Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pure Derry Girls è teen comedy, ad esempio. E non c'è paragone a livello di complessità. E infatti è chanel 4, non netflix.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma in quanto teen comedy io non ne ho visti manco 5 minuti, è proprio il genere a non interessarmi.
È un po' come il fatto che io detesto i film di guerra, mi annoiano a morte, ma apocalypse now o FMJ li ho visti e adorati.
È questo il quid in più di taluni registi secondo me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Boh, lei comunque è decisamente teen phregna.

(Il primo che se ne esce che è bassa lo fulmino).

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
non capisco se the bad guy mi piace o no, però ho voglia di finirlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Wednesday è uscito fuori un po Harry Potter un po Stranger Things il tutto in stile Tim Burton, ma il tutto regge alla fine, molto grazie a lei che è indubbiamente magnetica.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Citazione di: naoko il 18 Dic 2022, 21:11
A me sembra davvero eccellente ed innovativo rispetto alle produzioni italiane.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: naoko il 18 Dic 2022, 21:11
ho visto le prime 4 puntate, a me sta piacendo, non sembra nemmeno una serie italiana.
un modo di raccontare scoppiettante, Lo Cascio top.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto quattro episodi, a me sembra davvero bellissimo. Direi davvero di livello eccellente, finora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Mi sta piacendo un sacco, fatto benissimo, ambientazione fantastica (Taormina e zone limitrofe), completamente diverso dalla prima serie che ho mollato dopo 2 puntate.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Citazione di: olympia il 21 Dic 2022, 18:19
Sto vedendo The White Lotus 2.
Mi sta piacendo un sacco, fatto benissimo, ambientazione fantastica (Taormina e zone limitrofe), completamente diverso dalla prima serie che ho mollato dopo 2 puntate.
Visto.
Ti dirò, a parte la magnifica ambientazione (ma il merito non è certo del regista), mi è sembrata molto banale, a partire dalla recitazione dei protagonisti assolutamente non indimenticabile. Se qualcuno ricorda Michael Imperioli nei Sopranos troverà un attore piatto e inespressivo.
Anche la Impacciatore non brilla granché.
Niente di ché.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A me non piace né Bad Guys né The White Lotus.
Non sono andato oltre la mezz'ora col primo, 15 minuti il secondo.
Tanto vi dovevo.
Saluti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ammazza che cacata inguardabile Mercoledì.

E poi una fotografia e regia di una bruttezza rara. Come tutta la produzione di Burton da almeno 20 anni a questa parte.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Se avete amato "This is us", vi consiglio, su Netflix, "L'estate in cui imparammo a volare".
Divertente e commovente, ben recitata.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Divorati i 6 episodi di bad guy, molto bello veramente.

Ma non ho capito la fine.
Faranno una seconda stagione immagino.

O no?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: StylishKid il 26 Dic 2022, 22:39

O no?
Con tutto quello che c'è da sviluppare penso che faranno anche una terza stagione...  ;)
Anche a me è piaciuto molto, tranne la Pandolfi (ma probabilmente è una cosa mia, visto che l'ho sempre considerata a livello Corinna) e (per restare in tema) Antonio Catania non lo vedo tanto adatto al ruolo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: El Matador il 27 Dic 2022, 12:40
Con tutto quello che c'è da sviluppare penso che faranno anche una terza stagione...  ;)
Anche a me è piaciuto molto, tranne la Pandolfi (ma probabilmente è una cosa mia, visto che l'ho sempre considerata a livello Corinna) e (per restare in tema) Antonio Catania non lo vedo tanto adatto al ruolo.
Sono d'accordo sulla Pandolfi. Antonio Catania invece per me può andar bene, diciamo che con lui la serie amplifica l'aspetto parodistico.
A me è piaciuta molto, soprattutto il protagonista sembra veramente bravo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Serie veramente fatta bene bene.
Spero in un seguito a brevissimo.

Menzione speciale per l'attrice che fa la sorella lesbica.
Brava.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Non facevo binge watching dai tempi di BB...

The Bear spacca!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.618
The bad guy bello, oltre a Lo Cascio e alla Caramazza, che non conoscevo, mi sono piaciute pure le interpretazioni dei personaggi di Salvatore Tracina e di Palamita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 26 Dic 2022, 22:39

O no?

Mi sembra obbligatorio che facciano un seguito. La fine della stagione è completamente fuori fuoco rispetto all'inizio (che si svolge otto anni dopo).
Una serie molto molto bella, secondo me. Con tanta fantasia dentro. Dall'ambientazione nel parco acquatico ai clienti del piccolo studio legale con le loro storie assurde.
Non sottovalutate la Pandolfi, secondo me è molto brava. Il suo personaggio è forse il più complesso della serie e lei lo porta sulle spalle piuttosto bene. Paradossalmente, rispetto alle altre opinioni lette qui sopra, il personaggio della sorella è quello più banale dell'insieme. Il più telefonato, secondo me.
Ma mi sembra evidente che siamo solo all'inizio e ci sarà un seguito.

Discussione precedente - Discussione successiva