Menu principale

Serie B 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Ott 2020, 01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Citazione di: Pomata il 09 Dic 2020, 20:00
Se la salernitana venisse in A sarebbe buono per i nostri prestiti che si fanno un giro in serie A. Appena fai 3 gol in A te sparano 20 milioni

se dovessero venire in A, i nostri giovani (la nuova proprietà) credo non li prenderebbe
nemmeno sotto tortura

S.S. Termopiliano

Salernitana-Lecce finita 1-1, considerando la forza dell'avversario (i salentini sono strafavoriti per la promozione diretta) direi ottimo punto per i granata.

Ascoli-Cosenza 0-3. Dispiace tanto per mister Delio Rossi, ma si sapeva che sarebbe stato un azzardo accettare una panchina del genere.

Gulp

S.S. Termopiliano

Altra sconfitta per mister Delio Rossi (mi pare sia la 4' in 5 gare, con 1 solo punto totalizzato).
Per ora resta, ma di 'sto passo un suo esonero non va di certo escluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Il Monza intanto crolla a Pescara, ma credo che alla lunga i valori verranno fuori.

Sledgehammer

Tutino bel giocatore ogni volta che lo vedo sempre bene. Mi pare però sia del Napoli

DajeLazioMia

Citazione di: Sledgehammer il 21 Dic 2020, 22:33
Tutino bel giocatore ogni volta che lo vedo sempre bene. Mi pare però sia del Napoli
La Salernitana ha il riscatto. Ergo è in orbita Lazio.
(Non l'ho mai visto giocare)

S.S. Termopiliano

Giornata molto strana, la Salernitana ne può approfittare e resta prima.
Momento nerissimo per il Lecce, che perde anche a Ferrara con la Spal (1-0).

Ennesima sconfitta per Delio Rossi e il suo Ascoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Delio esonerato. L'Ascoli quest'anno non lo salva manco Mourinho

Scialoja

Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Dic 2020, 22:56
Altra sconfitta per mister Delio Rossi (mi pare sia la 4' in 5 gare, con 1 solo punto totalizzato).
Per ora resta, ma di 'sto passo un suo esonero non va di certo escluso.

Purtroppo sì è ritrovato in una realtà disastrosa, l'Ascoli quest'anno è una polveriera. Dispiace tanto per Delio, che è un bravo allenatore e meriterebbe una panchina più importante

S.S. Termopiliano

Eh si, diciamo che ha scelto una piazza tutt'altro che facile e purtroppo è andata come si temeva.
Ieri, infatti, è arrivata l'ufficialità dell'esonero (chiude la sua esperienza con 5 sconfitte e 1 pareggio).
Al suo posto arriva Sottil.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Goceano il 21 Dic 2020, 07:04
Il Monza intanto crolla a Pescara, ma credo che alla lunga i valori verranno fuori.

Alla fine vincendo oggi (0-2 a Cremona) sono a -4 dal 2' posto.
E il 30/12 ci sarà Monza-Salernitana  :o

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Alla fine "temo" che dopo i problemi iniziali il Monza macinerà punti che lo porteranno in scioltezza alla promozione.

NEMICOn.1

Il Monza inoltre ha preso Balotelli (vedremo con che testa giocherà) e Scozzarella .

Maremma Laziale

Segnalo il gol vittoria del nostro ex Folorunsho in Reggina-Cremonese.
Al pari di Cardoselli all'Entella, si sta pian piano ritagliando dello spazio nella serie cadetta.

S.S. Termopiliano

Troppo Monza per questa Salernitana. Da quel che leggo non c'è stata praticamente partita.
Alla fine con 5 vittorie su 8 gare disputate a Dicembre (rendimento buono ma non eccellente) sono già a -2 dalla zona promozione diretta.

L'Ascoli con il cambio di allenatore ha conquistato 4 punti in 2 gare con Spal e Empoli. Non male.
Addirittura anche l'Entella ha iniziato a far punti (2 vittorie in fila).
Il Pescara non sembra messa benissimo, idem la Reggiana (in discreta caduta libera).
Veramente difficile capire chi andrà giù quest'anno.

COLDILANA61

Citazione di: Gulp il 18 Dic 2020, 11:35
https://archistadia.it/pordenone-stadio-lignano/?fbclid=IwAR2MHKcWzPMI0LK6nAusd4Jvm5m3zJWbotN0nQFF86tmURdCbWD37Xjt1z8

Lo stadio con l'aquapark dietro, bellissimo  :pp

Attrazioni per una eventuale Monza-Lazio

Brianteo 16 minuti  ;)
Acqua World 10 minuti  :)
Villa San Martino 9 minuti  8)

Secondo il Sig. TomX2

biancocelestedentro

Citazione di: COLDILANA61 il 31 Dic 2020, 00:05
Attrazioni per una eventuale Monza-Lazio

Squadra, il Monza, con la quale negli anni '80 abbiamo avuto sei precedenti con una vittoria e due sconfitte, una in casa e una nel loro vecchio stadio. Monza che più o meno navigava all'ultimo posto della serie B. Tra l'altro leggere nelle loro fila i nomi di Acerbis, Monelli, Massaro, Saltarelli, Marronaro, Casiraghi, Ambu, Beccalossi, Ferrari, Carosi mi ha riportato davvero a un altra epoca. Nota a margine, le maglie del Monza, rosse con la banda bianca verticale in posizione eccentrica a sinistra, con quella specie di bracciale disegnato all'altezza del petto, a me non dispiacevano affatto.
Vabbè, un altro campaccio, per farla breve.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Mai stata in Serie A il Monza, l'ha sfiorata una volta con gli spareggi, persi poi col Pescara se non sbaglio.

hafssol

Monza sarà pure la terza città della Lombardia, più popolosa di Bergamo e delle varie Como, Cremona e Varese che hanno fatto la serie A, ma come tradizione e fascino per siamo al livello di Chievo e Sassuolo.

Poi magari Silvio e Galliani ci hanno visto giusto e riusciranno a creare una realtà calcistica solida e di dimensioni importanti appena fuori Milano, però l'operazione lascia qualche perplessità se non altro a livello di "bacino d'utenza".