Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Goceano il 09 Mag 2022, 17:22
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/lazio-lotito-sono-il-punching-ball-dei-tifosi-dovrebbero-essere-contenti_49930606-202202k.shtml

Lazio, Lotito: "Sono il punching ball dei tifosi, dovrebbero essere contenti"
Il presidente biancoceleste: "Il prezzo dei biglietti? Neanche a regalarli ci sarebbe il pienone"

"Io sono il pungiball della tifoseria, mi fa piacere almeno sanno con chi sfogarsi". Si definisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito, parlando del suo rapporto con i sostenitori biancocelesti ai microfoni della radio ufficiale del club nel giorno del suo 65° compleanno. "Dovrebbero essere contenti, la Lazio è l'unica che non ha cambiato proprietà, vedi Roma, Milan e Inter - ha proseguito - C'è uno zoccolo duro che ancora appoggia il mio operato. La Lazio ha sempre veleggiato nell'alta classifica, tra il quarto, il quinto, massimo sesto posto. Abbiamo sempre partecipato alle competizioni europee quindi non capisco questo atteggiamento ostile, non ha senso. Il prezzo dei biglietti? Anche se li regalassimo non so se ci sarebbe il pienone".

E ancora: "Ho fatto le campagne più favorevoli ai tifosi, ma non mi sembra che ci sia lo stadio sempre pieno. Sabato, contro la Sampdoria, c'erano prezzi accessibili a tutti e tremila persone, gli Under 14, sono entrati gratuitamente. Le presenze erano ugualmente attorno alle 30.000". Il problema della Lazio è che ha "una presenza limitata rispetto a tanti altri club. Questo è un campionato avvincente, dovremmo essere tutti contenti, non c'è niente di scontato né al vertice, né in fondo alla classifica, è ancora tutto aperto".

E questo dovrebbe continuare ad essere il nostro presidente, il presidente dalla SS Lazio.
Che personaggio triste e squallido. Sta allo stesso livello dei romanisti.

Chi ama la Lazio  :asrm odia lotito!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 17:19
io ci spero.
Così, de botto, senza senso.
Solo per quel tweet sul gol di luis Alberto.
Un amore scoppiato per caso.

600 mln e s'abbacciamo.
Ma pure 350 l'85% delle azioni stile Percassi.
Lotito resta come presidente e socio di minoranza.
mantiene la visibilità, ma con la disponibilità economica di Zhao che per prima cosa decide di cambiare DS, manda via Tare a pedate e prende un DS, un DG e un Team Manager.
Sartori, Leonardi, Peruzzi.

Primo acquisto: Kamara

Sognare non costa nulla
:=))
😳😱 Leonardi?
LEONARDI????
Ho lètto bene?
Quello che a Parma che sono tranquilli e pacifici se lo vedono lo trasformano in una pancetta a cubetti?????

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
io ci spero.

600 mln e s'abbacciamo.
mantiene la visibilità, ma con la disponibilità economica di Zhao che per prima cosa decide di cambiare DS, manda via Tare a pedate e prende un DS, un DG e un Team Manager.

Sognare non costa nulla

va beh ma almeno sognamo in grande, famo Kante che se Kamara è quello dell'olimpique ...
bravo eh ma un sogno da medio man

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.908
Se si sbriga, facciamo ancora in tempo a fregare Halaand al City per fare la riserva a Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2022, 17:40
Pure Leonardi DG mi sa di purciarata.

Ma pure Peruzzi, aho. Ma che è sta poracciata?

Coi soldi di Zhang voglio Momo Salah.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mag 2022, 17:40
Pure Leonardi DG mi sa di purciarata.

L'ho scritto, Lotito resta presidente stile atalanta.
Pure coi soldi non scialacquerebbe.

Il mio è stato un upgrade didascalico, coscienzioso, misurato.
A me basterebbe, so proprio quei punticini che ci mancano per il quarto posto
Poi l'appetito vien mangiando  :=))

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
io ci spero.

600 mln e s'abbacciamo.

Sognare non costa nulla

Questo è il "Big Business", Fat.

Quindi tutto in inglese: let's go!

Head of Senior Recruitment: Giovani Sartori.

