Serie B 2020/2021

Aperto da S.S. Termopiliano, 04 Ott 2020, 01:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Pomata il 09 Dic 2020, 20:00
Se la salernitana venisse in A sarebbe buono per i nostri prestiti che si fanno un giro in serie A. Appena fai 3 gol in A te sparano 20 milioni

se dovessero venire in A, i nostri giovani (la nuova proprietà) credo non li prenderebbe
nemmeno sotto tortura

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Salernitana-Lecce finita 1-1, considerando la forza dell'avversario (i salentini sono strafavoriti per la promozione diretta) direi ottimo punto per i granata.

Ascoli-Cosenza 0-3. Dispiace tanto per mister Delio Rossi, ma si sapeva che sarebbe stato un azzardo accettare una panchina del genere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Altra sconfitta per mister Delio Rossi (mi pare sia la 4' in 5 gare, con 1 solo punto totalizzato).
Per ora resta, ma di 'sto passo un suo esonero non va di certo escluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Il Monza intanto crolla a Pescara, ma credo che alla lunga i valori verranno fuori.

Sledgehammer

Visitatore
Tutino bel giocatore ogni volta che lo vedo sempre bene. Mi pare però sia del Napoli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Sledgehammer il 21 Dic 2020, 22:33
Tutino bel giocatore ogni volta che lo vedo sempre bene. Mi pare però sia del Napoli
La Salernitana ha il riscatto. Ergo è in orbita Lazio.
(Non l'ho mai visto giocare)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Giornata molto strana, la Salernitana ne può approfittare e resta prima.
Momento nerissimo per il Lecce, che perde anche a Ferrara con la Spal (1-0).

Ennesima sconfitta per Delio Rossi e il suo Ascoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Delio esonerato. L'Ascoli quest'anno non lo salva manco Mourinho

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Dic 2020, 22:56
Altra sconfitta per mister Delio Rossi (mi pare sia la 4' in 5 gare, con 1 solo punto totalizzato).
Per ora resta, ma di 'sto passo un suo esonero non va di certo escluso.

Purtroppo sì è ritrovato in una realtà disastrosa, l'Ascoli quest'anno è una polveriera. Dispiace tanto per Delio, che è un bravo allenatore e meriterebbe una panchina più importante

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Eh si, diciamo che ha scelto una piazza tutt'altro che facile e purtroppo è andata come si temeva.
Ieri, infatti, è arrivata l'ufficialità dell'esonero (chiude la sua esperienza con 5 sconfitte e 1 pareggio).
Al suo posto arriva Sottil.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Goceano il 21 Dic 2020, 07:04
Il Monza intanto crolla a Pescara, ma credo che alla lunga i valori verranno fuori.

Alla fine vincendo oggi (0-2 a Cremona) sono a -4 dal 2' posto.
E il 30/12 ci sarà Monza-Salernitana  :o

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Alla fine "temo" che dopo i problemi iniziali il Monza macinerà punti che lo porteranno in scioltezza alla promozione.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Il Monza inoltre ha preso Balotelli (vedremo con che testa giocherà) e Scozzarella .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Segnalo il gol vittoria del nostro ex Folorunsho in Reggina-Cremonese.
Al pari di Cardoselli all'Entella, si sta pian piano ritagliando dello spazio nella serie cadetta.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Troppo Monza per questa Salernitana. Da quel che leggo non c'è stata praticamente partita.
Alla fine con 5 vittorie su 8 gare disputate a Dicembre (rendimento buono ma non eccellente) sono già a -2 dalla zona promozione diretta.

L'Ascoli con il cambio di allenatore ha conquistato 4 punti in 2 gare con Spal e Empoli. Non male.
Addirittura anche l'Entella ha iniziato a far punti (2 vittorie in fila).
Il Pescara non sembra messa benissimo, idem la Reggiana (in discreta caduta libera).
Veramente difficile capire chi andrà giù quest'anno.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
https://archistadia.it/pordenone-stadio-lignano/?fbclid=IwAR2MHKcWzPMI0LK6nAusd4Jvm5m3zJWbotN0nQFF86tmURdCbWD37Xjt1z8

Lo stadio con l'aquapark dietro, bellissimo  :pp

Attrazioni per una eventuale Monza-Lazio

Brianteo 16 minuti  ;)
Acqua World 10 minuti  :)
Villa San Martino 9 minuti  8)

Secondo il Sig. TomX2

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Dic 2020, 00:05
Attrazioni per una eventuale Monza-Lazio

Squadra, il Monza, con la quale negli anni '80 abbiamo avuto sei precedenti con una vittoria e due sconfitte, una in casa e una nel loro vecchio stadio. Monza che più o meno navigava all'ultimo posto della serie B. Tra l'altro leggere nelle loro fila i nomi di Acerbis, Monelli, Massaro, Saltarelli, Marronaro, Casiraghi, Ambu, Beccalossi, Ferrari, Carosi mi ha riportato davvero a un altra epoca. Nota a margine, le maglie del Monza, rosse con la banda bianca verticale in posizione eccentrica a sinistra, con quella specie di bracciale disegnato all'altezza del petto, a me non dispiacevano affatto.
Vabbè, un altro campaccio, per farla breve.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Mai stata in Serie A il Monza, l'ha sfiorata una volta con gli spareggi, persi poi col Pescara se non sbaglio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Monza sarà pure la terza città della Lombardia, più popolosa di Bergamo e delle varie Como, Cremona e Varese che hanno fatto la serie A, ma come tradizione e fascino per siamo al livello di Chievo e Sassuolo.

Poi magari Silvio e Galliani ci hanno visto giusto e riusciranno a creare una realtà calcistica solida e di dimensioni importanti appena fuori Milano, però l'operazione lascia qualche perplessità se non altro a livello di "bacino d'utenza".

Discussione precedente - Discussione successiva