03 Set 2018, 17:49
Non ti  preoccupare che quando daranno lezioni di Lazialità o come si sta allo stadio, salvo poi disertare per dimostrare che fanno come gli pare, avranno la loro 'razione' di critiche.

Così come se non si preoccuperanno dei vari danni che il loro comportamento causa alla Lazio stessa ed all'immagine del Laziale. Ossia anche me.
Ma che c'entra questa risposta con quello che ho detto io?
Aveva ragione Sbracchio....perdo tempo

Ciao

Discussione precedente - Discussione successiva