General Manager/CEO: Piettro Leonardi
C'mooooon?!? Wtf, Leonardi? Serve un international name, qui. Uno scelto con l'algoritmo.
Dimmelo tu!

Team Manager: Engelo Peruzzi.

First choice: Kamara Son Heung-min (sì, è coreano, lo so. Però viene sempre da quelle parti, dai).

Abbasso il capitale, Viva il Capitale Laziale!  :ssl

Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 18:37

Ah!

Ma allora cerchi il "Compromesso Storico"...

Vuoi mettere insieme il rampollo di un dissidente del PCC - convertitosi al capitalismo più speculativo che c'è - con un ex DC!

La vedo dura.

Auguri  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: Goceano il 09 Mag 2022, 17:22
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/lazio/lazio-lotito-sono-il-punching-ball-dei-tifosi-dovrebbero-essere-contenti_49930606-202202k.shtml

Lazio, Lotito: "Sono il punching ball dei tifosi, dovrebbero essere contenti"
Il presidente biancoceleste: "Il prezzo dei biglietti? Neanche a regalarli ci sarebbe il pienone"

"Io sono il pungiball della tifoseria, mi fa piacere almeno sanno con chi sfogarsi". Si definisce così il presidente della Lazio Claudio Lotito, parlando del suo rapporto con i sostenitori biancocelesti ai microfoni della radio ufficiale del club nel giorno del suo 65° compleanno. "Dovrebbero essere contenti, la Lazio è l'unica che non ha cambiato proprietà, vedi Roma, Milan e Inter - ha proseguito - C'è uno zoccolo duro che ancora appoggia il mio operato. La Lazio ha sempre veleggiato nell'alta classifica, tra il quarto, il quinto, massimo sesto posto. Abbiamo sempre partecipato alle competizioni europee quindi non capisco questo atteggiamento ostile, non ha senso. Il prezzo dei biglietti? Anche se li regalassimo non so se ci sarebbe il pienone".

E ancora: "Ho fatto le campagne più favorevoli ai tifosi, ma non mi sembra che ci sia lo stadio sempre pieno. Sabato, contro la Sampdoria, c'erano prezzi accessibili a tutti e tremila persone, gli Under 14, sono entrati gratuitamente. Le presenze erano ugualmente attorno alle 30.000". Il problema della Lazio è che ha "una presenza limitata rispetto a tanti altri club. Questo è un campionato avvincente, dovremmo essere tutti contenti, non c'è niente di scontato né al vertice, né in fondo alla classifica, è ancora tutto aperto".
Stamani, mentre facevo un po' di "mestieri" in casa, ascoltavo lsr. Ed hanno rimandato integralmente l'intervista di ieri mattina, fatta proprio da loro.
Il tono era assolutamente tranquillo e rilassato. Le frasi che sono riportate sono più o meno tutte vere ma sono state omessi sia le domande che il tono con cui rispondeva.
Un conto è sentire dal vivo quello che dice e come lo dice ed un altro conto è estrapolare "allo stadio sono sempre quelli".
Magari se ne va! Ma principalmente per fare finire questo clima di merda. Almeno per un po' di tempo. Poi ricominceremo al primo derby perso (anzi no, perché pensare al derby è da provinciali e noi siamo METROPOLITANI) o alla prima eliminazione in Europa.

Lotito è la causa scatenante della fetida aria che si legge sui forum (fora) e nei social. Ma noi tifosi c'è le mettiamo tutte per mescolare la merda in modo che il fetore si senta ben bene anche da lontano.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
A proposito, leggo che Zhang ha messo 600 milioni nel deal Twitter. Poco meno dell'1,5%.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Citazione di: FatDanny il 10 Mag 2022, 18:37

Con Lotito l'upgrade non può che essere didascalico e moralizzato....

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.802
Stamani, mentre facevo un po' di "mestieri" in casa, ascoltavo lsr. Ed hanno rimandato integralmente l'intervista di ieri mattina, fatta proprio da loro.
Il tono era assolutamente tranquillo e rilassato. Le frasi che sono riportate sono più o meno tutte vere ma sono state omessi sia le domande che il tono con cui rispondeva.
Un conto è sentire dal vivo quello che dice e come lo dice ed un altro conto è estrapolare "allo stadio sono sempre quelli".
Magari se ne va! Ma principalmente per fare finire questo clima di merda. Almeno per un po' di tempo. Poi ricominceremo al primo derby perso (anzi no, perché pensare al derby è da provinciali e noi siamo METROPOLITANI) o alla prima eliminazione in Europa.

Lotito è la causa scatenante della fetida aria che si legge sui forum (fora) e nei social. Ma noi tifosi c'è le mettiamo tutte per mescolare la merda in modo che il fetore si senta ben bene anche da lontano.

Mi fido delle tue parole Palo, però convieni che in questo preciso momento uscirsene con queste dichiarazioni (parlo proprio del momento storico) non è proprio il massimo, poi sarà stato pure tranquillo e rilassato, ma di sicuro se l'ambiente è fetido poteva pure risparmiarsi qualche frecciatina.

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Sognare non mi e non vi costa nulla, ma io penso che Lotito resterà ancora per tanti anni. Non vedo qualcuno interessato a noi, quindi godiamoci la Lazio al quinto posto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: fiDelio il 10 Mag 2022, 11:01
Non tieni conto delle nuove tendenze.
Ormai senza "erplayertrading" non vai da nessuna parte.

Si può benissimo fare a meno, fiDelio :-)

Io non mi lamento più di tanto, personalmente. E non mi dispiace fidelizzare i calciatori (peccato poi non vengano valorizzati dopo...) facendone Bandiere più o meno grandi.
Tommaso Rocchi, Ledesma, Lulic, Radu, Immobile, etc, etc.
Ho detto i primi che mi passavano in mente.
I prossimi potrebbero essere Lazzari, Marusic, magari ancora un po' Luis Alberto, Acerbi, Patric, Felipe Anderson, etc, etc.
Non è male, considerato i tempi mercenari e disincantati nonchè il buon livello della squadra.
Ne abbiamo pure in società, di Bandiere, nel bene e nel male (i figli di Tare, Lotito, Peruzzi etc, etc sono non a caso laziali).

Su Tare non ci sputo: pregi (sì, ci sono) e difetti sono noti.
Per me, un nuovo ciclo con lui non sarebbe molto diverso dai precedenti (4/5/6/7/8 posto - coppe nazionali - magari un paio di acuti europei in EL/ConfL).
Non vedo ineluttabili declini.
Ma nel 2023 potrebbe comunque salutare, chi lo sa.

Vorrei solo una maggiore convinzione nelle coppe europee - in termini di "mentalità" pure societaria ma non solo: stop alla lagna sul giovedì, please! - facilitata magari da un paio di buoni rincalzi in più.

Però, una cosa deve essere chiara: se investiamo (e incassiamo) la metà del Napoli - oppure poco meno dell'Atalanta, ma questa in un arco di tempo inferiore, quanto a calcio di alto livello e acquisto di giocatori importanti, valorizzati poi da buone campagne in CL/EL - allora poi bisogna accettarne le conseguenze, nel lungo periodo.
Quanto a valore della rosa, precisione degli acquisti, piazzamenti complessivi in un arco di tempo, investimenti, etc, etc.
No indebitamento; no aumenti di capitale; no rivoluzioni commerciali; no numeri significativi da stadio, pubblico o privato.

Tutto qui  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 10 Mag 2022, 18:47
Mi fido delle tue parole Palo

Cioè stai andando in guerra per sentito dire? Manco l hai ascoltata con le tue orecchie l intervista per farti un idea?

Tu come tanti altri eh, che aspettavano solo l input.

:)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.160
Su Twitter Zhao ha bloccato i commenti e possono farlo solo quelli seguiti da lui.

Manco è arrivato e già se semo fatti riconoscere  :D

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Mag 2022, 19:12

Bertarelli?

Il mare, una barca... che ne so?

O è lo yacht di Qormemeti?  :=))

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.160
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: FantaTare il 10 Mag 2022, 19:14
Bertarelli?

esatto... lui si che era simpatico, bello, ricco... aveva tutto... nessuno l'avrebbe contestato peccato che non fosse interessato, una grossa occasione persa...

quanti post buttati, che nostalgia

Discussione precedente - Discussione successiva